Salta i links e vai al contenuto

Non capisco se veramente non mi vuole più

di loris
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Settembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non capisco se veramente non mi vuole più

La lettera ha ricevuto finora 57 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    STELLA83 -

    ….sto piangendo da morire…credimi era meglio non averlo mai conosciuto…perchè non si accorge che sto male?perchè non torna e fa di tutto per tornare insieme..io mi sento morire giorno dopo giorno…cerco di essere forte.ma………

  2. 12
    Loris -

    Stella a momenti fai piangere anche a me..davvero!! ti dico che son le stesse cose e le stesse emozioni (brutte) che avrà provato la mia Ex ragazza che poi me le ha fatte provare a me quando mi ha “rifiutato”… la meta di quelle che ha passato lei, pero le ho provate anch io.. te lo assicuro, se no non avrei mai postato qui.. non so dove lei abbia trovato la forza ma lo ha fatto.. adesso tu purtroppo stai soffrendo ed è una cosa abbastanza normale e sofferente se tu tieni a lui ma fidati che tutto quel male che hai dentro e che ti sta facendo, passera e si ritorcera contro di lui.. o puo anche darsi che capisce che tu per lui sei davvero importante e ritorna.. io lo spero per te perche so che è la cosa che tu in questo momento vorresti piu di tutto e di tutti pero spero anche che tutto questo male finisca presto per te..
    adesso dico una cosa che secondo me è molto vera!! in queste situazioni piu tu gli fai capire che lo vuoi, che lo ami che senza di lui non sai stare e piu lui si prende gioco di te.. sa che ci sei e ci sarai sempre e lui è tranquillo si diverte esce mentre tu stai a casa a soffrire per lui… e non è giusta questa cosa..l amore a volte ci fa fare cose sbagliate(in queste situazioni) e ci rende stupidi e cechi ad occhi aperti.. va bo non vado avanti perche non so di preciso la vostra storia e non voglio andare oltre.. sappi che per me è successa la stessa identica cosa.. pero io in quel momento ero il tuo lui di adesso e te sei, ed eri la mia ex..
    se non ritorna o chissa che fattene una ragione stella e vai avanti!!
    Baci

  3. 13
    STELLA83 -

    loris…forse hai ragione…se sparisco forse lui torna…in fondo è sempre stato così…bastava che non lo chiamavo più, che non lo cercavo più e ritornava più innamorato che mai, proprio come è successo il 20 agosto….
    anche se poi non so se riuscirò ad avere più la forza di perdonarlo per tutte le lacrime che mi sta facendo versare…….
    ci devo provare……anche se ho paura che mentre io mi allontano possa conoscere qualcun’altra…credimi alla sola idea che lui pensa a qualcuna che non sia io divento pazza…ma forse mi devo abituare anche a questa idea…anche perchè sento di me sento che da parte sua questa volta è finita, anche se non ne so il perchè..anche se mi ha detto fino a pochi giorni fa che vuole stare con me…..boh…non ci capisco più nulla……….
    ma tu come stai?come hai fatto a stare un po meglio e ad allontanarti?

  4. 14
    Loris -

    io come sto?? bè adesso io sto meglio molto meglio di prima… oramai stella per me è una storia passata anche se lei quelle poche volte mi viene a trovare e non so il perche qualcosa dentro di me scatta ma basta..poi chissa nella vita magari un giorno … boooo… cmq quando lei rifiutava qualsiasi implorazione che io gli facevo stavo veramente malissimo ma un giorno mi son detto.. ora basta!! quel che ho potuto fare l ho fatto e molta gente mi diceva lasciala stare ed io no!! non l ascoltavo e continuavo a cercarla ma non mi accorgevo che mi facevo del male da solo facendo questo.. poi piano piano col tempo mi son fatto una ragione come lo ha fatto lei.. che dovevo fare?? buttarmi giu da un ponte?? MAI E POI MAI!! non lo ha fatto lei che è stata male il triplo.. adesso per te è presto.. il dolore e l amore che provi non ti fa vedere niente.. stella devi capirlo tu se è un ragazzo che ti puoi fidare ad avere una relazione seria oppure no.. se sai gia che tipo di ragazzo è e al 90% se ritorni con lui sai gia che ti fa soffrire che devo dirti.. vuoi continuare a soffrire?? cmq deve passare tempo adesso la stai appena vivendo come cosa poi capirai.. lo spero.. ma si che capirai!! guarda non sei ne la prima e non sarai neppure l ultima!! purtroppo..
    Bacio se vuoi risp.

  5. 15
    icaro -

    io amo una ragazza che mi ha sempre trattato male. tra di noi è stato un continuo tira e molla. Io non ero mai abbastanza importante quanto gli altri suoi amici o impegni, e sebbene ciò che faceva non mi piaeva neanche un pò, quelle poche parole carine mi rassicuravano. Finite le superiori siamo andati all’università. All’inizio lei non si è fatta sentire, è scomparsa per qualche mese, quando la chiamavo mi diceva che non è che poteva parlare solo con me. alla fine ho lasciato stare, mi sono rifatto una mia vita( ed io sono andato da messina fino a milano per lei), tutto questo a ottobre. A DICEMBRE LEI è tornata io sono stato freddo per un pò(fino a Gennaio), lei mi ripeteva che ero cattivo, che mi voleva solo per lei. ho visto quanto stava male, e io sapevo come si sentiva, cosi mi sono sciolto. Ho fatto finta che nulla fosse accaduto. Eravamo entrambi lontani da casa e lei aveva problemi coll’università, l’ho aiutata al meglio che ho potuto. Quando, però lei è tornata a casa quest’estate mi ha iniziato a trattare male era come se fossi un peso. passavo le serate a piangere e disperarmi. non volevo uscire. Tutto mi sembrava vuoto e inutile senza di lei. Ad agosto sono tornato anche io a casa, volevo abbracciarla, baciarla, ma per tutta quest’estate lei era sempre troppo occupata, continuava a ripetermi che doveva studiare per i nuovi test per l’università si è allontanata. Ora sta a milano, quando la chiamo ogni tanto mi dice sempre di chiamare dopo per un motivo o per l’altro, o che mi richiama lei. Non so più che fare, ma il dolore ho imparato a sopportarlo abbastanza bene, anche se alcune volte, come questa sera sento una lacrima scendere e la sua mancanza è troppo forte. Questa storia va avanti dal terzo superiore non so che darei per uscirne.fatelo subito, voi che siete ancora in tempo.

  6. 16
    STELLA83 -

    ..icaro..è strano che tanti di noi non si conoscono, vivono a mille miglia di distanza eppure vivono storie talmente simili…….
    capisco il tuo dolore, quel dolore che ormai si sopporta troppo bene…ma è pur sempre un dolore, un dolore che lacera e consuma dentro…..
    quella che posso definire la mia storia, che non so più se è mia, dato che è in bilico da un anno ormai, con più bassi che alti, mi ha fatto conoscere quel dolore di cui .tu parli…passavo le notti ad aspettare una chiamata che non arrivava…poi per un po di tempo sparivo per fargli cpire che sbagliava, poi lui ritornava…andava bene per un po di tempo e poi di nuovo l’incubo…
    chiamate non risponde, oppure telefonate fugaci, quel “ti chiamo dopo io” me lo sentivo ripetere di continuo, oppure “chiama dopo che ho da fare”…mi sentivo dire che non capivo, che non capivo che lui oltre a me aveva altre cose da fare e a cui pensare, aveva le uscite con gli amici, i sabati in discoteca, i pomeriggi col fratello…ed io quando venivo?solo quando sentiva il bisogno di andare a letto con una persona che lo amava, per sentirsi meno sporco dentro di quanto lo era già?
    anche io ho una vita superattiva…fatta di mille impegni e di cose da fare,ma ho sempre trovato il tempo per fargli capire che anche se non eo con lui, che anche se uscivo con gli amici e mi stavo divertendo a lui ci pensvo lo stesso……
    sai che ti dico, siamo ancora in tempo tutti, anche tu, a scappare e trovare una persona che ci ricambi allo stesso modo………
    credimi siamo solo stati sfortunati ad amare delle persone egoiste che non ci amano……perchè l’amore è qlcosa che si evolte..non va avanti a tappe…non è qualcosa che ha bisogno di mille pause per poi andare avanti…l’amore è camminare insieme…..è sostenersi a vicenda……..
    anche nell ultimo periodo dopo mille chiamate senza risposta o che duravano mezzo minuto, solo perchè doveva studiare per un banalissimo esame della patente, ho evitato di chiamarlo per evitare di stare male, per evitare di continuare a piangere davanti a quel telefono…cerca di fatti forza pure tu.ok?

  7. 17
    icaro -

    grazie stella per le belle parole. ormai però mi ci sono affezzionato troppo, non riesco a stare senza sentirla. Questa purtroppo è una storia che dura da tantissimo, ci eravamo persi di vista già in quarto superiore. IO ci sono stato MALISSIMO. Lei non se ne è importata, aveva già qualcunaltro che la consolava(anche se si trattava solo di amicizia, ma era molto più stretto del legame che aveva con me) DOPO 5 MESI che stavo uno schifo ho smesso di importarmene. PErchè essere tristi per una persona che ti vede stare uno schifo e non se ne importa? Sono sparito anche io.
    Quando lei si è resa conto che non c’ero più e che le mie 1000 attenzioni per lei erano sparite ha fatto di tutto per riavermi. Io ci sono cascato ancora, ero diventato il centro del suo universo. Poi però un dubbio mi ha iniziato a bruciare dentro, io che per mesi mi ero sentito dire che ero troppo ossessivo, pesante. LEI AVEVA ROTTO CON QUEL SUO AMICO STRETTO. Mi chiesi se non fosse stato per quello che era tornata. Non volevo chiederglielo, mi sarei sentito dire ancora bugie. Quante volte gli avevo detto che se non gliene importava niente di me doveva rompere. Io non ce la facevo. Mi ha sempre detto che non era così. che io ero importantissimo per lei, solo dopo mi ha detto che in realtà gli facevo troppo “pena” per dirmi la verità(immagina come mi sono sentito). Ma ora era diverso lei dipendeva da me, avrebbe fatto qualsiasi cosa, mi chiamava 3000 volte al giorno. Eravamo solo amici, ma lei si vedeva chiaramente che era gelosa. Io però avevo paura di soffrire ancora, non volevo fidarmi, ero convinto che lei mi avrebbe di nuovo lasciato se mi fossi lasciato andare. Iniziai a comportarmi malissimo, mi infastidiva. Mi tornavano alla mente i suoi atteggiamenti, i suoi gesti, come ero stato male. Mi convinsi che se veramente mi voleva avrebbe dovuto fare qualcosa prima che si rendesse conto che quell’amico per cui mi trattava tanto male (un vero pezzo di merda)non le interessava più. la situazione si era capovolta…ma io non ci riuscivo a fidarmi, sarebbe riaccaduta la stessa non appena avesse conosciuto qualcunaltro. LEi mi cercava, ma io non volevo farmi trovare. Ero deluso. Poi però vederla stare come me, il suo accusarmi di essere uno stronzo mi fecero tornare sui miei passi. Non ce la facevo a vederla stare cosi. Io la amavo.Mi convinsi che mi potevo fidare di lei,ma le sorprese non erano finite: Lei aveva conosciuto altri e ancora una volta io ero messo in disparte. Ora la rivolevo, ci stavo male, lei mi convinse che era tutta colpa mia se si comportava così feci tutto per riconquistarla e ci riuscii. Abbiamo passato una bella vacanza(quella del 5), lei andava a studiare a milano io non avevo deciso, ma non volevo lasciarla, mi convinse ad andare con lei.io dovevo frequentare le lezioni al centro così abbiamo preso due case separate. All’inizio dell’università lei non si è fatta più sentire, ha riniziato a trattarmi male e il resto della storia la sai già. Come dovrei fare?

  8. 18
    STELLA83 -

    ..mi sembra di rivivere la mia storia, anche se le sfumature sono diverse…….
    non c’è altro da fare se non mandarli a quel paese per sempre e diventare indifferenti nei loro confronti…….
    slo questo
    è difficile anche per me, ma penso sia arrivto il momento giusto per farlo, se non voglio di nuovo per l ennesima volta soffrire come una cane………

  9. 19
    Loris -

    Icaro, è davvero brutto cosi.. pero devi capirlo adesso che è il momento di lasciar perdere tutto.. sara difficile, molto difficile ma andare avanti cosi è dura cavolo.. l unico modo per farlo è di non sentirla mai piu!!! certo che lei è proprio stronza!!!ma stronza!! da quanto ho capito (scusate la parola).. non dobbiamo essere cosi deboli davanti a queste persone perchè ci tratteranno sempre come zerbini per il loro piedi a lungo andare!!e si è visto!! cmq si vede subito ragazzi/e se una storia puo andare avanti o no.. si vede cavolo!! anche se quando si è innamorati ti convinci di cose che mgari non sono come le vorresti tu ma si vede se una storia puo durare felicemente nel tempo… perche l essere felici di stare con una persona è il nocciolo della coppia e vale molto secondo me!! se non si è felici di stare con una persona è perche qualcosa non va!!.. se per voi una storia come la state vivendo adesso 🙁 puo andare avanti cosi e se pensate che un ragazzo o una ragazza cosi potrà mai farvi avere e garantire un buon e felice futuro, starci bene insieme o pensare di avere anche una famiglia ecc.. , bè, buona furtuna allora!! perche non so a quanto crederci in questo!!
    Un saluto a tutti.. scusate la franchezza ma secondo me è cosi purtroppo!!
    Baci

  10. 20
    piccola disperata -

    ciao ragazzi
    anchio ho un problema
    allora ora vi spiego
    sn stata un mese cn un tipo ma prutoppo dopo è finita perchè lui diceva di nn essere pronto per una storia seria e che nn ne ha mai avute diceva che aveva paura di farmi soffrire e nn me lo sarei meritato perchè sn una ragazza fantastica…nn mi era mai capitato di essere lasciata e soprattutto da un ragazzo a cui tenevo veramente tanto..nn avevo più voglia di mangiare… ho pianto tanto..ma dopo 2 settimane mi ha detto che gli ero mancata tantissimo e che avrebbe voluto ricominciare ..ma nn sapevo che fare mi sentivo un vuoto in pancia ..avevo paura di ricominciare paura di soffrire di star male cm lo ero già stata troppa paura per riuscire a ricominicare ma ci tenevo veramente a lui perchè cm stavo bene cm quando ero cn lui nn stavo cn nessuno quindi ho ricominciato..il problema che ora nn è più cm prima forse si la prima settimana ma ora ci sentiamo poco mentre prima tt i giorni al tel o per mess mentre ora poco solo che io ci sto male ..lui mi ha mandato un mess una sett fa cn scritto che era preoccupato per come andavano le cose fra noi due lo sono anchio ma nn capisco se lui ci tiene veramente a me??secondo voi??lui si è anche arrabbiato perchè dice ce sn io a nn farmi sentire ..ma perchè dv essere sempre io??

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili