Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Marzo 2020. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Attimo Ogi.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Posso suggerire ai gentili utenti di ritornare al tema di questa lettera?
Tutti i commenti fuori tema dovrei segnalarli ai moderatori per metterli nella chat generale. In genere lascio spazio a chiunque, ma dato che si va avanti con delle litanie sul sottoscritto sarebbe meglio ricevere commenti pertinenti anche da parte di terzi. Non me ne vogliano gli affezionati che mi dileggiano, ma non ho tempo per replicare a tutti i vostri insulti. Avete chiarito il vostro disprezzo infinito, del quale ho preso atto (trashcan). Grazie per la comprensione.
Attimo Ogi,
Ma no, è difficile che una ragazza si mette con un maschio beta, lo vede solo come un amico perché altrimenti sarebbe troppo banale e scontato stare con lui. Ma poi perché prendersela male per queste cose? Di problemi seri sono ben altri.
Attimo,
Ma chi sei tu per giudicare? Forse stanno con uomini che TU definisci beta, perché ne sono innamorate? Guarda che non è facile trovare la persona giusta. Inizialmente ci può stare che una sia attratta dal figo (belloccio popolare) di turno (io no, perché ho sempre avuto gusti diversi dalla massa), ma se poi il belloccio si rivela un idiota o inaffidabile, una cerca altrove. Non capisco dove sia il problema. Quanti uomini puntano alle bellocce da ragazzi e dopo aggiustano la mira e scelgono in base ad altri criteri?
Alienus, ho visto molte ragazze che da giovani uscivano con vari bulletti, facendo ovviamente di tutto e di più, schifando i vari nerd beta e poi magicamente presentandosi a 35 anni (ultimo colpo per fare figli) al povero beta e dichiarandosi totalmente devota. Lo scemotto ci casca, poi la signora, dopo 5-6 anni, lo cornifica e se lui apre la bocca, lo molla e si fa assegnare casa, figli e stipendio.
Ora io sono qua come monito per i giovani maschi, per non farsi fregare dalle signore di 30/35 anni ex-fighette. State lontano da queste piu’ che potete. Ci sono altri paesi che offrono di meglio. Diverso sarebbe il discorso con donne beta, ma non e’ questa la sede.
L’80% di uomini è tagliato fuori dal sesso,solo x estetica( ovviamente),da tutte le tipologie di donne,ancora avevate dubbi?ovvio che la disperazione di molti di loro,porta a queste conseguenze ,di zerbinismo acuto,senza vergogna.
Attimo Ogi,
Non dare mai per scontato che una donna anche se è vergine resta fedele, ma fidati che è molto meglio una che ti fa le corna piuttosto di una che ti usa solo per figliare.
Per me il problema di Attimo non è che voglia la donna vergine, ma l’incoerenza che circonda questo personaggio. Io sono una persona abbastanza ossessionata dalla logica e dalla coerenza, quindi quello che mi manda in tilt è il voler cercare x es. una donna bella quando si è brutti, una vergine quando si è navigati, una nordica quando si è mediterranei e, per di più, prendersela quando si viene scartati da altre persone sulla base degli stessi criteri. Perché, se lo stesso accettasse di essere scartato in base ai suoi stessi parametri, non ci vedrei nessuna incoerenza e non avrei nulla da obiettare.
Spero di essermi spiegata. Buona giornata.
Solnze se avessi letto la lettera in oggetto con attenzione (e ringrazio vivamente se lo fai) c’e’ scritto esattamente perche’ io posso desiderare una vergine pur non essendo vergine.
Riassumendo: tu consideri incoerente desiderare qualcosa se non si e’ quel qualcosa. Parliamo delle scelte della donna.. se una donna nasce povera, non puo’ desiderare l’uomo ricco, non e’ coerente !
Se una donna e’ brutta per coerenza deve desiderare solo cessoni. Se una donna fa la cameriera, il suo ragazzo non puo’ essere un uomo potente, ma un semplice netturbino.
Guarda caso per le donne non ci sono regole. Hanno diritto di desiderare e accoppiarsi con chi vogliono. E hanno anche diritto di dire “Itaglioni” se gli uomini non le appagano. Hanno il diritto di scrivere sui siti dicendo che sono tutti bastardi gli uomini che le mollano. Se invece un uomo non vergine vuole la donna vergine allora e’ un esaltato incoerente. E deve pure stare zitto! E questa sarebbe la tua logica coerente che ti ossessiona????
@Attimo Ogi
Io lavoro in banca e sto da 10 anni con uno chef. Quindi secondo il tuo cervello bacato io mi dovevo cercare un direttore di banca o un notaio? Da voi a Roma sono piu classisti degli inglesi. I ricchi si sposano solo tra di loro. Non si accollano le squattrinate, sarebbe un downgrade per le famiglie.In Italia é una mezza onta sposare una persona più povera, uomo o donna che sia. I ricchi di Roma che conosco si sono sposati ragazze ricche come loro, non le sguattere o le cameriere. Conosco ragazze brutte che le hanno scartate pure uomini simili a Mr. Bean, e si sono dovute prendere ragazzi che non lavorano e mantenerli, malati, oppure immigrati marocchini, tunisini, nigeriani. Si, una mia cugina che non é molto attraente ed é dislessica si é dovuta prendere uno che non lavora e mantenerlo lei. Un’altra amica in sovrappeso ha dovuto prendersi un nigeriano. Io sono nata bella e tettona e giustamente mi sono presa un uomo più bello di David Beckham.
Attimo, leggi bene il contenuto di quello che ho scritto: uno è libero di sognare quello che gli/le pare, ma poi non se la deve prendere se viene scartato/a dagli altri sulla base degli stessi criteri.
In altre parole, un brutto può anche desiderare un bello e scartare gli altri brutti, ma non se la deve prendere se il bello lo scarta a sua volta per altri belli.
Inoltre, dove avrei scritto che gli uomini che mollano le donne sono bastardi? A parte che io non faccio un discorso di maschi e femmine, questo lo stai facendo tu. Inoltre bisogna sempre vedere perché uno molla. Sicuramente lasciare una persona non è un bel gesto, ma a volte è l’unico modo per salvarsi da situazioni tossiche.
Sugli itaglioni stesso discorso. Se gli “itaglioni” si sentono in diritto di chiamare le italiane “melanzane”, allora non devono prendersela se le italiane li chiamano “itaglioni” e li scartano. Certamente io preferisco stare con uno che mi rispetta e non usa tali espressioni.