Salta i links e vai al contenuto

L’ipocrisia del politicamente corretto

di vincenzo drosi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Dicembre 2023. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’ipocrisia del politicamente corretto

La lettera ha ricevuto finora 78 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8

  1. 51
    maria grazia -

    passare per ninfomane o malata di mente. Questi discorsi li facevano nel medioevo. Vedi di aggiornarti un pochino…

    Se conosci la teoria redpill dovresti anche sapere come riconoscere facilmente il maschio alfa, beta e omega.
    Non so come me la caverei in caso di guerra. Comunque in passato ho frequentato il poligono di tiro, devo dire anche con un certo successo. Un po’ di pratica ce l’ ho.
    Tu saresti molto combattiva e coraggiosa. Ne sono certa..

  2. 52
    Solnze -

    Ma quando mai mi sono professata femminista? I primi a supportare il femminismo sono gli uomini ormai, domandatevi perché.
    Inoltre non capisco perché le casalinghe sono così odiate dalle altre donne, al punto che si fanno passare per persone peggiori delle escort e delle prostitute. Siamo alla follia. Inizio a credere che ci sia un pizzico di… Invidia? Paura? Senso di tradimento verso la causa femminista? Boh, vattelo a pesca.

    Sulle vite personali dei vari utenti non commento. Solo voi sapete la verità.

  3. 53
    Trader -

    MG, anch’io so usare molto bene alcune armi che tu non hai mai toccato (per esempio lanciagranate della Nato), perché hai usato solo armi civili, ma la guerra non si limita a sparare quattro colpi con la pistoletta. La maggior parte dei soldati muore sotto i colpi di artiglieria sparati a chilometri di distanza senza aver mai visto il nemico. L’altro giorno ho visto un documentario su Sky sulla battaglia di Kursk. Uccidevano i fanti investendoli con i carri armati. Uomini diventati polpette di carne umana impastate nei cingoli. E carristi bruciati vivi nei carri armati in fiamme colpiti dai controcarri.
    Vivi in un mondo tutto tuo. Credi che i campi di prigionia siano luoghi di villeggiatura. In un altro documentario, sulla battaglia delle Ardenne. Soldati tedeschi uccisero dei prigionieri appena catturati perché gestirli avrebbe rallentato l’avanzata. Li portarono in un boschetto e gli spararono uno dopo l’altro, lasciando i cadaveri nella neve.

  4. 54
    Trader -

    Nel frattempo, soldati americani fucilarono dei Tedeschi infiltrati dietro le linee nemiche con le divise americane (in quel caso era prevista la fucilazione del prigioniero perché considerato spia).

  5. 55
    maria grazia -

    Jonathan, preparati perché qualcuna adesso dirà che sei un mio fake, che io e te siamo la stessa persona, scatenerà un vero e proprio caso volto allo smascheramento della colpevole rea di creare alter ego che manco l’ ispettore Derrik!

  6. 56
    Solnze -

    Trader, anche io volevo dirlo. Pensare di diventare Giovanna D’Arco del Donbass perché si sono sparati due colpi in un poligono. Meglio stare zitti di fronte a tale stupidità, esatto, gran parte della guerra si sta svolgendo usando artiglieria pesante e droni. È crudele quello che gli uomini devono subire. Onestamente non so se combatterei perché non so nemmeno se servirei davvero in campo, ma CERTAMENTE non scapperei dal Paese. Mi arruolerei senz’altro nella logistica, per cucinare ai soldati o svolgere medicazioni, ho fatto un corso di primo soccorso, ciò non mi qualifica come medico ma potrei prestare le prime cure.

    Un soldato al fronte, nella migliore ipotesi che non venga ucciso, rischia di essere catturato. Comunque le donne statisticamente muoiono ancora di più al fronte, è proprio uno spreco di vite umane perché muoiono di più ottenendo meno risultati e inoltre pare che vedere donne morte causi più traumi nei soldati maschi (continua)…

  7. 57
    Solnze -

    …In quanto gli uomini tendono ad essere protettivi verso le donne, vedere donne sventrate, senza faccia o menomate impatta profondamente i soldati maschi. Inoltre è uno spreco di soldati e anche uno spreco di funzione riproduttiva, perché se si perdono molte donne in età fertile al fronte, dopo mancheranno anche possibili madri. Per queste tre ragioni le femmine non vengono coscritte e vengono scarsamente impiegate in prima linea.
    Ma ovviamente Maria Grazia è liberissima di arruolarsi come volontaria.

  8. 58
    ARGO -

    A parte che scrivi deliri MG, secondo me sei troppo fissata con sta mentalità terron1ca del maschio patriarcale , del padre padrone (io non vorrei che mia figlia si prostituisse non per timore che non trovi marito, ma perché penserei di aver cresciuto una depravata), della moglie sottomessa al marito. Guarda che la maggioranza delle donne sposate lavora (anche se magari preferirebbe fare la casalinga), conosco coppie in cui lei guadagna più di lui. Mica ci si sposa oggi per farsi mantenere, mi sembra. Se poi per te l’alternativa a prostituirsi è dipendere da un marito monetato che ti mantiene….

    “anche perché penso che agli uomini bisognerebbe negare il sesso in toto in questo momento.’
    Boom! L’ hai sganciata ancora più grossa, ma si può sapere il perché?

  9. 59
    maria grazia -

    Solnze, ma nemmeno io se è per questo mi sono mai professata femminista. Eppure continuate a dire che, dichiarandomi io femminista, se difendo le prostitute non sono coerente con le mie idee. Vi siete fatti tutto un film nella vostra testa sulla sottoscritta non si capisce bene in base a cosa. Sostenere che le donne hanno i loro diritti, comprese le prostitute, non è femminismo. Vuol dire semplicemente essere persone normali con una coscienza etica.
    Femminismo, ma poi che significa? È una parola che non vuol dir niente. I diritti umani e i diritti civili non hanno genere. Sono diritti, valori, e basta.
    Nessuno ce l’ha con te perché fai la casalinga. Ti sono arrivate certe risposte perché esprimi odio, cattiveria e discriminazione e non si comprende la ragione, visto che a tuo dire hai una vita felice nel tuo matrimonio perfetto.

  10. 60
    Solnze -

    Io non credo di esprimere odio, esprimo semmai posizioni conservatrici. Da questo punto di vista sì, sono conservatrice su diversi aspetti sociali. Ad esempio per me il matrimonio è quello fra un maschio e una femmina. Adozioni ai gay? Potrei aprire se ci fossero così tanti bimbi orfani che le coppie etero non bastano a coprirli tutti. Ma un Italia nascono davvero pochi bimbi. Aborto? Io non lo vedo come un diritto della donna. Esiste la pillola RU, esistono molti metodi contraccettivi ed esiste anche la semplice astensione dal sess* con teste di capre che non si voglio impegnare.

    Io al femminismo guardo diversamente. Nei Paesi comunisti impongono agli uomini di vestirsi e comportarsi da soldatini e alle donne ad essere femminili. Tipo in Corea del Nord è obbligatorio indossare la gonna. Perché? Perché così maschi e femmine si attirano a vicenda, si sposano e fanno figli. Banale no? In Occidente evidentemente non vogliono che ci sposiamo e che ci attraiamo, quindi…

Pagine: 1 4 5 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili