Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Marzo 2020. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Attimo Ogi.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
memina,pur con molte(e motivate) perplessità riguardo ciò che hai scritto(anche in riferimento al pensiero di solnze e ricordando un detto,non così campato per aria,che recita che TUTTO IL MONDO È PAESE, anche nelle ragioni di”cuore”/”amore”)rispetto la tua opinione e termino qui la questione anche per evitare,viste le nazioni in gioco,”Pericolosi”e”Particolari”Incidenti diplomatici!(& ci mancherebbe altro con questo DISGRAZIATO periodo che stiamo vivendo e,poi,NESSUNO È PERFETTO e cadere in’facili’tentazioni’e` prerogativa tanto maschile quanto femminile!!
Gli unici ritardati siete così maschi italiani
Il Femminista è Italiano?
Trader non hai altro da dire…???
Trader Vorrai semmai chiedere “è italiana?”, trattandosi ovviamente di una utente di sesso femminile
“Trader non hai altro da dire…???”
No, bastano poche parole per metterti in difficoltà. Ok, non infierisco oltre.
Ti rifaccio un’altra domanda: conoscevi il sito Indymedia? Puoi rispondere, non è una provocazione.
Lorca quanta supponenza, qualunquismo.
Se per te chi è femminista e chi appoggia il femminismo e vuole combattere il maschilismo è per forza una donna sappi che sei limitato da far paura, io sono uomo e lotto contro il patriarcato, il sessismo, la misoginia, il machismo, il bullismo, il razzismo e il linguaggio dell’odio e la violenza sulle donne quindi ho il diritto di mettervi a tacere perché alla fine maschi e femmine sono uguali se poi rosicate come castori domandatevi semmai avete qualche problema con voi stessi.
Trader io seguo le pagine di non una di meno, i have a voice, doppio standard e detesto con tutto me stesso la redpill, i redpillatori, i mra e il movimento sessista mgtow.
Il femminista scrive: “io sono uomo e lotto contro il patriarcato, il sessismo, la misoginia, il machismo, il bullismo, il razzismo e il linguaggio dell’odio e la violenza sulle donne”.
Non capisco perché associare il patriarcato con tutto il resto, specialmente la violenza sulle donne. Io sono a favore del patriarcato a contro la violenza sulle donne, ad esempio.
Il femminista scrive: “quindi ho il diritto di mettervi a tacere perché alla fine maschi e femmine sono uguali”
Non penso che tu abbia questo diritto, come non ce l’ha nessuno di mettere a tacere te e le tue opinioni. Non ti rendi conto che si tratta di VIOLENZA se davvero METTI A TACERE qualcuno? Le opinioni altrui vanno rispettate e ciascuno è libero di esprimerle, altrimenti si vive in dittatura. A titolo di esempio, è legittimo scrivere: “io provo schifo verso le donne”, perché esprime un pensiero. Il sessismo invece è un’altra cosa, è quando dal pensiero (legittimo) deriva una azione lesiva (illegittima) verso qualcuno, cioè ad esempio se dici: “tu sei donna e fai schifo”.
Nel 2020 ancora vai alla ricerca della vergine buhahaha
Povero Alexander… Io non vado in cerca di nulla. Sono gia’ a posto.
Questa lettera conferma il diritto per ogni giovane maschio di avere la ragazza vergine.