Salta i links e vai al contenuto

Io sto malissimo

di rosse

Salve io mio chiamo rossella ed ho 16 anni io mi sento brutta il mio problema è una ragazzo da quando diciamo l’ho conosciuto fa parte della mia vita insomma mi piace, però lui ecco non lo sa.
Sono passati 3 anni da quando l’ho conosciuto mi stanno accadendo delle strane cose del tipo: mi sento triste ho voglia quasi tutti giorni di piangere e sono gelosa quando lui parla o ci prova con una mia compagna, in poche parole non sono più io.
Adesso non so più che fare mi sento inutile senza di lui non so come posso continuare così forse dovrei diglielo ma ho paura di uno suo rifiutò!!!
Vi prego datemi un risposta vi prego..

Lettera pubblicata il 10 Maggio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Io sto malissimo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Matteo P. -

    Ciao Rossella, prima di rispondere alla tua domanda, desidero darti un consiglio.
    Nel bellissimo gioco dell’amore, soprattutto nella parte della conquista, si deve essere sempre sicuri di se stessi, e buttarsi anche se la situazione non è delle più favorevoli.
    Quindi, abbi più fiducia in te stessa, e vedrai le cose andranno meglio.
    Tornando alla domanda, io credo che tu abbia sbagliato a restare in disparte, “osservando” questo ragazzo per 3 anni senza mai proporti.
    Se ti piace veramente, inizia a farti vedere sotto una nuova luce.
    Inizia a “far veramente parte” della sua vita.
    Ricordati, la vita è una sola.

  2. 2
    b80 -

    ciao! tu credi di piacergli? se pensi che ci sia anche solo una remota possibilità di interessargli non pensarci due volte e fai il primo passo!
    magari puoi invitarlo ad uscire e poi vedere se è il caso di rivelargli il tuo interesse…
    se rifiuta l’invito saprai che non è il caso di dannarsi l’anima per una persona che per te non prova interesse, se invece accetta vedrai il da farsi e la cosa prenderà una piega già da sola.
    soprattutto, però, ricordati che se non dovesse andare bene arriverà prima o poi la persona giusta, a cui tu piacerai quanto lui ora piace a te! sei giovanissima e di occasioni ne arriveranno molte!
    in bocca al lupo!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili