Ciao a tutti mi chiamo Daniela sono sposata da quasi 6 anni, ma nell’ultimo periodo mi sono accorta di non amre più mio marito, mi sono innamorata di un’altro uomo lui mi fa sentire una vera donna non ho mai provato niente di simile, con lui mi sento una vera donna, ci frequentiamo già da tre mesi facciamo l’amore quasi ogni giorno e fantastico Giuseppe è la mia vita, immaginiamo un futuro insieme, luiè anche sposato ma separato con tre bimbe io ne ho uno di bimbo, verso mio marito non ho nessun senso di colpa è come se fosse mio fratello. IO AMO SOLO IL MIO AMANTE.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Ok perfetto…e perchè l’hai scritto qui?
e per quale assurdo motivo hai sentito il bisogno di scriverlo qui? forse per scaricarti un pò la coscienza perchè nonostante tutto, in fondo in fondo, ma mooolto in fondo, ce l’hai anche tu? o perchè pensi che qualcuno ti dica le solite idozie tipo “la vita è una, goditela” “hai diritto ad essere felice” ecc. ecc.
sono stanca di tutti quelli come voi che distruggono gli altri senza pensarci due volte.
non ti è passata per l’anticamera del cervello dopo 6 anni (+ fidanzamento) e un figlio, quando ti sei accorta di non amare più tuo marito e PRIMA di infilarti nel letto di un altro, che FORSE avresti dovuto dire qualche parolina a tuo marito???????
Secondo me ora ti insultano.
Sai dannypeppe…forse sbagli a scrivere su questo sito..molte persone che scrivono qui lo fanno per sfogarsi del dolore che persone immature (per non dire altro)come te gli provocano!!!queste cose mi fanno SCHIFO!!!la cosa peggiore sia quando dici che non provi senso di colpa verso quel povero marito che ha avuto la sfortuna di capitare nelle grinfie di una come te!!!ma non ti vergongi???
complimenti vivissimi! onesta e sincera! – ovviamente sono ironico –
Brava, se dovessi ipoteticamente decidere di mettere su casa con lui, quanto credi che durerà la vs. storia, con tutte le appendici che vi portate dietro?
Perchè un conto è vedervi e fare l’ amore con lui tutti i giorni e poi ognuno a casa sua senza altri mazzi nè c…i come si dice, un conto è tutto il resto, che tu sogni. Ma ci hai pensato davvero bene?
Mi sembri un po’ incosciente (senza offesa)
Che bel senso della famiglia!!!
Che schifo!
Io mi vergognerei completamente.
Alla lunga tutto ciò ti si rivolterà contro,… e ti presenterà un conto SALATO!!!
Vedrai… ti ricorderai le mie parole.
che brutta situazione…..
ahahahah!la cosa più disgustosa è ke lo descrvi cm se fosse una cosa normale…spero ke questo giuseppe tia stia usando solo x quella ke sei…
danipeppe
o.k. viviti la storia…ma attenta..non sono solo rose e viole (parlo per esperienza..visssuta)
presto o tardi tutta la “grandissima e unicissima storia” finirà o si trasformerà. Non illuderti che sia per sempre.
Cosa rimarrà?
Tu i tuoi figli e…..il fardello di tuo marito.. con buona pace..vera o presunta di tutti.L’unica disadattata sarai tu se non tornerai presto con i piedi per terra e viverti la storia con “furbizia e cautela” e perchè no falsità (ovvia)