Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2008. L'autore, esposito, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Quoto Monk.
Ma ammetto che in un caso molto particolare è successo anche a me di comportarmi così… è stato un errore ma non potevo fare altrimenti.
Esci da quella casa e quello che hai fatto è perso. E’ brutto ammetterlo ma tu hai investito in lei… lei non ha investito in te.
Quando al tavolo verde perdi i soldi è inutile indebitarsi per continuare a perdere… vieni fuori dalla storia e non aver paura di innamorarti di nuovo… né di investire tanto in un altro rapporto.
no ragazzi quale sparisci…..per il momento guerriero dice il giusto……per il momento stai fermo li…..a questa se giochi bene le tue carte gli renderai pane per focaccia……e se deve finire a schifo che finisca pure….questa e’ un imboscata e visto che le regole non ci sono anche te se e’ necessario giocherai senza regole….
ahahah luc 😀 !
concordo con l’osservazione sulle “palle” di monk. purtroppo.
Prepara i bagagli e, quando lei non c’è, sparisci senza dire una parola. E non sognarti nemmeno di lasciarle messaggi e/o lettere.
Hai 25 anni….avrai tempo per una donna davvero donna.
Ciao Esposito,
come ti hanno già scritto le/gli amici del sito l’unica soluzione rimane quella di andare via, ma questo quando lei non è in casa, non lasciarle ne messaggi, ne lettere, se ti cerca tramite sms non sognarti nemmeno di risponderle, le pelotas vanno tirate fuori in questi momenti, non dopo quando il tutto è divenuto freddo.
Sò benissimo come ti senti, per esp. personale iniziata a maggio 2008, sono stato male fino alla fine di luglio, poi ad agosto nella prima decina di giorni mi sono ripreso alla grande, da solo e grazie alle amiche ed amici del sito.
Nella mia affermazione “solo” voglio dire senza ricercare manovre del tipo “chiodo scaccia chiodo”, in quanto non servono a nulla e non funzionano assolutamente, quindi non pensare nemmeno di fare una cosa del genere, perchè scaricheresti su di una terza persona incolpevole, le schifezze che hai dentro causate dalla tua ex.
Maxim.
Ciao a tutti,
leggendo tutti gli interventi fatti a proposito del tema di questo post, mi si sono puntate alcune delle mie sinapsi fuse sull’intervento dell’amico Guerriero, che grazie all’utilizzo del termine “terzo incomodo”, che avevo introdotto nei miei primi interventi, in questo sito, ha aggiunto un aggettivo che mi hai fatto venire in mente una cosetta così, quei classici quattro versi, che mi escono fuori quando arriva un imput e poi sempre che io sia in vena, nel senso che non sia completamente fuso dal sole del mare…non siate invidiosi, ritornando però fra le righe dicevo che leggendo l’intervento di Guerriero mi sono scivolate le dita e pensando al brano della Rettore, Splendido splendente, quindi cantatelo pure però con il testo che vi fornisco io qui sotto, così non ci sono problemi di “copirigghete”…
(psss…vale sia per sesso maschile come per femminile, sapete che non faccio mai distinzioni, in quanto chi si comporta male è sempre un rifiuto tossico, gentaglia per me)
Splendido splendente
il terzo incomodo è presente
tutto scemo e gaudente,
Splendida splendente
una bella oca e deficente
lui s’è preso totalmente,
riluttanti, scadenti,
son solo supidi e deficenti
parappa pappa pa….
(etc)
Splendido splendente
una nuova coppia la presente
con una scema e un deficente
Slendido spendente
io ora vivo serenamente
senza più un mostro qui presente
Col Berlucchi a tutto andare
ma che se ne vadano a caga…re
parappa papapa…
Questo è quello che si dovrebbe obbligatoriamente cantare a squarciagola, d’altronde non è che si dicano cose campate per l’aria e poi dai un pò di ironia!
Penso che non guasti, a me è servita proprio questa per uscire fuori dal tunnel nel quale ero andato a finire.
Maxim.
quando un investimento è rischioso, cosa conviene fare? un’ASSICURAZIONE! e la FRAMMENTAZIONE del rischio tramite la DIVERSIFICAZIONE degli investimenti! investire meno ma su più obbiettivi. bisogna avere più donne contemporaneamente: più piacere oggi, meno dolore domani (eventualmente). vi rendete conto quanto tempo perduto appresso a una persona? chi ve lo ridà indietro? quanto avete sacrificato per questa persona? non ci sono regole, tutti possono lasciare tutti in qualunque momento e senza preavviso, è una GUERRA, e in guerra MORS TUA VITA MEA. bisogna avere il CORAGGIO di essere cattivi. la maggior parte delle donne lo hanno già capito, la maggior parte degli uomini no. ma mi rendo conto che in italia per gli uomini la guerra è persa in partenza, le donne, grazie alla loro tradizionale “ritrosia” sono merce scarsa e ricercata, valgono di più, hanno più potere, possono trovarne un altro in un secondo. poveri voi.
grazie a tutti x il konsiglio qualkosa pero in lei e kambiato non si vede piu kon nessuno e sola
cmq volevo ringraziarvi x i konsigli anke se ieri sera ci ho parlato kon lei e forse si sta accorgendo dello sbaglio ora io vado a vivere da solo e solo tanto posso capire se gli manco.x rispondere alcuni kommenti io a napoli non posso tornare xche perderei il lavoro ke ho la mia famiglia e orgoglosa di me anke xche nn sono scappato ma so rimasto anke x il lavoro anke xche a napoli nn vedo futuro e mi fa male dirlo ma e cosi poi io credo ke lei si rendera konto dello sbaglio e se mi kiama allora li dobbiamo discutere seriamente cmq io nn smettero mai di amarla anke se mi ha fatto male in questo mese
luc in parte ti do ragione, ma penso invece che bisognerebbe avere il coraggio di essere buoni, perchè è molto + facile esere cattivi, egoisti, e fottersene degli altri, ed i risultati li vediamo
Ciao Afra,
si mi sto ripigliano anche se ogni tanto ho qualche scivolone ma occhio non vede cuor non duole e la vita continua….. a proposito un aperitivo? : D D Ciao