Salta i links e vai al contenuto

L’ipocrisia del politicamente corretto

di vincenzo drosi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Dicembre 2023. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’ipocrisia del politicamente corretto

78 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 8

  1. 21
    Gabriele -

    …ed era il prototipo di modello ideale, V-SHAPE dei pettorali definitissima, sex pack addominale, definito anche quello, è basso ventre piatto, mai visto una zona basso ventrale così piatta in vita mia, ragazzi, zona gambe ugualmente scolpita quadricipiti, polpacci definiti, in pratica la perfezione fatta a persona, a livello estetico almeno. Ci siamo conosciuti perché c’era una sfilata mista, niente di che per carità ma ognuno faceva il suo, chi l’indossatore, come il sottoscritto chi il modello come lui. Ad un certo punto mi fa ti offro tot. se facciamo roba completa.
    Io sbianco, mi chiamano per il cambio da biro, e ci vado, mi cambio e parto per la passerella, incazzato nero. Trattato come un oggetto, da uno che pensavo tra l’altro che fosse mio amico, un esempio di arrivo per me, all’epoca. Arrivare a 38 anni ed essere così superficiali, nei confronti di uno di 25 anni, che quasi ti elegge a suo esempio, mentore, una delusione tremenda.
    Quindi pensate pure a queste cose…

  2. 22
    Gabriele -

    …quando parlate di certe cose.

  3. 23
    Ana -

    @Gabriele
    Immagino che delusione che a 38 anni si e’ ancora rimasti cosi.
    @Solnze Molti maschilisti vorrebbero la prostituzione legale e regolamentata come in Turchia, Grecia, Olanda, Svizzera, Austria e Germania. In Italia spesso le amministrazioni comunali o multano i clienti come in Francia o multano le prostitute come in Croazia, pero’ non e’ illegale sulla carta. Idem in Polonia mi racconta il mio testimone di nozze polacco: o multano i clienti o multano le stradali ucraine pero’ sulla carta non e’ illegale. Un mio conoscente che faceva il poliziotto a Roma, mi raccontava che i suoi ex colleghi ci andavano senza troppe cerimonie con le stradali nigeriane. Legge molto ipocrita sia in Italia che in Polonia. Non vogliono regolamentarla senno’ e’ violenza sessuale o favoriscono il traffico di esseri umani.

  4. 24
    maria grazia -

    Gabriele, chiunque rifiuterebbe quelle proposte, buttate lì in un modo così squallido. Si parlava di prostituzione scelta in modo consapevole e svolta in maniera organizzata.

    Ana, ottime osservazioni. Viviamo in una società ridicolmente e inutilmente ipocrita.

  5. 25
    Solnze -

    Io la penso come Gabriele. Per andare con qualcuno devo essere presa fisicamente e psicologicamente, non riuscirei mai ad andare con uno per soldi. Anzi, manco con uno, ma con 10-20-30 o 100-200-1000. Secondo me non si torna normali da quell’esperienza.

  6. 26
    ARGO -

    Se sei un modello ovvio che non hai bisogno di pagare per sco...., però mica tutti sono fortunati come te (capisco che volevi bragare, Gabriele). E comunque la maggioranza dei clienti delle pro è composta da uomini sposati, quindi non è che ci vanno solo gli sfigati

    “la prostituta rappresenta nella mente maschile la liberazione da qualsiasi tabù e il maschio patriarcale ( da sempre abituato a dettare le regole ) sente di..”
    Si certo una femmina che si fa comprare, veramente un affronto per il maschio patriarcale. Scrivi di quelle puttanate MG a quasi 50 anni che davvero non si sa da che parte iniziare a risponderti

    “Secondo me non si torna normali da quell’esperienza.”
    Ma secondo me manco saltando da un caxxo all’altro gratis

  7. 27
    maria grazia -

    Io penso che in certe situazioni bisogna davvero trovarcisi per capire, altrimenti qualsiasi nostra conclusione sarà sempre e solo dettata dal pregiudizio. È inutile dire “io non farei mai questo, io non farei mai quell’altro” se le circostanze della vita non ci hanno mai portato a fare scelte di un certo tipo. Io so di persone che hanno costruito i loro imperi economici e oggi gestiscono delle attività realizzate con i proventi del sesso a pagamento. Se fosse gente non normale come lo intende Solnze non potrebbe sicuramente fare fronte a tutte quelle responsabilità. A me sembrano donne e uomini più intelligenti ed equilibrati della media. Evidentemente non abbiamo tutti lo stesso percorso e questa mania di giudicare sempre gli altri con stereotipi e luoghi comuni non la capisco e sinceramente ha anche un po’ rotto le palle. Fermo restando che anche dal mio punto di vista sono auspicabili altri modi per realizzarsi.

  8. 28
    maria grazia -

    Però se vogliamo essere realisti, la prostituzione esisterà sempre e anziché condannarla sarebbe più sensato regolamentarla. Come diceva anche la Santanchè.

    Pazza pure lei?

  9. 29
    maria grazia -

    ARGO, ma la prostituta non vende se stessa, vende prestazioni sessuali. È una cosa diversa.
    In ogni caso viviamo in un sistema capitalistico dove tutti vendono qualcosa in un modo o in un altro. C’è chi lo fa scambiando prestazioni sessuali con il denaro ( poco o tanto che sia ), c’è chi invece sceglie di lavorare sotto padrone 8/10 ore al giorno per uno stipendio ( spesso misero ), altri ancora si prostituiscono intellettualmente per ottenere favori dal potente di turno ( vedi “giornalisti” del mainstream o cosiddetti influencer ). Sono tutte situazioni differenti tra loro ma il concetto di base non cambia.
    Il maschio patriarcale preferisce fidanzarsi con l’ operaia o la commessa sottopagata perché la percepisce come più fedele, affidabile e “pura” rispetto alla prostituta. Ma non certo perché pensa veramente che la lavoratrice dipendente sia sveglia e in gamba.

    La prostituta è un affronto per il maschio medio perché è come se dicesse: “piuttosto che sposarmi con uno di voi e

  10. 30
    maria grazia -

    Le dipendere da costui, preferisco fare questa vita. Almeno sono libera dal matrimonio con il beta”.
    Questo è il punto. E del resto gli uomini che hanno tratto questa conclusione ci hanno visto giusto. La escort sceglie quella vita proprio per non mettersi nelle mani di un uomo solo, di cui magari nemmeno è innamorata e che deciderebbe per lei.
    Nei paesi comunisti, dove la prostituzione non è ammessa, gli uomini beta e omega sono tutti ammogliati non a caso.

    Dici bene sull’ultimo punto. Chi finisce per impazzire è chi l’ha sempre data gratis ai vari chad e ai vari tommy che l’hanno usata, non a chi l’ha data a molti beta in cambio di benefits monetari. Ma questo è solo l’umile pensiero di una capitalista liberista quale io sono.

Pagine: 1 2 3 4 5 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili