Salta i links e vai al contenuto

Io (una lei), lei (un’altra lei), l’altro (un lui)

di gm
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Luglio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Io (una lei), lei (un’altra lei), l’altro (un lui)

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    dolcecomeilsilenzio -

    sono dell’opinione che sbaglia gia !!! non negare mai cio che sei !!!! è la cosa peggiore che puoi fare, e soprattutto è una sofferenza inutile

  2. 12
    Almost-Imperfect -

    @older
    mi riferisco solo al tuo primo post e gli altri ancora non li ho letti, ma se un uomo ed una donna non possono avere figli che fanno si sparano?
    Non saranno una famiglia completa, non per questo non devono avere il diritto di provare sentimenti reciproci.

    @gm
    non so quanti anni hai ma credo tu sia abbastanza giovane, posso solo dirti di non logorarti per mantenere il segreto perché non fai niente di così grave che debba essere nascosto. Le famiglie possono inizialmente rifiutare, ma poi con il tempo, accetteranno, perché vi amano. Di certo non lo andranno a sbandierare ai quattro venti, ma l’importante è che i tuoi continuino a volerti bene per quella che sei.
    Per le chiacchere tra amici lasciano il tempo che trovano. Credi che quando non ci siete qualcuno non ne parli comunque? Alla fine è il segreto di pulcinella… lo sanno tutti! E poi sinceramente non darci peso, sarebbe differente se si dicesse di te che hai una “tresca” con un uomo? E perchè?
    Dovendo vivere solo con il consenso di tutti si andrebbe poco lontano!

    Comunque, tornando alla tua storia, la tua gelosia per l’ex potrebbe essere giusta, ma solo se lei ha rapporti sia con uomini che con donne; avete mai parlato del vostro orientamento sessuale? Altrimenti dovresti essere relativamente sicura, se non c’è interesse oltre l’amicizia puoi stare tranquilla con lui.
    Un bacione

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili