Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Gennaio 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Gandalf_il_Grigio.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 51 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 51 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Che storia! Piacerebbe anche a me… ihihihihih
Comunque nn capisco,tutte le donne sono inca@@ate, mentre gli uomini si dividono… qua, qualcuno mente! °__°
Ciao Gandal
Quei culì da favola trascurati da me saranno stati oggetto di attenzioni da parte di altri. In passato non ne trascuravo uno.Ma come ti ho detto non provavo sentimento vero per nessuno. E nessuno era illuso da me. L’smore,quello vero, presuppone lealtà,rispetto e fiducia. Valori che non mi sento di tradire normalmente.Figuriamoci quando amo una persona. Non mi sento pentito della mia scelta ma distrutto dal comportamento di mia moglie dalla quale non mi aspettavo un comportamento simile. Oggi le donne sono cambiate. Ti cancellano quando hanno deciso. Certo oggi farei fatica a fudarmi di una donna. Anche perché per trovare una donna “vera” oggi ti devi muovere con il lanternino. Le vere donne si contano sulla punta delle dita. Sempre di più oggi é attuale la famosa frase di Alberto Sordi: “ma che mi metto un’estranea in casa ?”. Quanto é vero (almeno oggi).
Ciao
gandalf mi fai ridere fai come un bambino che rompe il vaso e nasconde i cocci,la tua è una farsa perchè fai credere di essere una persona che non sei.Se un uomo dice apertamente che vuole solo divertirsi e non crede nell’amore eterno,ok non condivido ma sono affari suoi ma tu ti sei sposato e fai credere a tua moglie di essere un bravo maritino quando poi vai a sbatterti la troietta di turno,sei falso,che poi non ci credo che non ti importerrebbe se lei ti tradisse,tu ti senti sicuro perchè se lo venissi a scoprire puoi dire che lo hai fatto anche tu ma credimi se lo scoprissi sarebbe come pugnalarti al cuore mille volte.Sei molto infantile e dimostri poco rispetto,la balla del “tanto non sa quindi non soffre” è solo una tua autoassoluzione,non ti pigli le tue responsabilità,tu vuoi una badante accante,il sesso sicuro,il piatto pronto,il tuo porto sicuro,appari come il bravo maritino ma non lo sei,facevi prima a non sposarti e a trovare una donna con cui essere in coppia aperta quello che ti condanno è la tua falsità che è talmente radicata in te da non farti sentire i sensi di colpa che però escono fuori ogni volta che fai il carino con tua moglie,tu non la vuoi perdere perchè ti fa comodo,questo non è amore ma comodità e lo confermi dicendo che non vorresti manco sapere se lei ti tradisse,questo è un teatrino alquanto squallido e poi vi lamentate che il mondo va a rotoli.
@kiki9326: ma i tuoi nonni lo vengono a dire a te che si sono traditi? Ma dai!!! certo che a volte, direi spesso, vivete nel mondo delle favole. Forse potrei credere a tua nonna, una volta la donna che tradiva era rovinata. Ma tuo nonno chi può dirlo e certamente non sarà lui a dirtelo, alla nipote piccina. Per favore…
Mah insomma, alla fine fa bene chi tradisce ed è ritardato chi invece non o fa…
In un mondo perfetto, dove ho il coraggio di sostenere i miei bisogni e le mie azioni non avrei problemi a tradire, anzi non tradirei, avrei più relazioni. Però le persone che frequento sarebbero tutte ben coscienti del fatto che non sono monogoma.
Ma siccome non è così e ci si promette, guardandosi in faccia amore e fedeltà non trovo giusto che poi si faccia altrimenti, cercando negli altri tutte le attenuanti del caso.
Ha ragione sarah quando parla di parata di culo, perché vorrei sapere quante delle vostre compagne e mogli perfette, sarebbero le stesse persone sapendo che nella vita del proprio uomo ci sono altre attrattive…
A me poi, poco interessa la religione, il matrimonio e tutti gli altri legami istituzionali in cui ci siamo voluti impantanare, però che diamine! Essere presa per il c… mi da profondamente fastidio.
Oppure mi viene un dubbio, non siete onesti semplicemente perché avete paura della reazione della vostra compagna; se si comportasse come voi liberamente e apertamente forse non saresti minimamente in grado di gestire la situazione
Puoi dire di amarla quanto vuoi, ma non è così dal momento che hai seriamente considerato di concederti a un’altra donna e lo hai fatto.
Secondo me è meglio toglierti la maschera da marito non traditore quale saresti tu secondo la tua ignara moglie, e farle sapere tutto.
Se secondo la tua mente contorta, quello che hai fatto non è grave, dovrebbe accettarlo lei no?
Non lo accetterà mai, e se lo verrà a sapere il suo cuore verrà ridotto in polvere per colpa di una tua voglia. Quando tempo fa, per sposarla, hai giurato di amarla.
Non è questo l’amore, caro Gandalf, e mi sgomenta il fatto che tu sia così confuso e non abbia chiaro il concetto alla tua età.
Saluti
@free9270 una volta c’era una cosa chiamata rispetto. E non potevano tradirsi, perchè hanno sempre lavorato insieme e quando c’era un po’ di tempo, portavano me in montagna, sempre insieme. Ma questo poco importa, l’importante è che ho avuto un esempio bellissimo di amore da loro e leggere qui che un uomo non debba obbedire ai suoi istinti, che l’importante è non far mancare niente all’altro (ma tradirlo si può), che addirittura un uomo ama sua moglie pur tradendola mi fa veramente schifo. Ti ripeto che è comoda la donna che aiuta con i conti, con la casa e che aiuta voi, poi è ancora meglio scoprire che ti tradisce, così lo puoi fare anche tu. Sarà che ho sofferto come un cane quando ho scoperto che mi ha tradita (tra l’altro, per istinto), sarà quello che ho passato dopo e le varie sofferenze che se c’era prima la capacità di tradire ora si è completamente annullata. E non centrano le favole e balle varie, si sa che dal momento che si sta insieme a qualcuno comporta “rischi e difficoltà”, non pretendo infatti la favola della disney, ma il semplice rispetto. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, se poi quello che fa ferisce gli altri e riesce a fregarsene meglio per lui.
@ kiki
Tranquilla… anch’io dirò ai miei nipoti: “io tradire tua nonnaaaa?!?!? ma sei matta!??!” buahahahhaah a parte gli scherzi… nn so forse volevi fare una battuta?!?! Buhhh…
Anzi ti dirò di +… una volta l’uomo trattava veramente male la donna, altro che ora… per un uomo era normale uscire ed andare nei bordelli, quindi fai un pò tu!
@ Cris
beh nn è che me la sia cercata ehhh… è che le donne al lavoro, perdono 1pò la testa! Pensa che a natale, una per farmi gli auguri mi ha dato un mezzo bacio sulle labbra, anzichè sulla guancia. Che dovrei pensare?!
@ sarah
Tu pensala come vuoi, ma ti assicuro che mia moglie è felice, io pure, xchè dovrei rovinare tutto!? A me nn interessa sta collega, nn uscirei neppure a bere un caffè insieme, xchè vorrei farlo con mia moglie o i miei amici! Giusto per farti capire!
Mia moglie nn è la mia badante, in casa faccio molto… quanto lei, sono premuroso, perchè sono fatto così, forse per questo piaccio alle donne, perchè si possono fidare di me, xchè mi facccio sempre in quattro!Mia moglie, la sera è coccolata, massaggiata come una bimba… ed è felice! (ovviamente nn tutte le sere, nn sono un robot)!
E non sono uno che tromba a destra e manca… è capitato, manco l’avevo cercata… ed è stato bello, non lo nego! Solo sesso, nulla più!
“forse per questo piaccio alle donne, perchè si possono fidare di me”
e si vede,quanto sei pieno di te…ma tutti i nodi prima o poi vengono al pettine,tu non vuoi dire nulla a tua moglie per te non per lei perchè se ti stesse a cuore davvero la sco.... non te la saresti fatta e non vuol dire niente se capita una due o tre volte,non è capitata,mica lei ti è caduta addosso e per caso avevi il tuo arnese nudo e sempre per caso è scivolato dentro di lei,sei una persona falsa e se qualcuno si fida di te si fida solo della tua maschera non di quello che sei perchè sai che se ti mostrassi realmente col cavolo che avresti delle donne.Guarda mi dispiace per te,fai davvero pena,devi essere molto insicuro per aver bisogno di autoassolverti così chissà se crescerai un giorno!
@Gandalf io fare una battuta? Hai ragione, come comica sono peggio di te che dici di amare tua moglie e ti fai quella dell’ufficio… Quando avrete dei nipotini e uno ti chiederà se hai tradito tua moglie, non potrai essere onesto a differenza delle persone che sanno amare davvero, voglio vedere quanto “buahahahhaah”. Potrai esserci quanto ne hai voglia per tua moglie, ma hai tradito la sua fiducia e il rispetto verso di lei. Ci credo che la ami, è comoda avere qualcuno che ti sostiene da tutti i punti di vista (economico, sentimentale ecc…) e che ti da la sicurezza di esserci e intanto andare a sfogare i propri “pruriti” con un’altra. Ma stare insieme per convenienza per me, non è amore.