Salta i links e vai al contenuto

Io amo mia moglie, ma…

di Gandalf_il_Grigio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Gennaio 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Io amo mia moglie, ma…

504 commenti

Pagine: 1 42 43 44 45 46 51

  1. 431
    miyu -

    @Andrea
    cavolo neghi i tuoi stessi post sei allucinante!Ho seguito molti dibattiti,i tuoi qui e quelli di Rossana con Luna e altri che ora non ricordo i nick sinceramente ma a me sembra che quelli che hanno fatto battaglia siete stati voi e ora vi dà fastidio se qualcuno esprime la propria opinione?ti ricordo che non hai scritto cose carine sul mio conto dopo che ti avevo invitato a riflettere su come ti poni, e mica ti vengo addosso dicendo questo.Sei stato una grossissima delusione,credevo fossi meglio e lo dico sul serio. Comunque fai bene a dare l’email a Rossana così potete continuare a parlare di oche in privato,siete voi che vi siete messi sul piedistallo e mi dispiace ma a me sembra,osservandovi,che abbiate semplicemente le vostre simpatie e antipatie e quindi se una vi sta antipatica anche se cerca un dialogo ve ne sbattete e ci dovete discutere perchè voi avete ragione e gli altri non capiscono,tra l’altro,sempre in questo topic,ho visto utenti scannarsi su altri quando semplicemente si cercava un dialogo che non è stato compreso e tu stai dimostrando di fare il permaloso.Questo forum è diventato noioso,era una piacevole lettura con molti punti di riflessione ma grazie a determinati utenti si è rovinato ed è frequentato anche di meno,ora capisco il perchè.Non vuoi essere giudicato però tu giudichi scusami e offendi,qui nessuno ti ha giudicato ma le persone hanno risposto a quello che tu hai scritto e fatto vedere,hai un modo di porti molto confuso e se solo una persona lo capisce io due domandine me le farei;anche quell’altra mi è scaduta,da donna che ritenevo molto intellettuale e pacata l’ho vista trasformarsi in un isterica,acida e presuntuosa,per non parlare di quello che,ahimè, ho notato…siete come le bandiere girate come meglio vi fa comodo e come meglio vi fa sentire al di sopra degli altri,su un topic siete in un modo,su un altro,frequentato da altri utenti,cambiate modo di essere,insomma vi girate e rigirate per poi fare i grandi intellettuali che gli altri non comprendono,spegnete il pc e conoscete persone reali,può solo arricchirvi!

  2. 432
    luna -

    ROSSANA: in tutta franchezza non e’ che io mi senta defraudata di qualcosa perche’ non sono oggetto delle tue leccate di c…o 😉 anzi. Nel 95% (visto che ti piacciono le percentuali) dei tuoi post o sei acida e tirafrecciatelle o sei un manuale del savoir vivre e gli altri, rispetto a te, han vissuto in cattivita’ o con una benda sugli occhi o hai un bisogno sfrenato di metterla su un piano complimentosoleccaculoso vicendevole. C’e’ a chi piace come ti poni e a chi no. A me no. Anche se tu fossi stucchevole nei miei cfr e non avessi deciso di scassarmi i maroni.

  3. 433
    luna -

    MIYU, sul fatto che la vita la’ fuori sia “ricca” hai perfettamente ragione. Gia’ solo perche’ si usano i cinque sensi e entrano in gioco molti piu’ “livelli’. Ma insomma e’ ovvio perche’ 🙂 Il forum nel suo «piccolo» e` interessante e ha dei suoi lati che trovo positivi, altrimenti non ci starei. Ha indubbiamente talvolta anche delle dinamiche del cac..io, che dipendono un tot dai temperamenti e un po’ dal mezzo stesso.

  4. 434
    rossana -

    Andrea,
    “E credimi, molto spesso, quando un uomo cerca una donna per fare quasi esclusivamente tric trac è per due ragioni: è attratto mentalmente ma non sessualmente, ma dato che lei ci sta lui si “sacrifica” perchè ogni lasciata è persa, oppure è attratto solo sessualmente, per cui non ha interesse a cercare altro se non il suo corpo. Se gli capita di avere sia attrazione sessuale che mentale, magari si innamora anche. Questo a grandi linee eh!” – grazie per la delucidazione al maschile. ma… quando mai un uomo accenna “a freddo” anche ad aspetti emotivi? in linea di massima soltanto dopo aver unito per un tempo abbastanza lungo in un mix accettabile sia l’attrazione mentale che sessuale? cioè la parte emotiva è per voi un aspetto di parecchio successivo ai primi due?

    “Tornando alla bagarre, purtroppo qui è così. Prima addosso a Gandalf che aveva ribadito più volte di non voler essere giudicato, poi i novelli Romeo e Giulietta contro il mondo, poi a dar contro a RDF e ora dato che sono rimasto io, mi tocca essere messo sotto esame.” – eh no, come vedi e come previsto, il linciaggio verbale sta ora includendo pure la mia persona, anche se nè tu nè io abbiamo mai rivolto “apprezzamenti” personalizzati alla gran parte di chi ha scritto sulla materia, senza troppo “scaldarsi” a parole.
    quale miglior riprova che i toni non contano. ad aggressioni verbali di solito si risponde con il silenzio, con aggressioni simili di ritorno, oppure con semplici battute in difesa. ma neppure questo conta: se non la si pensa allo stesso modo, anche soltanto in un aspetto di vita abbastanza importante, si perde la stima su tutto il resto ed emerge liberatoria la verità, precedentemente celata per IPOCRISIA. tutto nella norma: niente di nuovo sotto il sole!

    “Ma non condividete cose che non avete nemmeno capito. E non lo dico per essere supponente, ma semplicemente perché poi nei vostri commenti rispondete a cose che non ho detto dimostrando di non aver capito!” – non solo vero, più che vero! gran parte delle risposte dimostra che chi le ha postate non ha nemmeno afferrato il nocciolo del problema. sempre brutto ma in alcuni casi più che normale trovarsi in minoranza.

    grazie per la mail, che da qualche giorno avevo intenzione di chiederti per poter proseguire il confronto in privato, evitando d’infastidire chi quasi si ritiene offeso dalla nostra visione del tema. sarà interessante ed arricchente discuterne insieme.

    e ora per me questo filone è chiuso. scatenatevi pure a dire di tutto di peggio e di più sul mio conto. non mi scalfirà nemmeno un’unghia, per niente interessata a interagire nemmeno in difesa. buon divertimento alle menti piccine, che non sanno far altro che aggredire le persone quando queste non condividono le loro idee!

    se mai, a seguito dell’esperienza con RdF avessi avuto un dubbio su questa dinamica, adesso essa è del tutto chiara, nera su bianco, verificabile all’indietro da chiunque lo voglia fare.

  5. 435
    Wwf -

    …il bello Rossana è che sembri crederci a ste scemenze che dici su te stessa perseguitata e quasi eroica. Tante persone ti hanno scritto di un tuo modo di fare insopportabile ma non hai una minima autocritica. Sei triste.

  6. 436
    Ben_ti_sta! -

    come ci si sente ad essere attaccati?che poi non siete stati attaccati ma avete fatto i bambini che fanno i capricci,più persone esprimono le loro opinioni e per voi non capiscono e sbagliano,Andrea e Rossana voi avete offeso sul forum altri utenti,avete leccato il culo ampiamente e rigirate i discorsi come se voi foste delle povere vittime,dato che,grazie al cielo,più utenti hanno notato il vostro atteggiamento,falso,presuntuoso e per nulla rispettoso ora fate i poveri cani bastonati che si ritirano in privato.Bene,così magari il forum si ripopola di gente come si deve.Andrea non sai manco scrivere, non sai manco spiegarti,prima dici una cosa e poi un altra, il vostro discorso non dice assolutamente nulla siete passati dal rompere i maroni,alle oche,all’attrazione sessuale e mentale spiegata peggio di un libro sciancato, con concetti banali,ovvi come se aveste scoperto l’acqua calda!Criticate gli altri per quello che siete voi,continuate in privato e levatevi di culo!Ah Rossana,stai attenta a non civettare troppo perchè Andrea ha solo attrazione mentale,vabbè che poi gli puoi dire che si può sacrificare così potrai berci un cocktail e scopartelo di notte scappando la mattina prima che si svegli così puoi sentirti libera e giovane all’età di 67 anni,ah già ma tu non hai 67 anni,in una discussione lo hai negato,magari non sei neanche andata con lo sconosciuto di un bar e magari domani dirai che sei un uomo…chissà che questa volta non la finisci sul serio,lo dici sempre ma poi devi entrare in culo alla gente,resusciteresti anche un cadavere per farlo.
    Questo post è stato scritto da 5 utenti che si sentono in privato e a cui hai scassato i maroni con i tuoi giudizi patetici,inconcludenti e il tuo atteggiamento da prima donna,le persone che ti hanno letto in più post e non solo questo delle oche(come ha fatto Andrea che palesemente legge quelloc he gli pare e gli conviene),hanno visto tutta la tua presunzione e falsità.
    “buon divertimento alle menti piccine, che non sanno far altro che aggredire le persone quando queste non condividono le loro idee!”
    stai parlando di te!
    @luna
    “hai un bisogno sfrenato di metterla su un piano complimentosoleccaculoso vicendevole. ”
    @luna
    sei una grande!

  7. 437
    Andrea -

    Ci mancava solo il wwf..e la lipu dove la mettiamo?
    Va bhè, come ha voluto dimostrare Rossana, avendo ragione per l’ennesima volta, per alcuni tutto questo era solo un pretesto per poter polemizzare e riversare tutto il loro rancore generato dalle loro stesse false illusioni.
    Gente che a quanto pare è stata nell’ombra a leggere quanto abbiamo scritto e a rodersi dentro e che non ha nemmeno il coraggio di commentare con il proprio nome.
    Quanta infinita tristezza..
    Che poi un’idea ora ce l’ho su chi sia miyu/bentista, ma mi auguro di sbagliarmi, sarebbe davvero una grossa delusione.

    Vi lasciamo il post, per carità, è tutto vostro.
    Sia chiaro, non mischio luna e almost insieme ad altri personaggi meschini, ma attente voi a non mischiarvi con questa gente.

    P.S.= Rossana alle tue domande risponderò privatamente.

    Un saluto..

  8. 438
    Andrea74 -

    @Andrea: “Anni fa, ho passato un certo periodo di tempo nelle chat. Ovviamente ero mosso dal voler fare nuove conoscenze, ma nel mentre mi sono anche divertito ad osservarne le dinamiche. E quello è un altro microcosmo, nel quale anzi si hanno meno maschere perchè si è dietro ad un monitor.
    Bene, molti uomini erano li in cerca del sesso facile, conoscere per concludere in fretta e infatti le donne si lamentavano parecchio. Le donne, tutte rigorosamente in chat per: “passare il tempo/fare solo 2 chiacchere” (badate bene, mai dichiaravano le loro reali intenzioni,perchè anche in chat dovevano dare la parvenza di serietà) invece ricercavano i fattori per loro stimolanti, ovvero l’essere corteggiate, adulate..Cercavano uomini che a parole, facessero capire loro di essere interessati. Anche quel diverso approccio, altro non erano che le naturali diversità tra uomini e donne.
    A questo punto era ancora più divertente, perchè si potevano fare mille esperimenti. Ad esempio, provai ad entrare con un nome da donna e venni subissato di contatti e con numerose richieste di carattere sessuale. Entrando da uomo, iniziavo a parlavare. Quando la donna capiva che non ero il solito maniaco, ero “promosso” al punto due e qui lo scenario cambiava, se costruivo un’identità “sfigata” (sono brutto, faccio lo spazzino..) sparivano, se costruivo un’identità brillante (bello, faccio l’istruttore di pincopallo..) erano incredibilmente più decise e dirette. Ovviamente per me il gioco finiva li, ovvio che non portavo avanti una farsa. Ma ogni tanto mi sono divertito a studiare le diverse reazioni, lo ammetto.
    Tutto ciò per dirvi che questo siamo, animali complessi, con istinti molto semplici a cui vogliamo dare nomi articolati per renderli più edificanti di quello che sono in realtà.”

    Questa non era una statistica da chat, vero? E che cos’era allora?
    Sai, sono mesi che ti leggo e sono mesi che ti sento ripetere come un disco rotto, all’interlocutore di turno, che “non ha capito”. MA LA COSTANTE SEI TU. Forse che forse sei TU che non ti sai esprimere bene? O, come credo, semplicemente chi non ti da ragione secondo te non ha capito?

    Sul fatto dei “novelli Romeo e Giulietta”.. parli di me e Sarah o di te e Rossana? AHAHAH! E guarda guarda quando arriva il fuoco di fila di chi non la pensa come voi, subito a fare le vittime.. Non dire di no! Se Sarah ed io siamo apparsi vittimisti per le critiche ricevute, ora te e quell’altra macchietta state facendo addirittura i martiri. Mon Dieu che risate, ho sbagliato a star via dal forum in questi giorni!

  9. 439
    Almost-Imperfect -

    @andrea
    eh :=))))) almeno non c’hai chiamato le tre grazie (invece delle tre marie…) perché poi c’era da discutere anche per chi fosse l’ultima ;=)

  10. 440
    rossana -

    ovviamente… non posso che concordare con Andrea su quanto segue:

    “Gente che a quanto pare è stata nell’ombra a leggere quanto abbiamo scritto e a rodersi dentro e che non ha nemmeno il coraggio di commentare con il proprio nome.”

    comodo, per non dire altro, limitarsi a “dare addosso”, in più che perfetto quanto compiaciuto anonimato!

    meglio così, comunque!!!

Pagine: 1 42 43 44 45 46 51

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili