Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2010. L'autore, Triaco, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Se ho sofferto???????????
Veramente soffro ancora adesso!!
Di ricambiarlo no, altrimenti cadrei al suo stesso livello, ma di
pensare che fosse una cosa che, ahimè, poteva capitare anche a me
questo sì!!!
Io ti dico con certezza che non l’ho mai tradito, anche nei periodi di maggiore vulnerabilità! Sia perchè lo amo e lo amavo, (e quindi forse in piu’ rispetto a lui mi sono fermata a pensare alle conseguenze che il mio gesto avrebbe potuto avere) sia perchè non mi sembrava giusto a prescindere da tutto!
Io non ho mai tradito G., ma non ho mai smesso di pensare (anche a
costo di raggelarmi il sangue nelle vene!!!)che quello che è capitato a lui “sarebbe potuto
succedere anche a me” anche se non ho voluto io che accadesse. Non sono una ragazzina, ho 31 anni e credo di riuscire a intendere cosa è bene e cosa è male. Per me tradire sarebbe e sarebbe stato un grossissimo errore.
Ma non tutti la pensano come me, c’è chi è piu fragile, o chi vede la vita in modo diverso.
Una cosa è certa, però, e cioè che c’è poco da fare i giudici in situazioni come queste!!
Baci.
xElisabetta. stai male ancora? nn hai ancora dimenticata?! come mai? passato e’ passato. cerca di dimenticare. perche’ se siete ancora assieme vuole dire che vi amate ancora. ti devi togliere dalla tua testa quello che e’ stato! altrimenti ti rovini…credimi che nn vale la pena. cmq. sei ancora giovanissima i ti presenterano tanti occasioni per poter accetare il corteggiamento. se nn rimovi il tuo male cadrai anche tu fra le braccia di un altro. sai che spesso il tradimento serve per capire una cosa importante, se vogliamo veramente continuare a stare con questa persona. se veramente ammiamo questa persona. credo che la seconda possibilita’ bisogna dare. assulutamente si. la seconda no. ma una volta si. un abraccio forte.
xTriaco. perche’ lei ha tradito la sua moglie? che cosa l’ha spinto per tradirla? se la sua moglie nn li dava allora io vi do la raggione. e nn vedo come un tradimento xche lei aveva bisogno fisiologico. perche se e’ cosi allora la sua moglie per prima persona nn ha rispetato lei e quindi nn si deve sentirsi in colpa.
Sisley-65.
Sono le parole piu’ belle e incoraggianti che mi sia sentito dire
nell’ultimo periodo. Grazie, non sai che effetto fanno!!!
Hai ragione!
Devo cercare di ingoiare definitivamente il rospo perchè solo così
guardare avanti e ricominciare una nuova storia con lui!!
Ps: mi sembra di capire che non sei di nazionalità italiana, vero??
Elisabetta! sono contenta che mi hai capita nel modo giusto. il passato devi rimovere, quello che e’ stato stato. tanto nn puoi cambiare. guardi che fa per te oggi il tuo uomo! e’ questo che veramente conta. credimi conta solo questo! dai una altra scanche a lui, credimi ne vale la pena! nn pensarci piu’ del suo tradimento. importante che ti dimostra il suo amore giorno per giorno. fai un figlio con lui, metti la famiglia con lui. e vedrai appena arriva il vostro figlio riuscirai rimovere difinivamente quello che e’ stato. si, hai capito bene! nn sono italiana di origine, russa. buona fortuna!
@Sisley.
Ogromnoe spasibo, Sisley!
Ty ochen’ mudraja zhenshina! Russkogo naroda, ochen ljublju !!
Dosvidanja.
Ps. Ho studiato russo e ho vissuto in Russia per un pò!
Ma è passato troppo tempo!
XElisabetta. sei molto brava, complimenti. scrivi bene in russo. ya rada cto ti priniala i poniala o cem ya skasala v moih commentah. ne peregivay tak slisckom, ne nugno ogorciatsia. gizn progit ne pole pereydi nasca posloviza tak glasit. raduysia gizni segognia i ne ogorciaysia po prosclomu. ne stoit ver mne. on tebia liubit i docagi emu cto ti ego liubisc toge, prostia okoncatelno ego ismenu…so vremenem ti poymesc cto postupila mudro.udaci i scastia tebie gelayu ot serdza!!!
Sisley,
spasibo za vse.
Ja sil’no nadejus, schto eto kak ty skazala!!
Skol’ko tebe let? skol’ko vremeni ty v Italii??
Ciao TRIACO. A distanza di tre anni anche a me è successa la stessa cosa. Leggendo la tua lettera mi sembrava di leggere le mie parole e le sensazioni che stavo provando. Sono passati due mesi da quando mia moglie mi ha scoperto e le cose procedono ancora tra moltissimi alti e bassi. Com’è andata a finire la tua storia? Tu e tua moglie avete recuperato? Rispondimi ti prego sono davvero disperato! GRAZIE
sì, sarebbe molto interessante anche per me sapere com’è andata a finire la storia di Triaco…