Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Gennaio 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Gandalf_il_Grigio.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 51 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 51 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@rdf
cosa c’è?ti stai alterando?quello che ha il solito disco sei tu.Finiscila!L’invidia è proprio brutta!Invece di sbraitare accetta che ci sono persone diverse e che la pensano in maniera diversa,non sei nessuno scendi dal piedistallo!
Gandalf_il_Grigio: è proprio il discorso che facevo io qualche commento fa. Ci sono persone che per diversi fattori sono sottoposte costantemente a tentazione, altre che possono (ahi loro) dormire sonni tranquilli.
Ho un amico ad esempio, belloccio giovane medico(quindi frequenta un ambiente con un elevato numero di donne) che non tradisce, lascia direttamente ogni due mesi circa, anzi si fa lasciare. Sembra che le trovi in un discount per quante ne cambia, ci sta insieme un po’ di tempo, poi inizia a non cercarle più, ovviamente loro si spazientiscono e lo lasciano. Per lui è talmente piacevole il “gioco” di poter cambiarne a nastro che proprio non gli passa per la testa l’idea di legarsi ad una sola.
C’è anche da dire che comportandosi in questo modo danneggia in un certo senso tutte queste ragazze/donne che lo frequentano, perché poi ovviamente dopo essere state con lui, tra gli altri della comitiva passano per zo...... e nessuno è più intenzionato ad uscire seriamente con loro.
Questo fa capire anche quante donne ci sono in giro con il cervello in pappa, è anche per questo che mi fa ancora più piacere leggere qui donne che ragionano ottimamente, ce ne fossero!
Sarah: vorrei chiederti una cosa, dando a realtàdeifatti del puttaniere, mi è sembrato lo facessi con tono offensivo, come per dire: “guarda te sto sfigato che va a mignotte”.
Potrei anche aver frainteso il tono, comunque sia, posto che una ragazza “cessa” per trombare debba far palesemente intendere a tot. numero di ragazzi che ci starebbe senza problemi e che sicuramente tra questi almeno uno lo trova, secondo te un ragazzo “cesso” come dovrebbe fare per avere rapporti sessuali?
Ovviamente senza raccontare la favoletta della bellezza interiore ecc ecc..
Tu parli da ragazza e a quanto pare anche bella, per cui non hai di certo il problema di rimediare qualcuno, ma se uno è cesso, mi dici come fa? Hai mai provato a metterti nei loro panni?
Io l’ho fatto, perché pur non essendo fortunatamente per me un roito, ho avuto e ho tuttora problemi nel concludere con la mia ragazza..insomma, lei non ha mai voglia. Bene, sai che ci ho pensato e che sono stato tentato più volte di andarci? Arrivi ad un punto che dici qui come si fa? Sei giovane, hai i tuoi ormoni, la tua lei non la rianimi nemmeno con il defibrillatore, costruirsi una storia parallela è complicato e menoso. Che ti resta? Lasciarla o le mignotte.
Infatti nel mio caso siamo più volte stati in crisi e siamo riusciti sempre bene o male a metterci una pezza, per ora.
Però sono convinto di una cosa, se fossi un cesso senza speranza, molto probabilmente andrei a mignotte.
Questo per dirti che è troppo facile giudicare situazioni che non ci riguardano.
le solite stronzate sara…ripeti smpre le solite frasi fatte. ribadisci la tua banalità in ogni periodo e subordinata. voglio vedere se al tuo “uomo” gli stiri ancora le camicie dopo che ti è passato il calore. uahhahahaha che pena mi fai…ma più che te lui…poraccio! invidioso io…di chi? del vostro mondo falso e frustrato ??? hauuahuahauh, cambia film! sei una popolana ignorante di prima categoria
@sarah io fossi in te non risponderei più, non perchè non condivido quello che scrivi, ma perchè con certe persone non ci si può proprio fare niente di niente. Non dovevo più leggere questi commenti perchè dopo quello che ho passato, mi fanno solo che male. RDF crede che tutte siano mignotte? Che tutte sono crudeli, spietate e computers programmate per la riproduzione? Oppure pensa che noi siamo solo santarelline false (che tra l’altro, non vedo niente di santo nell’essere fedeli a qualcuno, fa parte del rispettare chi si ha accanto), bigotte o che ne so, che ce ne approfittiamo degli uomini? E crede anche di giustificare con l’istinto il tradimento? E lasciamoglielo credere! Io sarò, ahimè, donna 😉 ma credo nell’amore e nel rispetto, nella lealtà e nell’affetto che questo implica. Ripeto, non ho bisogno di nessun imprintig culturale o regola sociale che “regoli” la mia vita sentimentale, semplicemente non tradisco perchè non voglio. E’ anche una questione di scelta, un conto è che due persone dicano entrambe di voler costruire un futuro assieme e si impegnino a farlo; un’altro è /come nel caso di GANDALF) dire entrambi di voler costruire un futuro insieme (matrimonio) e poi una delle due persone fa come si “sente” appunto, approfittandosi dei privilegi che ne derivano sia dal rapporto fisso (stabilità) che da quello occasionale (piacere sessuale); l’ultimo invece è la coppia aperta, dove ognuno dei due è libero di decidere cosa fare senza tener conto delle conseguenze che ricadranno sull’altro.
ANDREA, sul fatto che le donne “avanti un’altra”, a meno che a loro vada bene cosi, cioe’ avere un rapporto di un certo tipo, si facciano trattare cosi da doctor kleenex conclamato, ne convengo. Mi sfugge pero’ perche’ loro siano z…le che nessuno se le piglia piu`e lui che ne vede piu` di un ginecologo e piglia e molla sia un figo… Cioe`, non mi sfugge ma e’ essere open mind? – ma alla tua lei lo hai detto che pensi di dover ricorrere al sesso a pagamento pur di non lasciarla? E le ragioni del suo non fare piu` sesso quali sono? Sesso no ma affettivita’ o distacco totale? – farei la stessa domanda anche a una donna.
kiky io non penso…guardo solo alla realtàdei fatti. e non a quello che la gente crede culturalmente o dice…tanto poi si comporta in modo naturale e biologico. vedrai. mi sconforta oleggere il tuo mess perchè sembra tu non abbia letto uno solo dei miei ragionamenti portati avanti con logica e senso oggettivo e riscontrabile nel mondo circostante. mi spiace perchè anche tu atatacchi solo per presa id posizione tua personale…e non fai invece come quei pochi che si soffermano ad analizzare i fatti. come al solito ci penserà la vita …e non di certo il mio personaggio ad insegnarvi la realtà dei fatti.
vi dico solo una cosa: ieri sera sono uscito a bere birra dopo partita calcetto. tutti erano compagni e padri. tutti bravi ragazzi. non uno di loro è stato fedele sempre alla donna…(so che tutti hanno tradiro almeno una olta) ed ogni donna che passava di fianco al nostro tavolo si giravano a guardarla e desiderarla cvon gli occhi di chi è soffocato da una moglie a casa che oprmai si lamenta e basta…e figli che ti prendono tutto della tua privacy. dicevano tutti commenti e proponevano pisizioni in cui se la sarebbero vouta sco..... tutti. mettetevelo in testa kiky non fare la popoklana e prendertela con me, nn ho disegnato io il mondo …è stat la natura.
ciao
sarah è molto aggressiva per esser superinnamorata!
😀
cmq…avete presente il pezzo donna d’inverno di Conte…
….vuole andare in gita non sa – non sa – non sa
….dice che non vuol peccare
però, si sa lo fa… 😀
XDXD
grande Conte…
in effetti RDF, c’è una differenza fra dire e fare…ahahahah, ma vai a spiegarglielo a queste….
non prendertela neanche tu per sarah… dice una cosa e ne farà un altra…heheheheh…sono così ste furbone… l’importante è non esser così allocchi da crederci….hehehhe…..
@andrea
guarda o hai beccato una di quelle asessuali, con poca libido etc… oppure magari c’è già qualcuno che la soddisfa…. oppure sei proprio tu che non ci azzecchi con lei…non so…una di queste….
@rdf io non ti ho attaccato, non ti ho detto che mi fai pena o altre cose offensive. Solo mi dispiace tanto, ma veramente tanto che esistano persone che sono arrivate a pensarla come te. Io sono stata tradita (per i suoi istinti, era via da un mese), sono stata malissimo. Mi ha distrutta psicologicamente, portandomi a dubitare su tutto e tutti, credendo esattamente quello che credi tu per le donne (figli a parte). Ma non per questo adesso credo che ogni uomo sia meschino, approfittatore, “obbediente” ai suoi più bassi istinti (c’è stata quella fase), esistono quei/quelle ragazzi/e detti “seri” che ci tengono a costruire qualcosa di bello, profondo e duraturo insieme da soli. Tu dici che guardi la “realtà dei fatti”, io ti dico che ognuno la realtà la vede alla propria maniera, non c’è un modo giusto o sbagliato, basta essere se stessi, ma leali e non illudere le altre persone: sei uno che obbedisce ai suoi istinti? dillo che non vuoi fare coppia fissa. Oppure vuoi essere uno che costruisce qualcosa di serio? Dillo. Poi sì, ci sono vari fattori che possono indurre al tradimento (noia, vendetta, cambio nei comportamenti/carattere in negativo della persona che si ha accanto ecc…), ma bisogna essere onesti con l’altro. Te l’ho detto è comoda avere la stabilità di un rapporto duraturo e il piacere sessuale di un rapporto occasionale. Tu guardi la realtà e pensi quello che ti ho scritto prima, senza avere una minima apertura alla possibilità che esistano donne diverse? Pace, l’importante è crederci.
@andrea
per me RDF può essere anche un figo non è questo il punto,lo piglio per puttaniere perchè in motli commenti fa capire che lui vorrebbe una socità di orgie collettive con la scusa del “ci vogliamo bene”,in un mondo simile ci sarebbe solo caso e mai rispetto.A me non frega niente se uno non vuole impegnarsi,l’importante è essere sinceri con se stessi e gli altri. RDF dice agli uomini che fanno bene a tradire perchè tanto facciamo tutti così,però quando è una donna a scrivere è tro..,questo mi fa credere non che sia un cesso sfigato ma un maschilista che si nasconde dietro a tante scuse quando invece è più arretrato di un uomo del medioevo.Conosco persone che non vogliono sposarsi,che non vogliono figli,affari loro,ci sono anche le coppie aperte quindi perchè tradire?perchè questi tipi di uomini vogliono la sicurezza da un lato e le avventure dall’altro,non è rispetto e non è un rapporto equo,inoltre le persone che conosco nonostante le visioni diverse mica rompono le palle in giro sulle loro convinzioni,nè io vado in giro a cercare di convincere la gente a fare figli ma lui è un ipocrita e poi scusami non hai letto le offese che ha fatto a me?lui non è nessuno per dirmi che tradirò il mio uomo,non mi conosce nè può darmi dell’ignorante,per me può essere un figo della madonna ma se è così lo evito come la peste.Tra l’altro non credo che avrebbe il coraggio di dire tutte queste cose in faccia e di sicuro non lo dice a una donna quindi lo ripeto…è falso!E no accetta che non tutti siamo come dice lui quindi quello limitato di mente è lui!
Riguardo alla tua domanda, io sono stata con ragazzi che tutto erano fuorchè fighi e anche un pò tondetti,non è quello che attrae per forza una ragazza,fa molto il comportamento,lo sguardo,il sorriso,uno musone di sicuro anche se bello lo lascio lì dov’è!Ci vuole anche tatto,sai quanti ne ho visto subito invadenti e dalle mani che scivolano troppo in fretta?ovvio se si cerca un avventura la musica cambia ma pochi sanno davvero come guardare e sfiorare una ragazza.
@kiky
hai ragione ma se noti si dimostra come un bambino che ha bisogno di urlare perchè i giocattoli non funzionano e vuole le attenzioni della mamma,tra l’altro risponde solo a quello che vuole lui e che gli permetta di mettere su il suo disco, a me sembra che sia solo invidioso ma a me importa che la finisca di rompere le palle,è un megalomane!
sarah cio’ che tu hai descritto non è quello cher voglio io, ma quello che gli esseri umani dimostrano sempre di essere per natura. aridaje…tu attacchi me..ma io descrivo oggettivamente la realtà dei fatti e per farlo cerco di spogliarmi dei miei interessi personali che sarebbero cmq riconducibili ad un determinato imprinting culturale. io sono solo onesto…e dico che se vuoi bene ad una persona allora la proprietà privata non ha senso di esistere. è un discorso di logica, non è un mio gusto personale egoistico