Salta i links e vai al contenuto

Ho il pieno diritto di desiderare una donna vergine

di Attimo Ogi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Marzo 2020. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho il pieno diritto di desiderare una donna vergine

La lettera ha ricevuto finora 123 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 13

  1. 31
    CLAUDIO -

    memina,pur con molte(e motivate) perplessità riguardo ciò che hai scritto(anche in riferimento al pensiero di solnze e ricordando un detto,non così campato per aria,che recita che TUTTO IL MONDO È PAESE, anche nelle ragioni di”cuore”/”amore”)rispetto la tua opinione e termino qui la questione anche per evitare,viste le nazioni in gioco,”Pericolosi”e”Particolari”Incidenti diplomatici!(& ci mancherebbe altro con questo DISGRAZIATO periodo che stiamo vivendo e,poi,NESSUNO È PERFETTO e cadere in’facili’tentazioni’e` prerogativa tanto maschile quanto femminile!!

  2. 32
    Il femminista -

    Gli unici ritardati siete così maschi italiani

  3. 33
    Trader -

    Il Femminista è Italiano?

  4. 34
    Il femminista -

    Trader non hai altro da dire…???

  5. 35
    Lorca -

    Trader Vorrai semmai chiedere “è italiana?”, trattandosi ovviamente di una utente di sesso femminile

  6. 36
    Trader -

    “Trader non hai altro da dire…???”
    No, bastano poche parole per metterti in difficoltà. Ok, non infierisco oltre.
    Ti rifaccio un’altra domanda: conoscevi il sito Indymedia? Puoi rispondere, non è una provocazione.

  7. 37
    Il femminista -

    Lorca quanta supponenza, qualunquismo.
    Se per te chi è femminista e chi appoggia il femminismo e vuole combattere il maschilismo è per forza una donna sappi che sei limitato da far paura, io sono uomo e lotto contro il patriarcato, il sessismo, la misoginia, il machismo, il bullismo, il razzismo e il linguaggio dell’odio e la violenza sulle donne quindi ho il diritto di mettervi a tacere perché alla fine maschi e femmine sono uguali se poi rosicate come castori domandatevi semmai avete qualche problema con voi stessi.
    Trader io seguo le pagine di non una di meno, i have a voice, doppio standard e detesto con tutto me stesso la redpill, i redpillatori, i mra e il movimento sessista mgtow.

  8. 38
    Attimo Ogi -

    Il femminista scrive: “io sono uomo e lotto contro il patriarcato, il sessismo, la misoginia, il machismo, il bullismo, il razzismo e il linguaggio dell’odio e la violenza sulle donne”.

    Non capisco perché associare il patriarcato con tutto il resto, specialmente la violenza sulle donne. Io sono a favore del patriarcato a contro la violenza sulle donne, ad esempio.

    Il femminista scrive: “quindi ho il diritto di mettervi a tacere perché alla fine maschi e femmine sono uguali”

    Non penso che tu abbia questo diritto, come non ce l’ha nessuno di mettere a tacere te e le tue opinioni. Non ti rendi conto che si tratta di VIOLENZA se davvero METTI A TACERE qualcuno? Le opinioni altrui vanno rispettate e ciascuno è libero di esprimerle, altrimenti si vive in dittatura. A titolo di esempio, è legittimo scrivere: “io provo schifo verso le donne”, perché esprime un pensiero. Il sessismo invece è un’altra cosa, è quando dal pensiero (legittimo) deriva una azione lesiva (illegittima) verso qualcuno, cioè ad esempio se dici: “tu sei donna e fai schifo”.

  9. 39
    Alexander -

    Nel 2020 ancora vai alla ricerca della vergine buhahaha

  10. 40
    Attimo Ogi -

    Povero Alexander… Io non vado in cerca di nulla. Sono gia’ a posto.
    Questa lettera conferma il diritto per ogni giovane maschio di avere la ragazza vergine.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili