Salta i links e vai al contenuto

Ho il pieno diritto di desiderare una donna vergine

di Attimo Ogi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Marzo 2020. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho il pieno diritto di desiderare una donna vergine

La lettera ha ricevuto finora 123 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 13

  1. 21
    Attimo Ogi -

    Caro femminista,

    Hai scritto nel tuo intervento che noi (penso i GR) non facciamo sesso con la tua ragazza, a differenza tua.
    Te lo confermiamo.

    Siamo a casa per ordine del governo e dato che non abbiamo un c.... da fare, passiamo il tempo a scrivere cagate, non serve l’autocertificazione.

    Siamo tutti felici che hai rafforzato la tua unione. Speriamo che tu sia felice che noi abbiamo le nostre vergini.

    Saluti

  2. 22
    Sebastiano -

    Mi permetto…
    Sono un single di 40 e sto bene.
    Nella mia vita ho avuto storie ed anche “fidanzate”, come credo tutti!
    Con nessuna però la situazione relazionale è maturata al punto di concepire figli o convolare a nozze.
    Onestamente credo di non aver mai davvero amato nessuna: superati i classici momenti iniziali mi rendevo presto conto che non sarebbero state caratterialmente delle donne affini. O lasciavo o mi facevo lasciare (soffrendo molto per L affetto)
    Mi sono sempre sognato una compagna con la quale ci potesse essere intesa in tante cose, Complicità , affinità . Non L ho Trovata.
    In questo periodo di quarantena mi son iscritto su tinder per la prima volta per continuare a conoscere donne …è incredibilE quante madri “Single” (dai 28 in poi) cerchino un uomo disposto a prendersi “tutto il pacchetto”!
    Io per come sono fatto non potrei..non sono un GR ed amo i bambini, ma credo sia per me naturale desiderare una mia famiglia o cmq un amore unico e che non abbia già generato con altri.

  3. 23
    Attimo Ogi -

    Caro Sebastiano,

    Se come tu dici non hai mai amato profondamente una donna, potresti anche essere un GR non ancora “risvegliato”. Sai quanti GR si accorgono di essere tali quando trovano il vero amore ? Oppure in concomitanza della generazione dei figli ? La GR e’ un antidoto contro la sozzura e quindi rende l’uomo capace di vedere lo schifo. Ma l’uomo non disdegna lo schifo fino a che si tratta di donnette per sesso. Quando arriva qualcuna che ti prende completamente, ecco che se il passato non e’ immacolato iniziano i guai. Potresti anche non essere GR pero’ e’ singolare quanto hai scritto, prova a pensarci un po’. Ciao

    PS: le tizie che vedi sui vari social sono tutte le potenziali madri perfette rovinate dal puttanesimo

  4. 24
    Frank -

    Questa lettera è una perla! Descrive perfettamente le quarantenni di oggi, insoddisfatte e zitelle! Le loro storie sono tutte uguali, prima il bad boy, magari delinquente, poi quello con i soldi, poi il toy boy e alla fine sole!
    Fai bene a scansarle come la peste!

  5. 25
    Alex -

    io concordo con l’autore del post in tutto e per tutto: le donne sono selettive e “non fanno alcuna valutazione obiettiva, né di equità, né di coerenza. Lo scelgono come vogliono e basta”… è sacrosanto che valga anche per gli uomini.

    Aggiungo che NON SONO DI PARTE, anzi l’esatto opposto, essendo di indole cuckold (non sto a spiegare, cercate con google).
    Saluti

  6. 26
    Trader -

    Ma ti andrebbe bene una donna vergine, ma che nella vita ha praticato altre prestazioni sessuali?

  7. 27
    Solnze -

    Ma che banda di sfigati. Uomini italiani … Buuuh!

  8. 28
    CLAUDIO -

    solnze,E senza fare di tutta l’erba un fascio!! (ad esempio,dillo in faccia ad un uomo”abruzzese”di nome rocco siffredi e sua moglie di origini ungheresi rosa).
    PS:&,modestamente e virus permettendo,a Me compreso!!! 😉

  9. 29
    Memina1985 -

    @CLAUDIO
    Non vogliamo fare tutta l’erba un fascio, magari non é il tuo caso, ma molti di voi dicono di volere la donna vergine e poi si mettono con la peggio tr….. che gli mangia il conto in banca e dopo sposata continua ad andare con altri. Mentre quella vergine dopo i 21-22 anni la considerano sfigata, ritardata, con problemi. Il mio ex irlandese non si é permesso di chiamarmi cosi. Nonostante era bello che sembrava un attore, non faceva il morto di patata. Vabbé che era cattolico. In Irlanda non sono cosi ipocriti come da voi. Qua in Inghilterra idem, e qui un rapporto non si tiene in piedi per forza. Se un rapporto non va si tronca e basta.

  10. 30
    Trader -

    Memina, il tuo ex non ti ha mai chiamato ritardata. Per forza, chi vorrebbe fidanzarsi con una ritardata? Però vi siete lasciati, per altri motivi, ma vi siete lasciati, il risultato non cambia.

Pagine: 1 2 3 4 5 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili