Salta i links e vai al contenuto

Io, mia moglie e il mio migliore amico

di lyan
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Maggio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Io, mia moglie e il mio migliore amico

99 commenti

Pagine: 1 8 9 10

  1. 91
    Golem -

    Kid, nel caso specifico mi sembra fin troppo ovvio.

  2. 92
    maria grazia -

    Ma la gente che si sposa a fare?..

  3. 93
    Angwhy -

    Grande Frischitto un altro grande acquisto per LaD proprio come Chiarelli,uno al passo coi tempi verrebbe da dire.raccontaci di piu dai,sarebbe un peccato perderti.

  4. 94
    Kid -

    Lo so, Golem, ma sono curioso lo stesso.

  5. 95
    Valerio -

    Lascia tua moglie che ti ha già tradito (che lo abbia fatto o meno fisicamente non ha importanza) e allontana quella merda del tuo “migliore amico”. Lascia perdere i figli. Non puoi stare con una che ti ha fatto le corna. Ne va della tua dignità di uomo

  6. 96
    Tronky -

    Pretendere o anche solo sperare che una donna ti racconti la verità nuda e cruda e una illusione a dir poco.
    La verità la sai benissimo e lei continuerà a negarla perché altrimenti ci fa la figura della ……..(come se il non detto bastasse a non farla ahahahaha )

    Lei ti ha fatto le corna amico mio , con quel tuo amico ci ha già fatto tutte le posizioni del kamasutra ..ed è normale sia andata così

    Purtroppo è dura per chi come te è ancora inguaiato nel credere nell’amore , perché la delusione è cocente e la sofferenza tanta , me ne rendo conto perché le corna le abbiamo tutti (anche loro figurati ) e dunque ci siamo passati .
    Più che meditar rancore e tutte quelle inutili emozioni cerca di imparare la lezione e di imparare a contare solo su te stesso . Il resto è solo un passatempo da maneggiare con le dovute pinze

  7. 97
    Ferruccio -

    Io credo che il rapporto sia stato in forte difficoltà prima del loro avvicinamento.sicuramente sarà stato un gesto quello con il tuo amico per cercare emozioni forti al interno della routine. E che tu hai fatto molti errori prima. Ma attenzione!!!! C è un limite alla decenza…quando vieni tradito con una persona che sta vicino anche a te… con cui scherzi, mangi offri aperitivi…i figli giocano insieme…. Non è più un tradimento qualunque…sono i valori morali che crollano…il senso della decenza!!!io capito che mia moglie mi tradiva con un mio amico…e poi la domenica tutti insieme al parco..io lui lei sua moglie e i nostri figlio a giocare…. CHE SCHIFO!!! Adesso sono separato e mantengo un minimo di rapporto perché ho 3 bambini con lei… ma quando ci parlo ho sempre in mente che pochezza di valori ha quella che fu mia moglie e ho sempre una sensazione di disgusto quando la vedo e ricordo quelle uscite da famiglie del Mulino Bianco!!!!

  8. 98
    enio -

    Da quello che dici penso che molto ti aiuterebbe una franca discussione con tua moglie.
    Se poi lei dovesse confessarti di avere una storia con l’altro appoggiala. Offrile di portarselo nel vostro letto a volontà e mantenendo il segreto con la moglie di lui: lei però dovrà comportarsi sempre come tua moglie.
    Dovrebbe accettare un compromesso del genere e tu avrai guadagnato tutto il tempo necessario per corteggiarla e farla reinnamorare di te,
    Quando lui smetterà di raggiungerla nel tuo letto avrai vinto!
    Non dovesse succedere: beh le corna non fanno ppoi tanto male e potresti addirittura siventare amico di quell9altro, specie se ti facesse diventare paèà

  9. 99
    Gianni -

    io non ho mai creduto all’amicizia fra uomo e donna, secondo me ci sono andati anche a letto, quindi posso consigliarti di non approfondire la cosa e di recuperare il rapporto con lei.

Pagine: 1 8 9 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili