Ciao sono qui di nuovo a sfogare la mia amarezza verso la vita…
Da marzo mi sono aperta un negozio di compro oro, veramente regalo di mio padre per i miei 19 anni…
Fino a quest’estate tutto bene, poi ho conosciuto il ragazzo con cui ci frequentiamo da tre mesi e io purtroppo lavoro tutti i giorni tranne il sabato pomeriggio… Lui mi dice sempre che non sto mai con lui, come faccio se devo lavorare!?!?!? Gli ho detto di stare qua con me, è sempre un restare insieme o no?!!? E lui mi dice che odia stare qua dentro!
Come devo fare? e poi sapendo che io so qui al lavoro e lui e in giro con gli amici soffro tantissimo a stare qua da sola che devo fare ??? Aiuto.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Ciao. Secondo me il problema non si pone nemmeno. Tu lavori, hai un impegno importante, soprattutto in questo periodo di crisi, un lavoro, una fonte di rettito va tenuta stretta.
Se davvero interessi a questo ragazzo e se davvero lui ti vuole bene, dovrebbe avere più rispetto di te e delle tue esigenze, secondo me non ha nessun diritto di farti pesare il fatto che lavori e hai poco tempo, anzi, dovrebbe essere lui a farsi in quattro per starte con te appena puoi tu.
Detto questo, sicuramente non si può vivere di solo lavoro così come non si può solo pensare di andare in giro con gli amici, è una questione di venirsi incontro. Poi lui non è tenuto a stare nel tuo negozio, è anche una questione di non intralciarti, però l’impressione che dà questo tizio è di essere un po’ immaturo.
Tu non stai facendo nulla di male, anzi, e se accetti un consiglio, non mettere a repentaglio la tua attività per un ragazzo che forse non ti vuole poi così bene da non avere rispetto per te.
Ciao e in bocca al lupo.