Salta i links e vai al contenuto

Io, lui, l’altro

di giuliaver
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Marzo 2019. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Io, lui, l’altro

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Giuliaver -

    Lovely quando lui mi disse di questa attrazione verso la cliente io la presi molto male e per un paio di giorni ci siamo allontanati, lui si sentiva in colpa di quello che aveva provato ed era molto dispiaciuto, ma non è successo nulla tra loro a parte qualche sguardo da ciò che dice,e voleva dirmelo perché non vuole segreti, da lì sono iniziati i miei dubbi e poi il resto che ho scritto …

  2. 12
    beetlejuice -

    Ciao Giulia, secondo me, il motore in casi come il tuo è sempre lo stesso: ricerca di emozioni. Il fatto di avere questa persona che ti cerca, ti considera, ti fa sentire desiderata, l’adrenalina della novità, del “proibito” e del “chissà come andrà la serata”.. tutti fattori che ti portano a vivere questo rapporto parallelo e nascosto. Il punto è che dimostri una certa immaturità nel farlo. Non hai veramente paura di perdere il tuo ragazzo perché non hai veramente voglia di portare avanti quel legame, però lo vuoi tenere in piedi perché razionalmente è giusto. Così facendo fai del male al tuo ragazzo (che ha pure i sensi di colpa per essersi sentito attratto da un’altra) e tra l’altro ti condanni a vivere una relazione triste e banale. Vedi tu

  3. 13
    Rdf -

    Che squallida che sei

  4. 14
    William -

    Guarda, avessi perso la testa completamente per questo ragazzo e lo avessi lasciato per iniziare una storia con lui ti avrei anche capito…ma questa persona non ti piace nemmeno eppure ci fai sesso perché ti manca il caxxo…quelle come te hanno solo un nome per quanto mi riguarda, si chiamano puttxxxxle…che schifo

  5. 15
    maria grazia -

    Non sei squallida, sei semplicemente non innamorata del tuo ragazzo ufficiale. Se davvero gli vuoi bene lascia che si faccia la sua vita lontano da te, e tu vai per la tua strada.

  6. 16
    generalelee -

    Davvero non riesco a capire come tu possa poter “reagire male” quando il tuo ragazzo, comportandosi da UOMO VERO, ti racconta di quell’attrazione verso la cliente, quando tu scopi beatamente con un altro alle sue spalle, umiliandolo e dimostrando di non avere la minima considerazione della sua rispettabilità. Sai l’altro come si diverte a prendersi gioco del “cornuto” raccontando delle sue sco.... con te? Amare una persona non significa prendersi gioco di questa e consentire ad altri di divertirsi alle sue spalle.
    Litigarci per uno scambio di sguardi confessato davvero è una cosa assurda.. fingevi o davvero eri innervosita???

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili