Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Settembre 2006. L'autore, loris, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti nuovamente..io ho seguito il consiglio che loris mi diede in passato(guarda la vicenda + in su)..cioè la lasciaì stare anche se ancora ci vedavamo ogni tanto quando andavo a trovarla una volta al mese circa,ovviamente ero innamorato mentre lei no e se mui sarei fatto scoprire non avremmo + fatto l’amore..il dolore era lacerante , mi trattava male e ogni volta che lo faceva il cuore soffriva sempre d+,la notte facevo lo stesso incubo poi mi svegliavo e piangevo. dopo un mese che mi ha lasciata e dopo aver perso circa 10 kg ho conosciuto una ragazza che mi è stata vicina che mi capiva e che mi faceva star bene in quel momento anche se sapevo che quando sarei tornato a casa nn sarei stato + così bene..lei si confidava con me,lei lostesso con me.la nostra amicizia è stata alimentata anche grazie al maledetto facebook..dopo un ulteriore mese ci siamo baciati ed è sbocciato qualcosa,nel giro di altri 2 mesi abbiamo fatto di tutto da vacanze ecc. ecc.poi un bel giorno incontrai la mia ex….mi doveva parlare disse!praticamente mi chiese scusa dicendomi che lei eras in periodo di mattità e che nn era la vera federica e stronzate varie,io ero inaczzato ma sotto sotto l’amavo..lei sapeva di me e quest’altra ragazza perchè glilo dissi io..lei poi mi raccontò di un ragazzo che conobbe dove fece una storia di sesso solo di 6 giorni(dice la ...)dove faece alcune cose che con me nn fece dove io m’incazzai e allora cominciai a parlare di queste cose pure io..diciamo che con la curiosità abbiamo rovinato molto del rapporto)però nn demordiamo,proviamo ancora e ancora nonostante i continui litigi..è solo che io ho ancora un legame con la nuova fiamma forse perkè è + bella forse xkè ha + di 5 anni di me forse xkè siamo + liberi di fare quello che vogliamo,boh non lo so..è solo che ho una paura fottuta di tornRE indietro.poi per un amore così profondo è dura dimenticare!dipende dal dolore,però quello è individuale,coppie distuggete account facebook!fate ingelosire l’ex
ciao…successe la stessa cosa a me a 18 anni. Ora ne ho 31. Lei aveva un anno meno, inizalmente mi faceva il filo perchè attratta e poi si è innamorata di me follemente. Io la snobbavo e ad essere sincero non mi faceva ne caldo ne freddo, avevo altre mille puttanate per la testa, ma aproffitai di lei andandoci a letto, quasi per gioco. Lei dopo qull’esperienza si attaccò ancora di più, io invece mi sono immediatamente staccato, la trattavo male e me ne sbattevo altamente i co...... di lei che penava per me, continuando la mia solita vita sregolata (pirla). Ad un certo punto lei gettò la spugna e mi lasciò perdere. ….. Dopo quasi un anno mi alzai una mattina con lei nella testa, come se un fulmine a ciel sereno si fosse scaricato nella notte nel mio cuore. Iniziai a pensarla giorno dopo giorno sempre più intensamente, finchè mi decisi a cercarla. La ritrovai. Lei ovviamente ebbe lo stesso atteggiamento che ebbi io con lei per molti molti giorni. All’inizio pensavo che veramente le fossi uscito dalla testa, poi capii che il suo atteggiamento era tale perchè non si fidava più di me, non voleva più soffrire e non voleva più essere umiliata. Mi resi conto che l’amavo (non so perchè, l’amore è un mistero). Non mi dilungherò a spiegarvi come l’ho conquistata, ma vi posso dire che mi sono esposto moltissimo facendogli capire la mia sincerità, aprendo il cuore, chiedendo scusa apertamente per quanto le ho fatto male, scrivendogli…mi ha visto anche piangere per lei. Finchè si è decisa e ci siamo fidanzati. Bè…che dire, sono passati 12 anni. A ottobre mi sposo con lei. Non è una bufala quello che sto dicendo, quindi se posso dare un consiglio a chi si trova in questa situazione è quella di tirare fuori la paglia dal culo e di non avere paura a tirar fuori ciò che si prova. vi potreste giocare il futuro della vostra vita.ciao.
STELLA83.. Potrei sapere la tua storia poi come è andata a finire? so che soffrivi parecchio.. se ti capita di leggere ancora questo post sarei curioso di saperlo.. :))
Ciaoooo
IL MIO EX MI CERCAVA E ORA CHE LO CERCO IO…MI DICE LASCIAMI STARE
La nostra storia è finita tanto tempo fa xchè non funzionava più…nel frattempo in questi anni ci siamo incontrati diverse volte quando capitava per bere un caffè e chiacchierare senza impegno. Da parte sua non ho mai più rivisto ankora un reale interesse!!! e ogni tanto ci scrivevamo un qualche sms…ma sempre e soltanto da amici….ultimamente parlo dell’anno scorso ho ricevuto da lui degli sms molto chiari:…sono ankora innamorata di te…ed io non ho voluto capire in quel momento.
Da allora non ci siamo piu sentiti.
Ma 1 mese fa ho provato a scrivergli per sapere come stava…e se avesse voglia di andare a bere un caffè…non ci vedo niente di male…e lui mi risponde sempre per sms: credo che non sia una buona idea…ora ho una ragazza…lasciami stare…un sms non troppo gentile…
Io non ho alcuna intenzione di ritornare con lui ma soltanto di mantenere un’rapporto di amicizia con il mio ex come fino ad ora abbiamo fatto…e mi dispiacerebbe tanto che tutto questo si rovinasse.
Ma perchè lui non lo vuole più?
Secondo voi come mai tutto ad un’tratto non vuole più saperne?
Cosa devo fare? è peccato dimenticare tutto…
Aiutatemi vi prego…
ci sono tanti motivi per continuare a vivere , se una persona nn ti vuole piu e nn mostra nessun interesse per te, e inutile perderci tempo. la persona piu importante della tua vita sei tu stesso .
Sono stato insieme la mia ex per 6 anni , mi ha lasciata dopo aver avuto un bimbo da me, aveva perso completamente la testa per il piccolo dimenticandosi completamente di me come se nn fossi mai esistito, chiaro ho provato di tutto per aggiustare le cose.. senza speranza . il rapporto cn mio figlio e stabile sono contento per questo e in alcuni casi bisognia essere duri cn se stesso e continuare la probio vita nel miglior modo… ps. il mio italiano nn e perfetto scusate
Ciao Stella 83.. posso sapere com è finita la tua storia che avevi 5 anni fa..mi ricordo che stavi davvero male?? magari non leggerai mai questo messaggio 😉
Ciao Loris, secondo me ti fai troppe pippe mentali.
Se la situazione si e ribaltata fa parte del gioco. Lei vuole restituirti quello che tu hai ai fatto a lei. Ma ciò no toglie che sia innamorata di te. Non perdere il controllo della situazione. E lasciati trasportare dal cuore, il resto viene da sé. In bocca al lupo !