Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Marzo 2020. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Attimo Ogi.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Giovanni
Gli inglesi ti raccomanderebbero più polacche, ceche, rumene, moldave. Loro mi dicono che queste donne inglesi che vi portate a casa la prima sera non sono adatte al ruolo di moglie e di madre. Le est europee difficilmente lo fanno. Ne parlerebbero male ai loro paesi. Ho un’amica polacca che se andasse a casa di uno sconosciuto la prima sera, al paesino le parlerebbero male tutti. Il mio ex irlandese, Paul, diceva che queste donne che vanno a casa o si portano a casa uno sconosciuto sono donne senza valori e che ti cornificano alla prima occasione, ed é meglio una rumena o una bielorussa. Attimo Ogi poi in un altro post diceva di non volere inglesi perché fanno a gara a chi la da prima per emanciparsi. Mah secondo me non lo vogliono, e allora deve trovare la scorciatoia mentale, poi non le può comandare a bacchetta. Lui cerca la donna vergine in Ucraina, ma la deve trovare di 17-19 anni perché li la perdono presto dato che si sposano molto giovani (19-24 anni).
Melina,
Ulteriormente mi citi nei tuoi esempi, pero’ quantomeno cerca di essere onesta intellettualmente.
Il tuo uomo ti ha detto che non vuole le inglesi per la stessa identica ragione che ho scritto io. Allora non puoi dire che lui ha ragione mentre io lo dico perche’ “non le posso comandare”. Ma chi vuol comandare la tizia inglese? Io guardo prima la moralita’ e come conferma il tuo uomo super figo, le donne di quel paese non sono eccellenti. Altra ragione per cui io non vivrei mai dove sei tu.
Poi scrivi che io cerco la vergine. Io sono gia’ felicemente sposato! E si proprio con una donna straniera. E sto benissimo. In ogni mio intervento io spiego che nei miei post scrivo per i giovani maschi italiani perche’ non facciano l’errore di stare chiusi nel cortiletto di casa quando possono cercarsi moglie come ho fatto io.
ma tu sei la solita sifgata sposata con un extracomunitario del’est. Gli uomini dell’est sono talmente belli ed affascinanti che non li vogliono neppure le loro donne che cercano sempre altro. Nessuna donna occidentale va in Ucraina o Bielorussia a cercare storielle o amanti, vengono tutte nel sud Europa…chissà perché!
Fortunata che hai trovato l’immingrato disperato…
Mr Nice Day,
Vengono in sud Europa perché qui gli uomini dicono “bella” pure a chiunque pur di portarsela a letto, sono i marocchini d’Europa. Gli uomini dell’est e nord Europa hanno il palato più fine e sono più introversi, sono più difficili da rimorchiare e nei rapporti sono più diretti. Quindi direi che le ragioni sono sociali. Al contrario di quanto pensi, conosco tante est europee a cui piacciono i loro uomini.
Sicuramente piacciono a me, quindi io non mi reputo sfigata a stare con un ucraino.
Ecco, per esempio uno slavo non si vanterebbe mai di aver rimorchiato 4 ragazze in una sola sera. Primo, perché non si usa ad andare con tutte. Esiste una cosa chiamata serietà. Secondo, perché anche se fanno qualcosa non lo dicono. Esiste la riservatezza.
Sono su un altro pianeta. Punto.
@Mr Nice Day
Vengono anche in Inghilterra. Ho un’amica ucraina di 45 anni sposata con un inglese di 70 e una del kazakistan sposata con uno scozzese, ma sono coetanei. Anche quando sono stata in America era strapieno di ucraine sposate con locals. Io non sono andata a cercare marito li, perché ero già impegnata con un irlandese. Sto con un inglese da 10 anni. Pure un inglese non si vanta di aver rimorchiato 4 donne in una sola serata. Il collega di mio marito, John, biondo, occhi azzurri, super richiesto, non si vanta di aver rimorchiato 7 donne in una serata quando é stato in Colombia. Mio marito non si vanta di aver rimorchiato 4 ragazze olandesi in Spagna nel 2002. Gli inglesi sono abbastanza richiesti, non per il portafoglio o il passaporto britannico. Dove abita mio cognato, é strapieno di ceche, slovacche e polacche sposate o insieme con locals. Irlandesi pure. In Irlanda al paese del mio ex era pieno di polacche, lituane e romene sposate con locals.
@Mr Nice Day
Solnze non é sfigata. Uno si può innamorare, punto. Una mia amica polacca si é innamorata di un libanese, pure musulmano. Mai se lo sarebbe aspettato. Non andava a cercare musulmani. Anche un mio amico di Roma si é innamorato di una ragazza nigeriana qui a Oxford. Lui non andava a cercare nigeriane. Puoi innamorarti di persone che mai avresti sognato prima.
Ma poi guardate pure voi le coppie straniere tipo quelle dell’est.
Albanesi, russi, polacchi…guardateli bene. Vi sembrano uomini che hanno tutto questo gran fascino? A 30 anni sono già tutti mezzi stempiati, invecchiati, con la pancia. Eppure accanto a sè hanno donne bellissime. E questo l’ho notato nel 90% delle coppie: lei bellissima e dolce, lui orrendo e rozzo.
Se poi andassimo in Paesi un po’ meno sviluppati (qualcuno ha parlato di India) ecco, noi saremmo degli Dei.
Riguardo alle inglesi, Golem (se non sbaglio) è sposato con un’inglese da tanti anni e stanno ancora insieme. E considerato quello che scrive, è uno dei pochi uomini bravi qui sopra. L’inglese se l’è scelto bene.
E poi io fra donna ucraina e donna inglese preferirei essere 10.000 volte di più una donna inglese. Mia suocera provava a trasformarmi nella perfetta donna ucraina di 50’anni fa, PER CARITÀ, DIO ME NE SCAMPI! Secondo lei avrei dovuto fare tutto a mano, non lamentarmi mai della stanchezza e prevenire le malattie con metodi arretratissimi. Ma anche no. Almeno le inglesi, se non hanno voglia di cucinare, possono andarsene al fast food o al ristorante senza sensi di colpa. Se tromban@ più uomini lo fanno perché a loro piace e non perché ne hanno trovato uno “migliore” (cioè più ricco, anche se va fisicamente cag@re). Hanno gli elettrodomestici, viaggiano, e giustamente si fanno rispettare perché sono state cresciute da esseri umani liberi e non da servi della gleba.
Per fortuna che mio marito è avanzato di testa e in casa mi aiuta.
Mr. Nice Day,
Forse gli uomini dell’est che vedi tu, tu pensi che abbiamo 30’anni ma in realtà ne hanno 45. A mio marito danno tutti 10 anni di meno.
Invece vedo tanti italiani che portano gli anni davvero male, che a 28 anni sono già lenti e gobbi come cinquantenni, che si fanno crescere la barba per darsi un tono, ecc. Vabbè, non proseguo.
Sono d’accordo con Memina che gli inglesi siano richiesti. Sono i “White men” per eccellenza. Tratti chiari, portafoglio pieno, cultura che fa status perché hanno colonizzato l’intero pianeta.
Gli ucraini non hanno colonizzato una mazza, ma hanno tratti chiari e sono bellocci (trovo i tratti slavi orientali più intriganti di quelli germanici).
Gli italiani non hanno colonizzato ugualmente una mazza negli ultimi secoli, a parte qualche stato africano in cui hanno avuto bisogno pure dell’aiutino (stavano perdendo pure contro gli eritrei) e non sono belli. E se vivessero nelle condizioni economiche di un russo morirebbero di crepacuore. Una vita senza manicure e pasta al forno?
Poi donne dell’est dolci?!
Solnze, l’ho già detto: my wife, poteva essere anche uzbeka e ci saremmo trovati lo stesso per via delle affinità, soprattutto intellettuali, che ci che ci caratterizzano. Ma certo è l’apertura mentale che ha acquisito viaggiando per lavoro in tutto il mondo, sommata alla sua cultura, sia “nazionale” che personale -oltre alla educazione ricevuta- che la rendono quella che è, e sono oltre trent’anni che stiamo insieme, e sempre meglio direi.
Insomma non è una donna che ha vissuto nel “paesino” di provincia immaginandosi la vita fuori dal recinto del suo villaggio come le diceva la fantasia o le piaceva che fosse.
Con me non poteva mai funzionare una “provincialotta”, inglese, ucraina o italiana che fosse.