Salta i links e vai al contenuto

Io, mia moglie e il mio migliore amico

di lyan
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Maggio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Io, mia moglie e il mio migliore amico

99 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 10

  1. 31
    Beppe78 -

    Ciao Lyan, mi spiace molto per la tua situazione,senza offesa ma IO non riuscirei PIU’ a fidarmi di lei, ma soprattutto avrei mandato in ospedale lui. ( VISTO CHE “ERA” E DI CO ERA UN MIO AMICO)
    in bocca al lupo per il tuo futuro

  2. 32
    sergio -

    Io per una storia simile alla tua vado dallo psicologo…

  3. 33
    Ramanujan -

    Che dire, brutta storia.

    Tu intanto dillo alla moglie del tuo ex-amico. E comunque non è credibile che abbiano solo bevuto, svegliati!

  4. 34
    gfranco -

    mi dispiace ma sei cornuto. lo so, e dura detta cosi ma e la semplice verita’.Se vuoi credere alle loro bugie fallo ma, solo per ingannare te stesso.Se vuoi tua moglie, amala e dimentica tutto.se riesci a vivere senza di lei, mandala a quel paese.
    Lo so,troppo semplice ma se ci pensi,con calma e razionalita’(lascia perdere affari di cuore) e’davvero facile.

  5. 35
    simone77 -

    ciao,da quello che scrivi tu,sei troppo innamorato,ancor più lo si diventa quando il partner “sfugge”,hai avuto un comportamento esemplare… ho letto bene cio che hai scritto,ma,lei,si capisce troppo bene,ti ha fatto le corna,ha fatto sesso sporco con lui ed “ora” parlano con perle di saggezza.lui ti dice “la perdi”..che coraggio,come se fossi tu ad aver sbagliato!lei ti dice “avevo bisogno di affetto”..in realtà aveva voglia di andare a letto con l’amico!fatto tutto ciò che han voluto,si sono assicurati di avere sempre il coltello dalla parte del manico…come? facendo pressione su di te,facendoti sentire stupido,di troppo,insensibile,inutile..
    ho 32 anni,credimi che preferisco dirle: amore lo facciamo con un altro?in tre? dai ti divertirai!così lei mi ha sempre detto di no! e si arrabbia perchè insisto e le fa schifo,così facendo,lei si attacca di più a me (se ti ama davvero) oppure mi avrebbe lasciato e l’avrebbe presa come una scusa buona.il fatto è,che succede anche questo,ognuno di noi dovrebbe metterlo in conto,perchè i cervelli fanno brutti scherzi… ma se io mi sento assiduamente con una donna che non sia mmia moglie e perchè già per telefono le dico e le ripeto quanto la desidero,desidero sc…re e farle tante cose,non vedo l’ora di vederla e quando la vedo…la prendo..perchè anche se dico al marito “la perdi se non cambi”..in realtà ciò che penso è…sei una t.. ed io ti sco….. lei,accorgendosi di questa possibilità dice basta e dice “abbiamo un bel rapprto di amicizia (il letto)…””si sente confusa”” come tutte quelle che sanno che per te non provano più nulla.””Io mi domando ma perchè mia moglie non è venuta a dirmelo subito di quello che sentiva e che si sentiva trascurata ?E perchè il mio amico non mi ha mai detto niente fin dall’inizio ? Ha aproffittato della situazione senza dubbio.””
    perchè erano due complici e non si sentiva realmente trascurata…cercava solo di avere una relazione eccitante con un altro.quando sco….a non era confusa!

  6. 36
    ANTONIOVITO -

    Io al posto tuo avrei mandato a quel paese il mio amico, parlo naturalmente del tuo amico e non avrei avuto piu’ a che fare con lui,
    Se vuoi che tua moglie ritorni ad amarti, altrimenti continuerai ad
    Essere tradito in continuazione, quindi ti consiglio di perdonare
    Tua moglie ma non il tuo amico, chiudendo ogni rapporto con lui,
    La vera causa dei tuoi guai.

  7. 37
    Lando -

    se Lei è ancora fredda e staccata da te, visto che l’ami tanto e ci tieni alla famiglia, affronta la situazione per come è: parcheggia i bimbi e passatevi qualche bella serata soli te e lei; sciogli questa sua freddezza cercando di trovare dialogo e farla parlare, più parla e meglio è; da questi discorsi dovrai essere abile a capire ciò che vuole di+ e cerca di dare di+ e molto di+
    E se ti riesce, pensa bene anche alla moglie del tuo amico che sicuramente si sentirà trascurata anche Lei

    Ma ricordati sempre di stare con i piedi a terra e vivere questa realtà. IL PENSIERO CHE DAI HA TUOI FIGLI E’ IL PIU’ NOBILE DI TUTTI: DA ADESSO IN POI, PENSA SOLTANTO A LORO E PURE A TE STESSO!

  8. 38
    francesco -

    E … vivo la stessa situazione, solo che il Lui di mia moglie è un suo ex di 20annifa, e la loro storia è durata 3/4 mesi prima che li scoprissi … durissimo, una tragedia!
    Naturalmente tra loro non c’è stato nulla, solo telefonate, sms e mail; neanche incontrati?!

    1anno che combatto senza alcun riscontro, ma lei mi lascia appeso … mi fa “intuire” di voler riscostruire il nostro rapporto non andando via, ma non muove un dito, mi ignora.

    Il tutto si ripercuote pesantemente sul lavoro, lavorando insieme come lib. professionisti.

    Andare via ??? e perchè ci dovrei rimettere anche la vicinanza a mio figlio?

  9. 39
    mattia -

    Io non darei troppo credito alle motivazioni di tua moglie. La storiella della donna trascurata è vecchia ormai. Sarebe molto più onesto ammettere che ha voluto divertirsi un po’ ed uscire dalla routine del matrimonio. Se vuoi continuare il tuo matrimonio devi razionalizzare quanto accaduto e non dare retta alle bugie. Guarda oltre il tuo affetto e comprendi la verità. Non si può essere mai certi di una persona;la fiducia puoi averla ma ciò non toglie che l’altro possa comportarsi male. Devi solo scegliere se vivere una vita nel dubbio e far finta di niente o troncare. Buona fortuna.

  10. 40
    Pablo66 -

    Caro Lyan intanto verifica se interessi ancora a tua moglie.Esci qualche sera ,cura in modo particolare abbigliamento , capelli ecc. Cerca di essere carino e affettuoso con lei ma non pendere dalle sue labbra. Ci sono donne che sognano uomini come te , il tradimento come nel tuo caso e’ molto grave quindi e’ lei che ti deve riconquistare. Su con la vita …. Un abbraccio

Pagine: 1 2 3 4 5 6 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili