Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
D’accordissimo con Ombra. Parole sante. E non confondiamo l’innamoramento con lo squilibrio. Di questo passo basterà essere innamorati per non poter ricevere critiche.
chiaramente!!…tu sempre scegli i uomini per amore..vero???..tu guardi cosa e giusto e cosa non e giusto..allora tu non lo sei un umano ..tu sei un robo…non vivi ma fai vegeta…mi dispiace…ricorda che amore verso un figlio e diverso da un amore verso un uomo e solo una persona ignorante puo paragonare due amori…non lo fare..che è errato…piu grande sbaglio è che un essere umano non fa essere umano ma lo crea..come te…
ombra..pensavo anche io come te…infatti è spuntato al improvviso …non aspettavo e non cercavo…non ho problemi con conquiste,al contrario…ma successo…e te lo dico se questo e un colpo di fulmine non lo auguro a nessuno..nemmeno per chiaramente che e cosi tutta santa e pulita d’animo e sa tutto coretto e diritto..smaaaaaaaaaaaaaaaaaack
Chillido si vede che sei una bambina che pensa solo agli amoreti.
chiaramente…e offensivo il tuo commento….dai mi una prova valida che penso solo agli amoretti….solo una prova….visto che sono una bambina voglio essere spiegata come una bambina…..perche a me sempra che sento una nota di rabbia nel tuo commento..di un essere che non sa vivere ma solo soppravivere….tesoro essere intelligenti non vuol dire sapere ma capire i altri…
i primi “insulti” son partiti da te, e il perchè del mio pensiero è già abbondantemente espresso. Può non garbarti ma è così. Inoltre capire non significa condividere.
Carissima Childo44,
vedo solo ora la tua lettera e… i commenti che ne seguono!
Le tue parole hanno un pregio enorme, anche se sono eccessive perchè cariche di rabbia per te stessa!
Hai il dono della sincerità, verso te stessa e verso gli altri, e questo dono, per chi lo possiede, è fonte di grandi soddisfazioni ma anche di enormi dolori e fatiche!
La fine della tua lettera nasconde persino dell’ironia, nonostante la sua drammaticità, quando affermi con coraggio che “…non volevo mettermi nella merda… perché.. suppongo che ho bisogno d’aiuto”! 🙂
Lasciami sorridere, e sorridi assieme a me, per un attimo!
Non è poca cosa la “consapevolezza” che possiedi e nonostante ti sia in qualche modo “delusa da sola” ricordati che altrettanto da sola (ma meglio con l’abbraccio e il sostegno di chi riesce ad immedesimarsi nella tua storia) puoi uscirne!
E lascia stare il falso mito della pistola, che per fortuna noi italiani, paese dove anche tu vivi, mi pare, non abbiamo ancora fatto nostro!
COme giustamente e in modo realista hai detto tu, fare l’Amante è stata una tua scelta che sapevi fin dal principio!
RIlassatai allora, fai un respiro davvero profondo e comincia a pensare che puoi ritornare allo stadio… precedente, senza grandi danni e con ancora molte speranze!
I tuoi anni (44) mi dicono molto, credimi, e a quest’età tutto è ancora in gioco, soprattutto per una donna consapevole e realista come te!
Lasciati sempre una possibilità, non rovinare un futuro che è ancora tutto tuo e non smettere di ricercare l’Amore vero, personale ed non condivisibile con “altre”!
Certo, nessuno di noi ha la certezza dell’eternità dell’AMore, nè di quello vero nè di quello ad “ore” che ti deriva dal rapporto di Amante!
Ma un amore vero, ancorchè durasse soltanto un mese è una cosa tua, e tu puoi ottenerlo!
Nella tua lettera si notano allusioni “tragicomiche” molto sottili ed intelligenti, che nonostnte tutto fanno parte di te. Non distruggerle, cerca di “amare” i tuoi difetti ed i tuoi sbagli, sono quelli di noi tutti dopotutto, e lascia perdere chi ti attacca “gratuitamente”.
te lo dice uno che conosce l’arte di “attaccare”, ma a ragion veduta e con molta serietà, e quando è davvero necessario!
Forza, non mollare e non lasciarti andare, comincia ad AMARTI, prima di tutto, perchè nascondi un cuore grande che non è cosa da tutti.
Devi solo farlo tornare a splendere e come dici tu qui sopra, “non siamo robot”, e dunque nella nostra vita sono ammessi errori e cazzate, soltanto che c’è una grande differenza tra cazzate fatte e dette da chi non sa fare altro (e non vive) e cazzate fatte da chi sbaglia inevitabilemente, perchè sta crescendo!
Tu stai crescendo, in consapevolezza ed in autostima, non mollare adesso, torna ad amarti e comincia a mettere a posto le piccole cose per poi affrontare quelle più grandi!
E pensa anche (non solo) ad essere madre, perchè si possa, tutti, una buona volta, smetterla di far pagare sempre le cazzate dei grandi ai bimbi!
Il tuo Dio, Chiaramente, se esistesse davvero ti avrebbe già fulminata!
Purtroppo per te non esiste alcun Dio che possa venirti in aiuto, te la dovrai sbrigare da sola!
Sei la somma e il simbolo della peggior cultura catto-moralista che si appella sempre al “giudizio di Dio” perchè non è capace di dare e di avere un proprio giudizio!
Sei la degna figli di questi tempi di “apparenza” e di poca sostanza e lascia gli insulti a chi li sa infliggere, tu sei solo una persona “piccola”!
Veramente non son cattolica, ma se lo dici tu..
Ah, ecco, vedo anche che gli unici parametri di “giustizia”debbono essere i tuoi, “insulti”compresi- si vede che i tuoi non sono mai gratuiti e sei così profondo da saperli dispensare al momento giusto. Bah, il mondo è bello perchè è vario, ma scendi un pò dal piedistallo. Tu cambi stile a seconda dell’umore, non certo delle situazioni.