Io in Calabria e lui in Sicilia
Salve a tutti! Il 21 Aprile è il compleanno del mio ragazzo. Noi stiamo vivendo una storia a distanza da quasi 8 mesi, io in Calabria e lui in Sicilia. Il 21 marzo è stato il mio compleanno e lui è salito. Lui è 10 anni più grande di me, lavora, mentre io studio e sono minorenne, quindi per lui è indubbiamente più semplice salire. Però almeno per il suo compleanno vorrei scendere io. Mia mamma più o meno sa della nostra storia, mentre mio padre no, quindi questo è un ulteriore problema. A mia mamma voglio dire che vorrei andare, ma ho paura che da sola non mi mandi. Con quale scusa potrei andare in Sicilia? Vi prego, aiutatemi. Non so davvero come fare. Aspetto i vostri consigli. Baci!
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
5 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
tu sei minorenne e lui ha 10 anni più di te?!?!?!?! vuoi farlo arrestare?
ma i tuoi genitori farebbero bene a rinchiuderi in casa, altro che!!
senti, trovati un ragazzino della tua età e non rovinarti la vita con delle cose più grandi di te!!
ma scusa, tu quanti anni hai?
magari lui in sicilia ha una sua vita, magari ha una fidanzata o addiruttura una moglie, e tu sei solo un suo giocattolino.
se sei così giovane sei anche molto ingenua, ti sei presa una cotta per un uomo più maturo che forse vuole solo divertirsi. stai attenta..
capisco le differenza di età, ma se un uomo di 10 anni più grande sta insieme ad una minorenne io un po’ mi preoccuperei, capisco i tuoi genitori.
ma anche lui ti considera la sua ragazza?
comunque evita di fare casini, non inventarti scuse da dire ai tuoi genitori, aspetta di avere qualche anno in più, questo è il mio consiglio.
nono..fidatevi..so bene qual è la situazione..non giudicate senza sapere..e poi anch’io sto per diventare maggiorenne..comunque io chiedevo dei consigli..grazie mille lo stesso
ringrazio anche te gio! ma comunque tranquilli..sono una ragazza responsabile..e so bene quello che faccio..ma grazie mille lo stesso!ciaoooo