Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Aprile 2019. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Estrella.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Da un lato la penso come te… infatti non ho animali domestici in questo momento della mia vita perché vivo in appartamento, sono spesso via per lavoro, e naturalmente non ho una compagna fissa. E se incrocio qualcuna con cani al seguito cerco di evitare, perché è un attimo che cerchino di appiopparmelo (in casa mia tra l’altro). Dall’altro però il cane è venuto prima di te… se fossi nel tuo ragazzo mi terrei il cane, resterei nella casa in campagna e ti metterei di fronte al fatto compiuto. O così o niente…
Dipende. Dalla femmina e dal cane. Una scaletta di priorità bisogna pur darsela, su elementi oggettivi.
Sinceramente non penso che potrei stare insieme ad un uomo a cui non piacciano gli animali. Men che meno se non può vedere il mio di cane!
Io ho preso il mio cucciolone quando stavo insieme al mio ex e abbiamo co vissuto per 3 anni. Poi le cose non sono andate e il cane è rimasto a me. Cosa dovrei fare adesso? Abbandonarlo? Darlo via? È con me,è parte di me e non posso pensare ad una vita senza di lui. Quindi,secondo me, o accetti questo cane con la possibilità che venga a vivere con voi oppure vi lasciate. Mi sembra che tu sia decisa a non volerlo,a non volerci nemmeno provare. Quindi non puoi obbligare im tuo ragazza a prendere una decisione così drastica. Poi insomma puoi anche responsabilizzare di più il tuo ragazzo. Digli che dovrà portare il cane ogni mese alla toellettatura, che dovrà occuparsi della pulizia dei peli,e delle zone dove sporca il cane. Ste cose qui. Puo essere un compromesso. Non puoi vincere tu sempre. Devi tenere in considerazione i bisogni e desideri del tuo ragazzo anche se a te non piacciono. I rapporti su costruiscono così