Salta i links e vai al contenuto

Io, mia moglie e il mio migliore amico

di lyan
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Maggio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Io, mia moglie e il mio migliore amico

99 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 10

  1. 41
    LUIS -

    ciao,volevo dire ke lamore e come la vita,quando finisce non ce + niente da fare e un divorzio non e la fine del mondo siamo tutti di carne e tutti sbagliamo ma la colpa e d entrambi non condannarti solo tu penza ai tuoi bambini,cosa direbbero quando saranno grandi e capiranno non sia mai seguiranno le tue orme ed e sbagliatissimo se cn una non si va daccordo ke fare c sono tante donne x il mondo e kredimi io parlo in prima persona esperienza personale sn dal lato opposto del tuo e so cosa gli dice tua moglie a lui d te oramai non ti puo ++ vedere anke se finge lo fa solo x paura.p.s in bocca all lupo!!!

  2. 42
    Valerio49 -

    Sono d’accordo con tutti coloro che affermano che e’ la classica storiella di sempre riguardante “la donna abbandonata” e desiderosa d affetto! E’ sempre difficile stabilire cosa spinga una donna a comportarsi in determinate maniere, probabilmente non lo sa nemmeno lei..! Altrettanto difficile e’ dare consigli su come comportarsi, in quanto come in tutte le cose, bisogna trovarsi dentro ad una determinata situazione per verificare le nostre reazioni ed i nostri comportmenti. Io penso proprio che in base al mio Temperamento applicherei le estreme conseguenze chiudendo definitivamente il rapporto (con entrmbi ovviamente); anche andando incontro a gravi conseguenze per la Famiglia, i bimbi soprattutto, ed a costo di soffrire come un “cane” per chissa’ quanto tempo..! Per concludere dico che le donne dovrebbero pensarci 1000 volte prima d’intraprendere assurde avventure senza senso che al piu’ delle volte non portono da nessuna parte e servono solo a rovinare Famiglie e soprattutto conseguenze inimmaginabili per i bimbi..!

  3. 43
    marco -

    Salve, il tema è “gli amici sono i peggior nemici”.
    Lavoro da 8 anni insieme a questo collega a cui ho dato tutta la mia fiducia, finora devo dire, meritata.
    Purtroppo non ha esitato ad approfittare di un momento di crisi con la mia ragazza per entrare nelle sue grazie, dimostrandosi l’opposto di me e quindi la persona ideale per lei.
    Lei, naturalmente si è lasciata andare al punto che, i contatti iniziati tramite facebook, si sono intensificati passando alle telefonate ed sms a iosa. Anche se lavoro lontano, più di 1000km, mi mi sono accorto che qualcosa non andava, ma soprattutto, ringrazio la famiglia di lei che mi ha informato di quello che stava succedendo.
    Abbiamo discusso questa cosa con lei, la sua famiglia e anche con il bastardello del mio collega. Volete sapere come è finita? dopo una settimana lei è salita sul treno ed è andata da lui…cioè nella città dove io lavoro. Avrei voluto aprire il cranio del mio amico-collega per vedere la merda che c’èra dentro…poi ho deciso di non rischiare il mio lavoro e la mia dignità (appartengo alle forze dell’ordine)ed ora sto cercando di dimenticare i 12 anni che siamo stati insieme ( fortunatamente non ancora sposati, ma c’eravamo vicini)e mi tengo la rabbia dentro, soprattutto il rancore per il collega che spero di vedere presto con la faccia nella merda, suo elemento naturale. Purtroppo io credo molto nell’amicizia e queste storie fanno male, un male cane. Un augurio di buona Pasqua a tutti.

  4. 44
    zen -

    Non esistono leggi in amore… Cerca d’essere quello che sei, segui il tuo cuore o la tua
    ragione e non ascoltare consigli di nessuno, se sbagli, avrai sbagliato da te.

  5. 45
    LUIGI -

    Sono trascorsi più di 2 anni da quando hai scritto la lettera, Lyan. Spero che con tua moglie vada nel migliore dei modi… con i tuoi bimbi ancora meglio.

  6. 46
    Indigeno -

    Ciao a tutti chi scrive qui e perche e stato scottato da storie (d’amore) in special modo con una lei, io di persona non credo piu in questo grande amore dove ci si dice tutto e che all’occorrenza si e amanti, amici, colleghi, ecc. ecc. cosi da non rischiare che lei si butti nelle braccia di un altro perche le da qualcosa in piu’ (cosi le donne dicono) TUTTE BALLEEEEEEEEEEE E PIGLIATE PER I FONDELLI solo per uscirne sempre pulite e non passare da zo...... e noi passiamo sempre per gli insensibili,i porci, i leggeri al contrario i nuovi arrivati sono quasi perfetti si solo per poterle sco....!!!!!!!!
    Comunque io non credo piu ad un rapporto genuino, sincero, e che iproblemi e i difetti si smussano – credo solo che e tutto un interesse di varia natura e diminuendo l’interesse si vada da un’ altra parte a cercarlo. Non voglio vantarmi ma avevo valori alti verso un rapporto SBAGLIATO perche ci ho rimesso la mia salute
    un augurio a tutti.

  7. 47
    gigi -

    caro sfortunato,meglio ora che dopo…………i tuoi figli lo capiranno,lei e quello stronzo del tuo miglior amico le corna te li fanno e te li continuano a fare……..lui non è stato mai un tuo vero amico, era solo per interessi !!!!!!!!!!!!!!!!!! lasciala che il suo destino si rovina da sola…… perchè lui non lascera mai sua moglie…. e tu non accettarla quando ti verra’ a suonare il campanello , lo sai il perchè??????? ti fara’ diventare sempre un cervo….ciao gigi e auguroni per una nuova fiamma………………

  8. 48
    sonostrano -

    pensate un po’ che io mia moglie l’ho lasciata andare a letto con un’altro…era da un po’ che mi manifestava questa fantasia, dicendomi che avrebbe voluto provare ma solo per sesso senza nessun coinvolgimento sentimentale.La cosa un po’ per volte mi ha eccitato ed abbiamo combinato tutto ad insaputa dell'”amico” che abbiamo coinvolto, a patto che io potessi guardare con una telecamera nascosta.
    Tutto è andato avanti e la serata si è svolta come previsto…quello che non potevo prevedere era quanto invece vedendo mia moglie mentre si faceva un altro e le piaceva io ci sarei morto…pensavo che avrei visto sesso sfrenato ed invece ho visto ore di baci e carezze ed un po’ di sesso leggero.
    E’ stato allora che ho capito che lei non cercava sesso, di quello ne aveva già quano ne voleva, ma di nuovo l’eccitazione di essere desiderata da un uomo, di far perdere la testa a qualcuno, di sentirsi dire che era bellissima (e dire che io l’ho sempre fatto…ero semplicemente “quello abituale, quello sicuro…”
    Da quel giorno la mia vita è drammaticamente peggiorata, ho scoperto che lei e “l’amico” si sentivano a mia insaputa via sms e telefono, ho beccato un paio di messaggi di inequivocabile desiderio da parte di lei e l’ho vista cambiata.
    Stiamo insieme da 10 anni ed il nostro rapporto si è sempre basato innanzitutto sulla fiducia, tanto che addirittura tutta quella notte “famosa” è stata combinata da noi due.
    Ma dopo quel momento ho capito che che con certe cosa non si doveva giocare, lei continua a ripetermi che fra di loro non c’è e non c’è mai stato alcun rapporto che non sia una profonda amicizia, che disidera me e solo me, e che quella sera è stato davvero solo un gioco, ma dentro di me qualcosa è cambiato, non riesco più a guardarla senza immaginarla fra le braccia di un altro ed ho continuamente paura di essere messo a confronto oppure che lei rimpianga l’eccitazione che quella novità le aveva dato.
    Dovevo pensarci prima…e avrei potuto immaginare tutto, forse….ma col senno di poi sono tutti bravi.
    E a chiunque venga mai in mente di fare una cosa del genere vi dico FERMATEVI FINCHE’ SIETE IN TEMPO!

  9. 49
    taurus -

    diciamo che si son divertiti un po’…… e poi basta cosi’

  10. 50
    ORUAM -

    Gentile Lyan,
    A mio avviso spesso i rapporti sono molto diversi da quello che pensiamo. Convivere con altri in equilibrio e con reciproca soddisfazione non è possibile: sempre allo stesso modo e con la stessa costanza o coerenza. Prima di decidere per il tuo futuro ti conviene analizzare bene quanto è successo e quanto ti succede perchè ora tocca a te essere il protagonista principale del tuo rapporto di coppia, altrimenti sarai in balia degli altri. Se pensi di aver bisogno di aiuto fatti aiutare, magari da un professionista: sempre meglio di un amico perchè più obiettivo: anche se alla fine tu paghi il conto. Credo che tu sia alla ricerca di un consiglio ed è perciò che commento il tuo racconto: quando si è consapevoli e la realtà appare chiara decidere è poi semplicissimo.
    Ciao

Pagine: 1 3 4 5 6 7 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili