Salta i links e vai al contenuto

Io… amante…

di Dany0103
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Dicembre 2015. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Io… amante…

La lettera ha ricevuto finora 321 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 33

  1. 71
    Sofia -

    Infatti dany non ha affatto insultato nessuno…e se l’ha fatto è stato solo per difesa…perché ha carattere e un suo pensiero…ed è giusto che replichi! Dany io ne ho 29 di anni ma ti capisco…
    Ma tu non ti aspettare di essere capita qua…non su internet…non qua…
    Tieni solo sempre occhi ben aperti e sii sempre sicura che anche lui ti ami e ti ricambi…che ti dia sempre dimostrazioni del suo amore…
    Non sei una rovina famiglie solo perché lo ami e lui anche… Era destino il vostro incontro ….tu dovevi incontrarlo…inoltre anche senza di te…lui avrebbe cmq smesso di amare la moglie e si sarebbe cmq staccato..perché quando un matrimonio non va più non va più…
    Indipendentemente dall aver incontrato te o no…

    Sii felice con lui finché andrà avanti….

  2. 72
    ets -

    Vabè a 46 chi vuoi che se la pigli.

  3. 73
    Dany -

    Ah. …e mo Chu è sto 666? Il diavolo??? Non preoccuparti di chi mi vuole…
    ProstituTa sarà tua madre, tua moglie o tua figlia. Scegli pure… dio che uomini di merda!!!
    Ahahahaha… vi meritate il Peggio.
    Siete degli uomini sporchi dentro.

  4. 74
    ets -

    @Dany le conosco bene le donne, più di quanto tu possa credere.
    So di che parlo, ho finito una storia con una quarantenne qualche mese fa, io però di anni ne avevo 33. Ho un amico intimo che sta per diventare papà e la sua compagna è una donna di 41.
    Quindi so di cosa parlo. Io ho tagliato la relazione perché in me non erano sorti sentimenti, seppur non avessi e non ho nessuna donna di rimpiazzo, esattamente il contrario di come fate voi donne. Ora mi dilungherò in una visione filosofica della quarantenne ma bada bene: non parlo per forza di te.
    Venivo visto però come il salvatore, colui che doveva dare la svolta ad una donna quarantenne che si avvicinava alla “scadenza” e che probabilmente durante la lunga traversata della trentina aveva fatto, chissà, troppo la schizzinosa.
    Quello che rimprovero a voi donne è che ragionate con l’arnese da guerra che avete nelle gambe, vivete di favole e sentimenti, salvo poi attraversare crisi esistenziali e che vi rovinano la vita quando vi rendete conto che forse avete sbagliato tutto.
    A proposito di sbagli, una donna della mia età aveva mollato un altro mio amico intimo, si è sposata e ha figliato. Ora a distanza di 3 anni ha cominciato a mandargli sms. Chissà che cosa avete nella testa. Oibò

    saluti.

  5. 75
    Dany -

    A 46 anni le donne sono RICHIESTISSIME!!!
    Manco immagini quanto. Anche dai ragazzini.
    A 46 anni una donna è all’apice della bellezza,della sensualità, dell’esperienza.
    Qua per caso siete tutti ragazzini cerebrolesi??? ( e chiedo scusa ai veri cerebrolesi che sono mooooolto più intelligenti di voi! Questo è certo).
    E ora mi sono pure rotta di sentire cazzate.
    Stop…. non rispondo più. Non ne vale la pena.
    Siete dei poveri cretini.
    Ciaoooo

  6. 76
    gimmy -

    Ammazza quanti commenti per una donna innamorata. Gli amanti creano sempre molte ostilità nei pensieri altrui. E’ un cruccio inevitabile quando ci si espone. Per molti uomini sono una fortuna, per tante donne un disastro annunciato, in quanto non sono capaci di dividersi un uomo a lungo termine. E’ chiaro che quando si arriva a questo punto ci si giunge per evidenti problemi nella coppia, e che la ricerca dell’altra sia dovuta a mancanze prolungate nel tempo. Trovo ingiusto, rispetto al tuo coinvolgimento essendo una donna libera, il suo comportamento nei confronti della moglie, in quanto potrebbe assumersi la responsabilità del gesto e non umiliare o ferire ulteriormente una persona che tutto sommato ancora oggi ipotizzo si prende cura di lui, attraverso le solite mansioni che una donna di casa svolge quotidianamente nei confronti del proprio marito. L’amore può finire è un dato di fatto, ma anche la mortificazione del tradimento ha un limite. Non credo che a te farebbe piacere se invertissimo i ruoli.

  7. 77
    Sam -

    Ma qual’é il problema? Lei é felice, lui é felice, la moglie é ignara… Se li scopre ok saranno forse cavoli amari ma…intendiamoci…tutti senza macchia qui? 🙂

  8. 78
    Yog -

    Va beh, a 46 anni in effetti non è che una viene pigliata per mettere su famiglia, è ovvio, però – una volta accantonate le esigenze riproduttive- restano tutte le altre. La visione di Dany è assolutamente condivisibile perché il sesso, se vissuto scisso da tutte le altre sovrastrutture culturali che gli sono state appiccicate dalle religioni in generale, è la fonte di divertimento più efficace e perfino economica a disposizione. Inoltre la gelosia è un male da estirpare. Tutti dovrebbero potersi divertire, tanto più che ci sono un sacco di sistemi per evitare gravidanze ed altri guai. L’essere umano ha troppo neopallio e perde troppo tempo dietro una faccenda che dura 11 minuti al colpo.

  9. 79
    Almost-Imperfect -

    “Tieni solo sempre occhi ben aperti e sii sempre sicura che anche lui ti ami e ti ricambi”

    Quest’affermazione, in questo contesto, fa schiattare dalle risate…

    Uga,
    Volevo fare la tua stessa precisazione 🙂 ciclo fa rima con umore pessimo di solito, altro che love and pace e non parliamo dei giorni prima…

  10. 80
    anna -

    Magari la moglie ha un amante anche lei.
    Lui è fortunato ad avere almeno due donne (potrebbe anche averne altre, l’uomo difficilmente si accontenta), che pendono dalle sue labbra.
    Lui è dolce e tenero perché fa tutto ciò che vuole. É soddisfatto di sé e del carisma che ha sulle donne.
    Vuoi un consiglio? Nei giorni in cui lui sparisce (in quanto assuefatto e in cerca di novità) imitalo, cioè trovati un altro da frequentare nei tempi morti.

Pagine: 1 6 7 8 9 10 33