Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Gennaio 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Gandalf_il_Grigio.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 51 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 51 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gandalf,
tu puoi anche affermare che: “guarda che io nn ho indotto la mia collega a fare nulla con me! Ha fatto tutto lei… :P”
ma io posso anche non crederci. come donna, non si sarebbe di certo esposta a un rifiuto. se l’ha fatto, è stato perchè era quasi sicura che… saresti capitolato, come in effetti è stato.
è quasi sempre la donna a operare seduzione ma toccherebbe all’uomo non essere tanto barbagianni da caderci sempre, a meno che non l’abbia voluto anche lui!
per quanto il racconto sia stato scritto abbastanza bene, vero o inventato che sia, non è che ci fai una gran bella figura, almeno dal mio punto di vista!
“se mia moglie mi tradisse, se fosse solo x un discorso sessuale, una botta e via, la follia accaduta… beh ci potrei pensare, forse si… ma nn sono sicuro, bisognerebbe provare!”
Bè Gandalf, il fatto che non sei sicuro la dice lunga… diciamo che non ci riusciresti a perdonarla, ma non lo puoi dire apertamente.
Immagino che se lei scoprisse che l’hai tradita ti metteresti a dire che lei è l’unica, che è stato un errore, che non sai cosa ti è preso e bla bla bla bla. Mentre qui racconti tutta un’altra storia. Prova a dirglielo a tua moglie che non sei pentito e lo rifaresti, però la ami! Magari è una di quelle donne con la mentalità aperta che ti permetterebbero di fare il comodo tuo e vivrete in allegria e crescerete dei figli magnifici!
“Vorrei vedere quanti uomini e/o donne, sarebbero scappati davanti ad una gnocca che ti “violenta”!!!”
povero adesso è lei che ti è saltata addosso e tu non potevi sottrarti ma per piacere!Ripeto sei un vigliacco e un insicuro,. Non si tratta di bigottismo o di cosa ci hanno messo in testa,dimmi cosa c’è di sbagliata ad amare a 360 gradi rimanendo fedeli ed sinceri l’un l’altro,non credere che tua moglie non potrà mai venire a saperlo,non sentirti troppo sicuro,te lo ripeto tu non lo dici per te perchè poi col cavolo che vorresti affrontare le conseguenze tu stesso non sai cosa faresti se fosse lei a tradirti,sei tu quello dalla mentalità chiusa,vedi la gnocca te la devi fare mentre tua moglie sta a casa bella tranquilla,tanto tu sei il bravo maritino ma per favore,cresci,non centra la mentalità o altro qui si parla di rispetto,tua moglie deve avere la stessa libertà di scegliere e tu gliela neghi perchè fai credere di essere un uomo che non sei,sei falso,sei la menzogna fatta a persona e te ne vanti pure ma per piacere.Ti dirò di più a me è capitata l’occasione dello gnocco,uno che faceva l’indossatore a Roma e sai quando me ne è fregato?nulla, lui cercava di attaccare bottone ma io niente quindi non siamo tutti come te e meno male!Ad ogni modo se la tua storia è un invenzione meglio così anche se continui a farmi pena!
“Ti dovrei presentare la mia collega, magari ti rilasseresti 1pò. Ma forse anche no, perchè sicuramente la tua pesantezza, sarebbe l’apporoccio errato da fare con una donna!”
perdonami ma Andrea come altri uomini le zo...... da tangenziale le evita come la peste,ti credi un latin lover con le donne?veramente mi sembra che tu abbia attirato solo il tuo tipo di donna,quello che ti meriti ampiamente e nulla di più,non parlare di approcci errati,non sai proprio di cosa parli!
@Gandalf ah state bene? nonostante voi stiate bene, tu la tradisci… aaah scusa, l’istinto 😉 ma per favore! C’è che ci sono persone come te che non hanno un minimo di rispetto per gli altri, soprattutto per chi gli vuole bene. Sarà che vivo nel mondo delle favole, sarò che sono un’ingenua, bigotta, tutto quello che vuoi, ma mai riuscirei a tradire il ragazzo che amo. E dopo tutto quello che ho passato, tutto il dolore che ho provato, leggere queste cose mi fa veramente schifo! Tu hai rovinato una cosa bella, anche se tua moglie non lo sa e mi auguro con tutto il cuore che lo venga a sapere, che lei ti lasci solo come meriti e che faccia come hai fatto tu quando ti sei fatto la collega, ti dimentichi. E non centra l’essere uomo e l’essere donna è una questione di avere o meno dei valori, come il rispetto, la fedeltà e l’onestà. E se è una storia inventata, mi fai ancora più pena.
tu hai tradito col c.... caro gandalf-..e di certo non è carino dal punto di vista culturale romantico religioso patriarcale..ma purtroppo è la realtà dei fatti in cui cascano tutti…pure i moralisti.
Ma di per se “la sco....” (a vederla da un punto di vista naturalistico fisiologico naturale, in cui non esiste e non esisterà mai la proprietà privata pure se vi tagliaste le vene par la rabbia) non è un gran danno….e proprio come una partita a biliardo! Ma qst le donne e gli uomini cresciuti come tutti in un regime culturale di un certo tipo non lo possono (e non lo vogliono) capire . Per di più per le donne è inconcepibile cosa voglia dire per un uomo il problema di svuotare le palle, del desiderio sessuale verso il fisico di una donna.
La differenza che a me infastidisce nella loro ipocrisia disneyana è che le donne qui professano amore romantico finchè gli vai a genio (tutte), ma poi quando si innamorano patriarcalmente per un altro (o vanno biologicamente in calore x un altro che nel loro inconscio soddisfa le loro esigenze fisiologiche, sociali e culturali) loro invece tradiscono quello ormai scontato e sicuro attuale.. con tutto il loro cuore, egoismo e cervello…per poi uscirsene un bel giorno con frasi del genere: ” i miei sentimenti son cambiati! non ti amo più!! non sono più sicura di quel che provo “. E magari, piuttosto di anallizzare la realtà ed ammettere che sono loro questa volta ad essersi comportate da cagne secondo quanto professavano…cercano di pulirsi la coscienza scaricandoti pure delle colpe che talvolta rasentano la comicità per quanto maldestramente costruite o dalla esili basi logiche!!! Che triste teatrino patetico!!!!
..con la differenza che la cosa non finisce li! se poi tu , che ti eri innmorato patriarcalmente credendo alle loro fandonie, provi a dir loro che gli vuoi bene e provi a farle ragionre sull’amore che ti professavano fino all’altro ieri e sul prezioso tempo passato insieme a costruire un futuro patriarcale.. (proprio a loro che andavano in bestia se parlavi di tradimenti) , loro ti trattano pure come un appestato la cui sola presenza provoca fastidio, repulsione, disgusto isterico e diabolico.Non solo più nessun amore..ma proprio godono nello schiacciarti, nullificarti, sputare col catarro nel piatto dove fino al giorno prima mangiavano allegramente!!!!e dove consumavano il loro pasto disneyano fatto di dolci promesse e moralistiche intenzioni da brave donnine dolci e premurose!!!!tenere ed affettuose!! Altro che rispetto…. delle vipere assetate di sangue!!!
Insomma questione di logiche biologiche e culturali di cui non abbiamo nessuna colpa…se non quella di rifiutare il raziocinio per analizzare la realtà dei fatti ed agire di conseguenza…nel vero rispetto non solo del prossimo…ma di tutti gli esseri viventi…SENZA PRESE PER IL CULO! Dunque fai benissimo a non dirlo a tua moglie…e se le vuoi bene a continuare a starci insieme!!!Per lo meno l0’hai tradita col corpo..ma mai col cuore
@ realtà dei fatti
Ti quoto!
Ho notato una cosa… mentre gli uomini dicono 1pò x ed un pò y… le donne sono tutte dalla stessa parte! Poi vai a sentire tutte le storie… degli amici, oppure anche quelle scritte in questo sito e ti accorgi che nella realtà, nn sono così sante e verginelle! E quindi!??!
E quindi, torniamo ad un punto che avevo notato ancora diversi anni fa, la donna con la teoria è bravissima, “io sono brava sono una santa, sono buona, io sono diversa da tutte le altre… etc etc” ed ora, sta avvenendo la stessa cosa… mahhhhhhhhhhhhhh… c’è qualche cosa che nn torna!
Per me amare è stare con quella persona nel bene e nel male, per voi donne, magari amare è essere fedeli fino a quando siete innamorate, poi però, se la storia nn vi gusta più, prendete e lasciate e maltrattate il povero zerbino di turno… io nn so cosa possa essere più corretto, magari sono due modi di amare diversi, nn ne esiste solo uno!
@ rossana
Nn è facile dire di no ad una bella donna, quando ti mette la mano LI… scusa ehhhh!!!
@ sarah
io nn frequento mignotte…!
Per la storia da armony… io sinceramente nn leggo ne racconti erotici ne monate varie, al max qualche film porno 😛
L’ho scritta così, per dargli un senso, se avessi scritto “mi sono trombato la collega, che ne pensate… ciao ciao” sarebbe stato + reale!??!?!?! Maddaiii! La camicetta?!!? No perchè, cosa doveva avere, un maglione di bue muschiato!??! Adesso le colleghe con le scollature ce le ho solo io, nei miei romanzi erotici.. maaaahhhhhh… qua dentro gira tutto strano!
GANDALF: il MODO in cui lo hai scritto trasuda cliche’, che lei avesse la camicetta o il maglione accollato.
Per il resto certi ragionamenti e atteggiamenti da Gallo Cedrone che manifesti mi annoiano più che turbarmi. E il fatto che sei corso a dire in un forum che ti sei fatto la collega… mah.
In fondo, se hai una moglie, ti ha preso per come sei, indipendentemente da cosa fai del contenuto delle tue mutande. Non è che puoi fingere tutto il giorno di essere molto diverso da così (indipendentemente da cosa fai delle tue mutande e del loro contenuto, ripeto). A meno che non siate sposati da tre giorni e ti abbia sposato per procura evidentemente non solo le piace chi crede tu sia, ma anche chi sei. E sarai così anche quando parli di altri argomenti.
Questo è l’ultimo commento che scrivo, perchè francamente, tra Gandalf e realtàdeifatti non so chi sia più fuori e queste cose mi fanno un male cane. Avete notato che le donne di questo sito si schierano solo dalla parte del non tradire? Applausi. Continuate a sostenere che le donne sono tutte false, cattive, egoiste ecc…? O vi trovate un uomo, o guardate in faccia la realtà. Ovvero, sia le donne che gli uomini tradiscono e (come gli uomini) anche le donne hanno l’istinto sessuale (il famoso “svuotar le palle” per gli uomini). Quindi l’istinto non è una ragione valida, ma vedo che non ti fai problemi Gandalf, anzi realtàdeifatti ti dice che hai fatto bene. E se stare con qualcuno costruendo qualcosa di bello insieme nel rispetto di me stessa e dell’altro, con i dovuti sforzi/sacrifici, vuol dire avere una visione “disneyana” nella vita, io ho una visione disneyana.
io dico alle santarelline che ancora la menan con la loro fedeltà…perchè una volta che avete il ragazzo non rinuciate dunque a farvi belle per attrarre lo sguardo degli (altri) uomini? perchè se avete il fidanzato continuate a sorridere a questo e quello, mettervi gonne o vestitini di un certo tipo? perchè continuate a truccarvi anche quando il vostro principe azzurro non c’è (magari mentre uscite con le amiche..? ( che poi amiche è una parola grossa…semmai sono sfidanti..con le quali si covano gelosie ed antipatie ed invidie, sfide.) perchè continuate a voler essere belle? belle per voi? ma non fatemi ridere! Belle perchè la natura vi ha fatto per farvi guardare e farvi rimanere ibncinte!!!)
perchè la natura vi ha fatto per farvi trombare, per figliare…e al di là della vostra unione monogamica ed ingenua convinzione culturale comntinuerete sempre col mettervi in mostra(fin quando la giovinezza e bellezza ve lo cobsentirà, è ovvio) e continuate a voler essere desiderate. E’ la natura…altro che santarelline! santarelline di stà cippa!!! Allora siate coerenti: una volta che avete il vostro bel fidanzatino tanto agognato…perchè non rinuciate a tuttoa la vostra narcisistica esposizione della merce (se non quando vi trovate sola con lui) ?
che ipocrisia…son “animali da monta per natura” (senza offesa è la realtò dei fatti)…e poi fanno le moraliste. Dio che cinema, che ipocrisia, che teatrino patetico
Realtà dei Fatti,
sembri conoscere molto bene la fisicità e le attitudini dell’uomo ma delle donne hai capito soltanto quello che desideri capire. e, a mio avviso, quel poco l’hai pure capito abbastanza male.
ci sono uomini che non amano le donne, a volte fingono (e si convincono magari) di amarle per… usarle. sono i peggiori, quelli che non si sforzano minimamente di comprenderle, e che non le comprenderanno forse mai.
dovrebbe essere il primo aspetto a cui una donna punta l’attenzione, per evitarli come la peste. interessante e utile vederli riprodotti qui: c’è molto da imparare!
il futuro, scevro il più possibile da condizionamenti patriarcali, a me piace immaginarlo pulito, volto a una serena comprensione e collaborazione reciproca, ALLA PARI, fra uomo e donna, non infarcito di un altro tipo di oscure prevaricazioni e d’inganni (che non cambiano poi più di tanto rispetto al passato) e che fanno parte, quasi sempre, di un sottobosco umano minore, che vivrà e perirà sempre allo stesso livello.
—
Gandalf,
povero angellino indifeso, vittima di un lupo affamato! ma dai… tu ci stavi, eccome, anche prima della fatale carezza sulla patta!
è di scarsa importanza chi dei due abbia cominciato. quando si e assunto un impegno, e ci si tiene a mantenervi fede, sazio e sessualmente saziabile anche con la minestra di casa, non si va in giro a giocare con il fuoco, a meno che non si accetti (o si desideri) di poter essere scottato.
per il futuro, procurati qualcosa di simile a una pistola, per potervi incidere via via le tacche dei tuoi fortuiti successi amorosi. credo che questo soltanto conti davvero per alcuni uomini!