Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Gennaio 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Gandalf_il_Grigio.
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 51 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 51 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
no comment! se non altro perchè non ce la farei mai a raddoppiare le parole di chi sembra non aver altro da fare che sparlare di me. quanta attenzione a tutti, ma proprio tutti, gli aspetti irritanti del mio carattere!
@andrea e Rossana
non ci volevo credere quando il mio Andrea(è per distinguerlo da quell’essere che non sa manco come esprimersi) mi ha detto che ve la state ancora menando sul forum.Andrea sei fuori strada perchè è un pò che non scrivo,il mio ultimo post lo puoi leggere sotto la mia lettera dove la tua amata Rossana,stronza com’è, mi ha insultata,giudicata e rotto i co...... e poi sono gli altri vero che giudicano voi?poverini!
“Quindi sarah = miyu/bentistà e tu = mr wwf ??”
ma anche no,hai usato la tua mente e come al solito non hai capito una mazza,poi wwf è uno che ha risposto a rossana in un topic dove lei ci inseguiva per mostrare la sua cattiveria, eccoti il link leggi gli ultimi commenti: http://www.letterealdirettore.it/mia-ragazza-lavora-night/
ecco la tua Rossana,tanto brava e tanto innocente!e questo è solo uno dei tanti topic,guarda può anche essere che wwf scriva con vari nick non l’ho mai visto prima ma se risponde in un certo modo un motivo c’è.Inoltre continuate a dire che la fate finita e non lo fate mai mentre alla mia lettera avete fatto uno schifo pazzesco,siete di un invidia marcia che poi mio caro Andrea ha ragione chi dice che qua ti fai tanto il grnade ma in realtà stai nell’angolino a piangere perchè la tua lei se ne sbatte di te,ora è tutto chiaro la natura dei tuoi post!Hai bisogno di qualcuno che ti lecchi il culo a dovere e la tua Rossana è un esperta in questo,infatti quando ha visto che stava diventando troppo pensate ha INVENTATO di avermi solo dato un consiglio(con tanto di offesa) e di essere legata a me(vado a vomitare).Caro mio noi siamo stati attaccati pesantemente e ingiustamente da gente maligna come voi solo per invidia,ma voi no,perchè all’inizio tutti hanno cercato un dialogo ma voi sapete solo offendere o dire “non hai capito”,fate una bellissima coppia,avete portato avanti un topic diventato ormai noioso,abbandonato da tutti perchè probabilmente non avete una vita reale e quando la gente vi fa notare che state davvero cadendo nel ridicolo eccovi prointi a infervorarvi perchè è di questo che vivete,del vostro hobby di rompere i co......,deponi le armi?non è una guerra come non è un gioco come lo considera Rossana quando dice “potremmo anche divertirci, grazie della partecipazione”, voi non sapete dialogare con gli altri perchè volete sentirvi superiori,tu perchè non ti si fila nessuno e lo dici tu stesso nei tuoi post,parli di file di donne sotto la porta, della ragazza che ti ha mollato e non perchè io sono chi tu creda ma perchè a differenza tua io so leggere!Io mi chiedo perchè un utente rompa così i co......,tu lo fai perchè sei invidioso e ti senti solo come un cane e se passi la fase post rottura in maniera meno infantile forse un giorno con te ci si potrebbe anche parlare,Rossana è irrecuperabile,è maligna,cattiva,velenosa e falsa.
” L’ingegnere non sono io. Ma ti pare che dopo aver cazziato la gente che cambia nick andavo a cambiare il mio nel commento dopo?”
Assolutamente si!Ed è palese perchè ti sentivi in minoranza.Sono felice che altri utenti vi vengano contro così abbassate la cresta e la prossima volta invece di offendere per la vostra invidia marcia ci penserete due volte.Fatevi due domande se più persone si sono scassate di voi,non perchè siate dei poveri martiri ma per la vostra smisurata presunzione.
@Luna
Rossana non la levi manco a forza,lei vive sul forum!Purtroppo è una di quelle persone che mischiano la realtà con il virtuale e come dici tu si lega le cose al dito,deve sentirsi Miss Lettere al Direttore o non è contenta con tutti gli utenti maschi che le dicano “si Rossana,che stile,sei cara,si…” mentre le utenti femmine devono abbassare la testa e dire “sei così grande non sono degna della tua infinita intelligenza e saggezza”.Voglio vedere cosa succede dopo questo post ho una teoria interessante magari poi la condividiamo 🙂
Ma di cosa si parla qui? dov’è il soggetto della discussione? e se c’è ne era uno,non c’è più , siete usciti fuori tema, state accusandovi a vicenda, e perchè? penso che un post si crea per discuterne, in base all’esperienze vissute,o per modo di pensare, non in base al grado di cultura, non siamo tutti prof. di Italiano, per cui adattatevi, e se qualcuno non vi piace semplicemente trascuratelo evitatelo,ok? il Tema era io amo mia moglie- ma scopo chi mi pare, è questo? ciao a tutte/i
L’Ingenere,
poichè rappresenti una RARA eccezione, mi farebbe piacere sapere qualcosa in più di te, soprattutto in merito alla fascia d’età a cui appartieni.
se ti va di rispondere qui, ok; altrimenti potresti farlo, se vuoi, facendoti precisare da Andrea il mio indirizzo mail… amante più, amante meno, è difficile che la mia reputazione possa peggiorare più di tanto!
scusa il mio “tirarti per la giacchetta” ma qui si dubita addirittura che tu sia composto da una sostanza personale/mentale tua propria, come se al mondo non potesse esistere che una sola, assoluta e veritiera visione/comprensione del prossimo…
—
non mi risulta che esistano filosofi o pensatori moderni particolarmente innovativi o significativi: tutto è oggi così banalizzato e privo di una vera e propria struttura portante, giusta o sbagliata che sia! a mio avviso, con Nietzsche (fine Ottocento) non è morto soltanto Dio ma anche la capacità dell’essere umano di rinnovarsi nel pensiero.
tuttavia… se si volesse prestar fede a una personalità italiana di un certo spessore, abbastanza apprezzata e rispettata sia da destra che da sinistra, si potrebbe riflettere su quanto segue:
“Gli istinti ordinano, la ragione sceglie i modi più efficaci di realizzarli, la volontà li trasforma in azioni.” (E. Scalfari – “L’uomo che non credeva in Dio”)
SARA: non ho mai pensato che Rossana debba levarsi dal forum, anche quella e’ stata una sua invenzione. E’ un suo problema quello di vivere anche il casuale incrociarsi in vari topic (come avviene il contrario, il non incrociarsi) in modo autoreferenziale. Per mesi se scrivevo una parola, in un contesto, a qualcun altro, la estrapolava per polemizzare. E altre amenita’. Io non ragiono come lei riguardo il forum. Cio’ che penso l’ho gia’ detto. Anche il suo 451 la butta sul vittimismo o gira la frittata negando l’evidenza. Cio’ che ho scritto riguarda qualcosa di facilmente riscontrabile. Le sue cazzate sul fatto che siano gli altri ad aver tormentato in giro lei ecc no. Del carattere suo io me ne infischio, se le modalita’ nocive e di manipolazione e manipolazione della realta’ sono indirizzate a me io dico: no grazie. NINO, ho evitato di rispondere a questa persona e non ho interagito direttamente coi suoi commenti e non e’ servito a nulla. E non solo nel mio caso. Sull’off topic hai ragione, anche se in realta’ avviene abbastanza di frequente che vi siano anche divagazioni o approfondimenti interessanti che nascono con naturalezza. Qui pero’ (e non solo qui) il problema e’ stato un altro. L’usare il topic da parte di alcuni come scusa per sfogare altre dinamiche moleste. Sull’esperienza personale sono d’accordo. Molto piu’ interessante del mero astratto e certamente uno dei punti di forza di LAD. Ma siamo al punto che
alcuni utenti «non tollerino» il fatto di esprimere un`esperienza personale. Anche riguardo cio`, di base, chissene. Il punto e’ pero’ che diventa pesante quando un certo atteggiamento altrui si insinua anche in altri topic in continuazione. Con una continua proiezione altrui su ogni cosa che dici. Della tua vita, tra l’altro. Sai, ad un certo punto anche ci si scoccia. Sta solfa (di dinamiche, non di argomento) e’ iniziata nel 2012. In un altro topic. Di solito basta cambiare topic. In questo caso, purtroppo no. Anche se per fortuna LAD e’ ancora LAD perche’ i topic sono tanti.
@luna
però potremmo trasformare tutto questo in uno spunto interessante.Andrea da come parla sembra il classico italiano medio,donne e calcetto,della serie,voglio la fi.. alla Belen ed essere figo come un calciatore.Un ragionamento che porta,purtroppo,a sbattere pesantemente il proprio faccino, non mi dilungherò su cosa lui sembri perchè tanto lo negherà e dirà che non abbiamo capito ma noi sorvoliamo. L’autore di questa stessa lettera ha mostrato un lato molto comune al giorno d’oggi:il volersi sentire a tutti i costi al di sopra degli altri. sco..... una sulla scrivania,tradendo per giunta,era un motivo di vanto,come se tradire sia diventato giustificabile,questi comportamenti, a mio avviso, nascondono una grossissima insicurezza,il voler a tutti i costi sentirsi fighi o profeti di teorie incomprese dal mondo che non è pronto,il volersi fare martiri quando prima si è cercato di “massacrare” a suon di offese e analisi contorte e insensate utenti che raccontavano semplicemente di sè.Il voler apparire colti a tutti i costi citando autori di qua e di là,quando poi potrebbe pure essere tutto preparato,copiato e incollato da internet. Una cosa che ho sempre pensato è che la persona davvero colta è umile e non ha bisogno di farlo vedere a destra e a manca, quello è esibizionismo. Io non mi reputo chissà chi,so più cose di determinate persone su determinati argomenti,come ci sono persone che hanno una cultura superiore alla mia ma non per questo cercano di fartelo pesare,che poi a me frega assai,puoi anche leggere tutti i libri del mondo ma se non sai ragionare con la tua testa è come se non avessi letto nulla, bisogna anche essere capaci di esprimersi e di comunicare ciò che si pensa e non ciò che dice un autore su un libro.Esprimere un opinione e parlare delle proprie esperienze aiuta altri utenti a capire che quella determinata persona non parla a vanvera ma per qualcosa che ha vissuto o ha visto da vicino e quindi è molto più attendibile di statistiche,teorie,quark o chat.Si può imparare molto dalle esperienze degli altri anche se siamo tutti diversi quindi magari in una determinata situazione io posso reagire in un modo che mi sembra giusto,tu in un altro,non per forza sbagliato se non fa del male a nessuno, ma comunque diverso.Vedi Luna all’inizio mi ero arrabbiata perchè avevano rovinato il “mio spazio”,non perchè non si debba sentirsi liberi di esprimere un parere ma di sicuro se esprimi cattiveria sei un pò stronzo.Mi è però passata in fretta,infatti non ho più risposto a quel topic,lo rileggo con piacere,rileggo i miei post e quelli del mio lui ricordando le sensazioni e i motivi che mi hanno spinta a scrivere.Ora sto leggendo le brutte esperienze di altre persone e mi ci ritrovo perchè le ho passate e se rileggo le mie lettere mi sembra quasi strano come sia cambiata la mia vita in un anno,indipendentemente dagli utlimi sviluppi.Ho visto una crescita in positivo,cosa che quando sei in un tunnel non puoi vedere,lo vedi solo dopo,quando puoi
osservare tutto dal di fuori. E questa è una strana sensazione, a volte non mi sembra neanche vera.Le cose cambiano,le persone cambiano,la vita cambia e acnhe le situazioni, ma se noti,non solo in questo topic ma anche in altri è sempre difficile accettarli.Anche la stabilità a lungo andare è difficile da accettare,forse perchè siamo troppo in balia del lavoro,soldi,vita frenetica e quindi ci dimentichiamo le cose davvero importanti.Ci sono coppie che scoppiano senza chissà che motivi,e uomini che diventano Gandalfo solo per un prurito, ma zitti che la moglie non lo deve sapere.Eppure si dovrebbero rispolverare i sentimenti invece di gettarli nella polvere come se fossero vecchi,c’è chi ha detto che l’amore non finisce,quello vero almeno,io ci credo!Esiste…e credimi detto da me è un paradosso perchè ero diventata talmente cinica da non crederci più.C’è ancora amore in questo mondo,c’è ancora del buono.
Sarah,
grazie ad Haless,la mia polemica con te è chiusa da più di dieci giorni:
http://www.letterealdirettore.it/tu-esisti/ – vedi post n. 134
ed ora torni ad attaccare, a mio avviso anche in modo piuttosto pesante.
calmati, se puoi. spero che tu e Andrea74 abbiate in questo periodo di
meglio da fare che perdere il vostro tempo con linciaggi verbali nei
confronti di chi non si ricorda nemmeno più che esistete.