Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Marzo 2020. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Attimo Ogi.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Solnze,
L’unico problema nella tua logica e’ che io non sono stato rifiutato!
Io mi sto rivolgendo ai giovani maschi per non perdere tempo in trappole per allocchi. Una cena costa soldi e se la signora e’ una che scrocca io non voglio assecondarla. Idem per.i viaggi inutili, idem per ogni spesa superflua.
Personalmente ho gia’ una mia serenita’ ma scrivo per gli altri che da quanto leggo, non hanno ancora capito che tipo di donne hanno di fronte. Nel mio immaginario tu non c’entri per nulla in quanto essendo già’ sistemata non costituisci un possibile “male” per i giovani.
Melina, forse l’italiano ti e’ ostico. Io ho fatto un ragionamento chiamato “per assurdo”. In pratica si dice una cosa per mostrare che e’ una scemata, in modo da dimostrare che e’ vero il contrario. Infatti io non sono classista, per me cenerentola puo’ anche sposarsi Dumbo o l’uomo ragno.
Memina,
Però ci sta che uno ricco voglia restare con uno ricco. Alla fine stesso discorso che ho fatto ad Attimo per la bellezza. Se una è povera ma vuole fare l’arrampicata sociale scartando i poveri e accettando solo i ricchi, allora non si deve lamentare se i ricchi a sua volta la scartano. Non fanno altro che applicare i suoi stessi parametri.
Comunque sono d’accordo con te che la società italiana sia molto classista.
una banchiera che si mettono con un morto di fame di chef
Ma allora il problema è che non sono vergini o che scroccano? E poi farsi offrire una cena significa scroccare?
Mio marito, in fase corteggiamento, mi portava a cena fuori quasi ogni sera.
E sinceramente è stato l’unico ad offrirmi delle vere cene prima che gliela dessi, gli italiani di solito mi offrivano o un caffè o una pizza.
Mio marito cene in diversi ristoranti.
Mi sa che me lo tengo stretto.
L’ironia della sorte è che lui è proprio dell’Ucraina occidentale.
Ok, andiamo tutti a prenderci il marito o la moglie in Ucraina occidentale.
@Raphael
Tu mio marito morto di fame non ce lo chiami. Gli hai fatto i conti in tasca? Poi mio marito é più bello di David Beckham e Thomas Hughes. E simile a Frank Lampard fisicamente. E anche di origine russa. Io in banca sono Customer Support Advisor e non é che guadagno chissà quale stipendio. £ 24.000 in UK non sono tantissimi però é uno stipendio adatto al mio titolo MBA. Mio marito prende più di me. Qui in UK non é tutto oro quello che luccica. A Londra non avrei possibilità di avere la macchina e avrei le utenze più alte. Io sto vicino Oxford e Oxford pure é cara. Attimo Ogi a Oxford o a Londra non farebbe nemmeno il lavacessi. Io invece ho preso un MBA a Oxford. Gordon Ramsay é chef ma é ricchissimo, poi a 54 anni sta messo meglio di tanti italiani ventenni. Mia madre pensa la stessa cosa. Quando mio padre dice “mi devo prendere una rumena” mia madre risponde “e io mi prendo un inglese o scozzese”.A mia madre un signore irlandese gli ha detto di lasciare mio padre per…
Sono stato in Inghilterra e…
…per qualche motivo noi ragazzi italiani siamo reputati come sexy, ricchi e assolutamente fighi.Non scherzo, sono stato questa la scorsa estate a Brighton (Costa Sud) e la seconda serata (la prima non siamo nemmeno usciti dalla stanchezza del viaggio) siamo riusciti a portarci a casa quattro ragazze della nostra età!!! (17 anni) Non credo di essere più di tanto attraente e il mio compagno lo era ancora meno ma nonostante questo ogni teenager che abbiamo incontrato ci sbavava sopra.
Leggo: Attimo Ogi a Oxford o a Londra non farebbe nemmeno il lavacessi.
Rispondo: stante che la professione di lavacessi ha una sua utilita’ sociale e non va denigrata (io ho molto rispetto per i lavacessi), ti confermo che non verrei mai a vivere a Oxford: da come ti esprimi non sembra un posto di eccellenza.
Aggiungo che se per ogni commento spendi tempo a scrivere un insulto gratuito per me, non appari molto in salute.
Io a differenza tua, che frequenti luoghi di eccellenza e hai il marito fotomodello, preferisco non insultare nessuno, nel mio ambiente di umili origini mi hanno insegnato educazione e rispetto.
Solnze,
Le cene vanno offerte a chi merita di averle.
Tuo marito ha speso soldi per le cene con te, e di fatto ha speso bene, tu poi ne sei diventata moglie.
Hanno fatto bene gli altri a non spendere. Tu poi non sei diventata la loro compagna.
Io cerco di evitare che giovani maschi spendano soldi per donne che poi sposeranno altri. Idem per le donne non vergini. Perche’ investire tempo e denaro per conquistarle quando nel momdo ci sono le vergini?
@Giovanni
Io ho 3 figli con un sosia di Frank Lampard. Quando lo porto in Italia mio marito, lo guardano tutte. E un bel moro con gli occhi turchesi, 1.85, magro ma scolpito. Se vedi John, 27 anni, il collega di mio marito, simile a lui ma 1.92, appena entra tutte lo notano e rimangono stordite a guardarlo. L’italiota medio sparisce vicino a lui. A meno che non é Giulio Berruti. Al lavoro di mio marito tutte guardano John e non Luigi. Luigi non é come Alvaro Vitali, ma nemmeno come Raul Bova. Mio marito considera le sue connazionali senza valori perché dice che la notte vanno a casa di sconosciuti a sco.... anche se hanno il fidanzato a casa. Non le raccomanda nemmeno ai beduini dell’Eritrea. Mio cognato é sposato con una ceca e considera le inglesi non adatte al ruolo di moglie e madre. Idem un altro amico di mio marito che ha la compagna polacca, dice che le inglesi giocano sulla parità dei sessi come pretesto per comandare. Attimo Ogi non le vuole perché non le può comandare.