Nessuno vuole annichilire nessuno. La tua tesi resta una tua convinzione e nessuno te la tocca, tesi che però io ritengo un modo per consolarsi dei fallimenti avuti o semplicemente del NON superamento del limite fisiologico dell’innamoramento, anche svolto del tutto in buona fede, ma che non ne esclude l’oggettivitá del risultato, e ho spiegato dettagliatamente perchè. Paragonare dei moti emozionali spesso incontrollabili, (come leggiamo qui continuamente) quindi non “coscienti”, ad un processo “volontario” che non escluda i primi ma non li faccia prevalere come indicatore del valore di un sentimento, è come voler paragonare i giochi infantili a una partita di scacchi. L’amore per me -e l’ho già scritto- è un prodotto della “volontà”, di un progetto, unica facoltà che ci distingue dal resto degli esseri viventi di questo pianeta. Significa “proiettare” nel futuro una propria condizione sentimentale, e metterla in atto contando sulla collaborazione della persona “amata”. Questo processo razional-sentimentale lo possiamo fare SOLO noi essere umani, perche il mondo animale vive solo il presente.
Quando ci innamoriamo non siamo diversi da un macaco o da un pastore scozzese in estro, ma naturalmente lo mostriamo secondo il programma che una “certa” cultura millenaria ci ha insegnato. Ma non c’è nessun merito come esseri senzienti a seguire l’istinto, sia pure condito di romanticismo mieloso e struggente indotto da quella cultura di cui sopra. Lo si ha invece quando si è stati in grado di distinguere la “differenza” di cui parlo. Se non la si è percepita è perché semplicemente non ci si è avvicinati a quel momento, ma non vuol dire che non esista solo perché non lo si è provato. “Amor che move il sole e l’altre stelle” inteso come sai da Dante, non è un l’innamoramento del Padreterno per noi, ma una Sua precisa volontà, per chi ci crede, è comunqe è una autorevole indicazione che esiste un sentimento “superiore” al “solito”. VOLONTÁ ripeto. Chiedi a Rossella se non ci credi.
Per la ballerina, quel soggetto, era carino e intelligente, e non c’era verso di dirle che era il contrario, e non da me che non esistevo ancora, ma dalle sue amiche più care, che la sentono ancora oggi. La droga ormonale scatenata dai feromoni è terribile: rende ciechi e ottusi, sennò ci saremmo già estinti, ma non ci regala l’amore. Quello ce lo dobbiamo guadagnare. Questo abbiamo fatto io e lei, ma tu preferisci pensare che l’abbia indottrinata? OK, non mi offendo perchè non è vero. Se lo fosse potrei risentirmi ma non e cosí. Abbiamo “lavorato” insieme per capire cosa non andava, con volontà, appunto. Insieme, prima regola perchè il risultato possa dirsi amore.
P.S. Mi chiedo cosa ti fa credere che le ballerine siano circondate da uomini “attraenti”? Sono gli stessi co...... che possiamo trovare dappertutto, anzi. Ancora con i soliti stereotipi con i quali trai le tue “quasi certe” conclusioni e ti fai le tue ragioni su misura. E poi, sempre a tirate in ballo il privato “he”
perché le persone non dovrebbero essere oneste o perché dovrebbero dimenticarsi di riferire dei “particolari” della propria vita?
Se il tuo amante ti avesse riferito subito di essere sposato, tu avresti adottato un comportamento diverso? Non credo. Ciao
se si tratta solo di una questione di sesso, allora non sarebbe meglio e più corretto puntare su chi non è impegnato?
Le belle fighe e ben disposte ci sono, a pagamento e non.
ets
credo che tu come al solito fai confusione. nessuno sta dando ragione a Dany in tutto e per tutto, così come nessuno qui resta ostinatamente ancorato al ricordo degli amori ( o meglio delle infatuazioni ) giovanili.ma resta il fatto che se tante di noi ( me compresa ) durante la giovinezza ci siamo dedicate a quella che tu definisci gente ignobile, è perchè dall’ altra parte ( almeno per quanto mi riguarda ) nei cosiddetti ragazzi seri e posati non ho trovato consistenza, sostanza, concretezza. ho sempre e solo trovato gente affetta da mille ossessioni e da mille paure: dalla possessività e gelosia patologica all’ incapacità di affrontare problemi, dai fattori di disadattamento verso il mondo esterno alla tendenza a rimanere morbosamente attaccati alla famiglia di origine ( e in particolare alla figura materna ) in un’ età in cui ormai si dovrebbe pensare a crearsi una famiglia propria con una moglie o una compagna. Ora è inutile meravigliarsi se noi donne “sugli anta” ce la godiamo e ce la viviamo giorno per giorno, qualunque sia il metodo che una applica: è questo che offrono gli uomini di oggi, con le loro irrisolvibili crisi e i loro infiniti problemi, mentre a noi donne tocca – nella maggior parte dei casi – prendere le redini della situazione, stringere i denti lottare e tirare avanti. per poi sentirci pure fare accuse su accuse! in effetti, a volte invidio la condizione delle nostre mamme e nonne: erano trattate da perfette idiote ed escluse da qualsiasi decisione importante. ma almeno erano convinte di vivere in un mondo ideale, non ne DOVEVANO vedere tutto lo schifo e non conoscevano il significato delle parole “lotta”, “difesa dei diritti” e “autodeterminazione”.
Golem, anch’io continuo a non capire perchè determinate persone diano tante cose per scontate, dalla storia dei fake a quella secondo la quale pensano di conoscere perfettamente il vissuto ( passato e presente ) di alcuni utenti e di alcune persone ad essi legate. misteri della mente umana ( che è appunto rimasta pressocchè la stessa dai tempi di Galileo, quando si credeva che la Terra fosse piatta – come ci fa giustamente notare M. nella chat ).
M., guarda che esistono anche le signorine a pagamento che però hanno una vita privata e un fidanzato, così come esistono prostitute regolarmente sposate che lo fanno per aiutare il marito disoccupato. come dice saggiamente Golem, le cose a volte non sono come ce le immaginiamo.. e comunque una ( a pagamento o no ) può essere ben disposta finchè vuoi ma se l’ uomo è un buzzurro maleducato, zoticone, puzzolente, o non ci sa fare non c’è “fessura” che si possa aprire! e da quello che leggo in questo forum, non credo che la maggior parte degli uomini che ci sono qui siano dei campioni di seduzione. parere personale, per carità!
Campioni di seduzione qua non credo proprio…. a partire dal mio amato ets…ribattezzato CAPRA priVo di ogni senso di rispetto verso gli altri.
Come diavolo ti permetti di parlarmi così?
Una donna della mia età ha ancora tantissime carte da giocare.
Il mio passato non lo rinnego. Fa parte della mia vita. Se è finita col mio ex marito per motivi che non sono tenuta a dire è perché siamo stati insieme da giovanissimi e tutto può finire.
Sei un grandissimo maleducato SENZA cervello. E che magari non sa neanche soddisfare una donna (sicuramente visto che sei solo….:))… quindi caro: vai a quel paese
Firmato: la vecchia che se la spassa alla faccia tua e di tutti i cretini come te.
:))))))
@MG che significa “consistenza, sostanza, concretezza” ?
Vedi MG bisogna vedere anche qual’è il mercato di riferimento; mi pare abbastanza ovvio che, se vado a ricercare un prestito dai disoccupati quelli non mi daranno un becco di un quattrino!
In altre parole, se vado a prendere target sbagliati è ovvio che trovo gente con fisime, problemi, paure etc.
Fermo restando che ciascuno di noi ha le proprie paure e in un rapporto che si definisce tale, queste, vanno affrontate.
Detto ciò, sinceramente, dubito fortemente che dai 20 ai 40 le Signore di questo forum hanno beccato soltanto disadattati cronici, scansafatiche e vigliacchi.
Fermo restando che ognuno ha la propria storia che vuoi o non vuoi condiziona anche il futuro, è che probabilmente i cosiddetti “bravi ragazzi” non vi attizzino abbastanza perché, anche in relazione a quanto si legge qui sopra, fanno presa due tipi di uomini:
1) sfuggente, misterioso e seduttore, bugiardo
2) colui che corteggia per mesi e mesi e mesi, magari anni, facendo credere alla principessina di turno che è l’unica a cui sta dando attenzione, quando al 100% il maschio sta adottando tale tattica con un numero “n” di donne; la prima che abbocca è fatta.
Daltronde lo hai detto tu stessa, un po di volte, che l’unico uomo che ti attrae ora è uno che già sai in partenza che è una RELAZIONE IMPOSSIBILE.
Mi pare di aver detto tutto.
Quello che dico è che voi donne con la razionalità non andate molto daccordo, altrimenti la cara Susanna Tammaro non avrebbe fatto quel botto di soldi con “va dove ti porta il cuore”.
Tante volte, bisognerebbe ragionare, oltre che col cuore, anche con la testa.
Continua pure a ricercare il maschio che sa sedurre… continua a cercare.. a cercare.. a cercare…. a cercare….zZz
Io a 34 anni sono single, ma non ho problemi a dire che da 20 ai 30 almeno un paio di volte ho trovato davvero brave ragazze, innamorate e tutto. Ci hanno divisi solo le distanze e scelte lavorative/educative differenti. E si sa che il maschio ha sempre meno scelta della donna, quindi, non venite a raccontare che le donne, in Italia, hanno una scarsa scelta.
Ets…avrai studiato e avrai pure trovato chi ti paga (poveri)…ma “QUAL’È” non è corretto…
Io non ho un linguaggio ricercato. Non ho neppure una laurea (grazie al cielo se dalle università escono certi elementi)…ma alle elementari ho imparato che “QUAL È” si scrive senza apostrofo…
Oltre che ad imparare a parlare con le donne con il rispetto che meritiamo devi fare anche un corso accelerato sulla lingua italiana…
Ciaooooo….ihihihi…..
@M io non ho detto che punto a quelle impegnate, ma che se capitasse, non mi tirerei indietro.
“Le belle fighe e ben disposte ci sono, a pagamento e non.”
E dove sono?? parlo di quella non a pagamento! perché quelle a pagamento lo so già dove si trovano!
@Dany secondo me Ets ti ha toccato sul vivo, è per quello che te la prendi tanto con lui.
io mi riferivo alle donne libere, o comunque il tentare di instaurare un rapporto, a maggior ragione se si tratta di solo sesso, con persone libere.
Non è che una donna va a letto con un uomo perché lui ha schioccato le dita, ma ci deve essere prima un minimo di “corteggiamento”, chiamiamolo così.
Se a me dovesse piacere una tipa fidanzata o sposata, io le energie nel tentare di portarmela a letto, magari per un discorso puramente sessuale e quindi nemmeno con chissà quale intenzione o sentimenti, non le userei, perché la giustificazione del “così fan tutti” ha tanto successo proprio perché è più facile autogiustificarsi e assolversi da soli, piuttosto che imparare a dire di no. Questo intendevo.
Una persona già impegnata può sempre decidere di spezzare il legame che ha e viversi la sua nuova relazione, ma spesso e volentieri questo non succede e questo comporta il continuare a tenere il piede in due scarpe, ed è questo comportamento che non deve/dovrebbe mai trovare una strizzatina d’occhio.
Strizzatina d’occhio che si trova sempre più spesso e sempre più volentieri, ma non certo in nome di una “evoluzione” dei costumi, ma piuttosto di un generale imbarbarimento sociale che deriva dalla sempre più grande incapacità di distinguere A da B.
Ormai viviamo nell’epoca del “è tutto uguale”, “tutto va bene”, ma non è proprio così e non si può pretendere che tutti non notino le differenze.
E non è una questione che ha direttamente a che fare con la morale di un luogo, ma per come la vedo io è una questione di rispetto prima di tutto verso se stessi, verso chi ci sta vicino, anche se non c’è più nessun sentimento, e verso chi ci si avvicina.
Quello che a me dà “fastidio” non è tanto il comportamento di Dany, perché se ho ben capito il suo rapporto con l’ex marito si è concluso e quindi lei è libera, ma è il comportamento del suo nuovo compagno.
C’è una cosa che io non sopporto ed è una persona che si arroga il diritto di decidere per me.
Se io sono impegnato e mi faccio un’amante e non lascio la mia compagna, significa che io sto decidendo che cosa la mia compagna deve sapere della nostra situazione, che cosa non deve sapere, significa decidere di farle vivere una situazione occulta, che è quella di essere tradita, decido di negarle il diritto di sapere che tipo di persona ha di fianco (un traditore in questo caso) e decido di negarle il diritto di decidere di se stessa, di decidere se continuare comunque la relazione con me oppure di non farsi più rubare il tempo.
E io chi sono per fare una cosa del genere ad una persona?
Da dove dovrebbe discendere questo mio diritto di scegliere per due o per tre o per una famiglia intera?
Da un coraggio che non ho? Da un rispetto che non ho? Da dove?
Nessuno vuole annichilire nessuno. La tua tesi resta una tua convinzione e nessuno te la tocca, tesi che però io ritengo un modo per consolarsi dei fallimenti avuti o semplicemente del NON superamento del limite fisiologico dell’innamoramento, anche svolto del tutto in buona fede, ma che non ne esclude l’oggettivitá del risultato, e ho spiegato dettagliatamente perchè. Paragonare dei moti emozionali spesso incontrollabili, (come leggiamo qui continuamente) quindi non “coscienti”, ad un processo “volontario” che non escluda i primi ma non li faccia prevalere come indicatore del valore di un sentimento, è come voler paragonare i giochi infantili a una partita di scacchi. L’amore per me -e l’ho già scritto- è un prodotto della “volontà”, di un progetto, unica facoltà che ci distingue dal resto degli esseri viventi di questo pianeta. Significa “proiettare” nel futuro una propria condizione sentimentale, e metterla in atto contando sulla collaborazione della persona “amata”. Questo processo razional-sentimentale lo possiamo fare SOLO noi essere umani, perche il mondo animale vive solo il presente.
Quando ci innamoriamo non siamo diversi da un macaco o da un pastore scozzese in estro, ma naturalmente lo mostriamo secondo il programma che una “certa” cultura millenaria ci ha insegnato. Ma non c’è nessun merito come esseri senzienti a seguire l’istinto, sia pure condito di romanticismo mieloso e struggente indotto da quella cultura di cui sopra. Lo si ha invece quando si è stati in grado di distinguere la “differenza” di cui parlo. Se non la si è percepita è perché semplicemente non ci si è avvicinati a quel momento, ma non vuol dire che non esista solo perché non lo si è provato. “Amor che move il sole e l’altre stelle” inteso come sai da Dante, non è un l’innamoramento del Padreterno per noi, ma una Sua precisa volontà, per chi ci crede, è comunqe è una autorevole indicazione che esiste un sentimento “superiore” al “solito”. VOLONTÁ ripeto. Chiedi a Rossella se non ci credi.
Per la ballerina, quel soggetto, era carino e intelligente, e non c’era verso di dirle che era il contrario, e non da me che non esistevo ancora, ma dalle sue amiche più care, che la sentono ancora oggi. La droga ormonale scatenata dai feromoni è terribile: rende ciechi e ottusi, sennò ci saremmo già estinti, ma non ci regala l’amore. Quello ce lo dobbiamo guadagnare. Questo abbiamo fatto io e lei, ma tu preferisci pensare che l’abbia indottrinata? OK, non mi offendo perchè non è vero. Se lo fosse potrei risentirmi ma non e cosí. Abbiamo “lavorato” insieme per capire cosa non andava, con volontà, appunto. Insieme, prima regola perchè il risultato possa dirsi amore.
P.S. Mi chiedo cosa ti fa credere che le ballerine siano circondate da uomini “attraenti”? Sono gli stessi co...... che possiamo trovare dappertutto, anzi. Ancora con i soliti stereotipi con i quali trai le tue “quasi certe” conclusioni e ti fai le tue ragioni su misura. E poi, sempre a tirate in ballo il privato “he”
Dany,
perché le persone non dovrebbero essere oneste o perché dovrebbero dimenticarsi di riferire dei “particolari” della propria vita?
Se il tuo amante ti avesse riferito subito di essere sposato, tu avresti adottato un comportamento diverso? Non credo. Ciao
Condor,
se si tratta solo di una questione di sesso, allora non sarebbe meglio e più corretto puntare su chi non è impegnato?
Le belle fighe e ben disposte ci sono, a pagamento e non.
ets
credo che tu come al solito fai confusione. nessuno sta dando ragione a Dany in tutto e per tutto, così come nessuno qui resta ostinatamente ancorato al ricordo degli amori ( o meglio delle infatuazioni ) giovanili.ma resta il fatto che se tante di noi ( me compresa ) durante la giovinezza ci siamo dedicate a quella che tu definisci gente ignobile, è perchè dall’ altra parte ( almeno per quanto mi riguarda ) nei cosiddetti ragazzi seri e posati non ho trovato consistenza, sostanza, concretezza. ho sempre e solo trovato gente affetta da mille ossessioni e da mille paure: dalla possessività e gelosia patologica all’ incapacità di affrontare problemi, dai fattori di disadattamento verso il mondo esterno alla tendenza a rimanere morbosamente attaccati alla famiglia di origine ( e in particolare alla figura materna ) in un’ età in cui ormai si dovrebbe pensare a crearsi una famiglia propria con una moglie o una compagna. Ora è inutile meravigliarsi se noi donne “sugli anta” ce la godiamo e ce la viviamo giorno per giorno, qualunque sia il metodo che una applica: è questo che offrono gli uomini di oggi, con le loro irrisolvibili crisi e i loro infiniti problemi, mentre a noi donne tocca – nella maggior parte dei casi – prendere le redini della situazione, stringere i denti lottare e tirare avanti. per poi sentirci pure fare accuse su accuse! in effetti, a volte invidio la condizione delle nostre mamme e nonne: erano trattate da perfette idiote ed escluse da qualsiasi decisione importante. ma almeno erano convinte di vivere in un mondo ideale, non ne DOVEVANO vedere tutto lo schifo e non conoscevano il significato delle parole “lotta”, “difesa dei diritti” e “autodeterminazione”.
Golem, anch’io continuo a non capire perchè determinate persone diano tante cose per scontate, dalla storia dei fake a quella secondo la quale pensano di conoscere perfettamente il vissuto ( passato e presente ) di alcuni utenti e di alcune persone ad essi legate. misteri della mente umana ( che è appunto rimasta pressocchè la stessa dai tempi di Galileo, quando si credeva che la Terra fosse piatta – come ci fa giustamente notare M. nella chat ).
M., guarda che esistono anche le signorine a pagamento che però hanno una vita privata e un fidanzato, così come esistono prostitute regolarmente sposate che lo fanno per aiutare il marito disoccupato. come dice saggiamente Golem, le cose a volte non sono come ce le immaginiamo.. e comunque una ( a pagamento o no ) può essere ben disposta finchè vuoi ma se l’ uomo è un buzzurro maleducato, zoticone, puzzolente, o non ci sa fare non c’è “fessura” che si possa aprire! e da quello che leggo in questo forum, non credo che la maggior parte degli uomini che ci sono qui siano dei campioni di seduzione. parere personale, per carità!
Campioni di seduzione qua non credo proprio…. a partire dal mio amato ets…ribattezzato CAPRA priVo di ogni senso di rispetto verso gli altri.
Come diavolo ti permetti di parlarmi così?
Una donna della mia età ha ancora tantissime carte da giocare.
Il mio passato non lo rinnego. Fa parte della mia vita. Se è finita col mio ex marito per motivi che non sono tenuta a dire è perché siamo stati insieme da giovanissimi e tutto può finire.
Sei un grandissimo maleducato SENZA cervello. E che magari non sa neanche soddisfare una donna (sicuramente visto che sei solo….:))… quindi caro: vai a quel paese
Firmato: la vecchia che se la spassa alla faccia tua e di tutti i cretini come te.
:))))))
@MG che significa “consistenza, sostanza, concretezza” ?
Vedi MG bisogna vedere anche qual’è il mercato di riferimento; mi pare abbastanza ovvio che, se vado a ricercare un prestito dai disoccupati quelli non mi daranno un becco di un quattrino!
In altre parole, se vado a prendere target sbagliati è ovvio che trovo gente con fisime, problemi, paure etc.
Fermo restando che ciascuno di noi ha le proprie paure e in un rapporto che si definisce tale, queste, vanno affrontate.
Detto ciò, sinceramente, dubito fortemente che dai 20 ai 40 le Signore di questo forum hanno beccato soltanto disadattati cronici, scansafatiche e vigliacchi.
Fermo restando che ognuno ha la propria storia che vuoi o non vuoi condiziona anche il futuro, è che probabilmente i cosiddetti “bravi ragazzi” non vi attizzino abbastanza perché, anche in relazione a quanto si legge qui sopra, fanno presa due tipi di uomini:
1) sfuggente, misterioso e seduttore, bugiardo
2) colui che corteggia per mesi e mesi e mesi, magari anni, facendo credere alla principessina di turno che è l’unica a cui sta dando attenzione, quando al 100% il maschio sta adottando tale tattica con un numero “n” di donne; la prima che abbocca è fatta.
Daltronde lo hai detto tu stessa, un po di volte, che l’unico uomo che ti attrae ora è uno che già sai in partenza che è una RELAZIONE IMPOSSIBILE.
Mi pare di aver detto tutto.
Quello che dico è che voi donne con la razionalità non andate molto daccordo, altrimenti la cara Susanna Tammaro non avrebbe fatto quel botto di soldi con “va dove ti porta il cuore”.
Tante volte, bisognerebbe ragionare, oltre che col cuore, anche con la testa.
Continua pure a ricercare il maschio che sa sedurre… continua a cercare.. a cercare.. a cercare…. a cercare….zZz
Io a 34 anni sono single, ma non ho problemi a dire che da 20 ai 30 almeno un paio di volte ho trovato davvero brave ragazze, innamorate e tutto. Ci hanno divisi solo le distanze e scelte lavorative/educative differenti. E si sa che il maschio ha sempre meno scelta della donna, quindi, non venite a raccontare che le donne, in Italia, hanno una scarsa scelta.
Suvvia. Potrei parlare per ore ma termino qua.
Ets…avrai studiato e avrai pure trovato chi ti paga (poveri)…ma “QUAL’È” non è corretto…
Io non ho un linguaggio ricercato. Non ho neppure una laurea (grazie al cielo se dalle università escono certi elementi)…ma alle elementari ho imparato che “QUAL È” si scrive senza apostrofo…
Oltre che ad imparare a parlare con le donne con il rispetto che meritiamo devi fare anche un corso accelerato sulla lingua italiana…
Ciaooooo….ihihihi…..
@M io non ho detto che punto a quelle impegnate, ma che se capitasse, non mi tirerei indietro.
“Le belle fighe e ben disposte ci sono, a pagamento e non.”
E dove sono?? parlo di quella non a pagamento! perché quelle a pagamento lo so già dove si trovano!
@Dany secondo me Ets ti ha toccato sul vivo, è per quello che te la prendi tanto con lui.
MG,
io mi riferivo alle donne libere, o comunque il tentare di instaurare un rapporto, a maggior ragione se si tratta di solo sesso, con persone libere.
Non è che una donna va a letto con un uomo perché lui ha schioccato le dita, ma ci deve essere prima un minimo di “corteggiamento”, chiamiamolo così.
Se a me dovesse piacere una tipa fidanzata o sposata, io le energie nel tentare di portarmela a letto, magari per un discorso puramente sessuale e quindi nemmeno con chissà quale intenzione o sentimenti, non le userei, perché la giustificazione del “così fan tutti” ha tanto successo proprio perché è più facile autogiustificarsi e assolversi da soli, piuttosto che imparare a dire di no. Questo intendevo.
Una persona già impegnata può sempre decidere di spezzare il legame che ha e viversi la sua nuova relazione, ma spesso e volentieri questo non succede e questo comporta il continuare a tenere il piede in due scarpe, ed è questo comportamento che non deve/dovrebbe mai trovare una strizzatina d’occhio.
Strizzatina d’occhio che si trova sempre più spesso e sempre più volentieri, ma non certo in nome di una “evoluzione” dei costumi, ma piuttosto di un generale imbarbarimento sociale che deriva dalla sempre più grande incapacità di distinguere A da B.
Ormai viviamo nell’epoca del “è tutto uguale”, “tutto va bene”, ma non è proprio così e non si può pretendere che tutti non notino le differenze.
E non è una questione che ha direttamente a che fare con la morale di un luogo, ma per come la vedo io è una questione di rispetto prima di tutto verso se stessi, verso chi ci sta vicino, anche se non c’è più nessun sentimento, e verso chi ci si avvicina.
Quello che a me dà “fastidio” non è tanto il comportamento di Dany, perché se ho ben capito il suo rapporto con l’ex marito si è concluso e quindi lei è libera, ma è il comportamento del suo nuovo compagno.
C’è una cosa che io non sopporto ed è una persona che si arroga il diritto di decidere per me.
Se io sono impegnato e mi faccio un’amante e non lascio la mia compagna, significa che io sto decidendo che cosa la mia compagna deve sapere della nostra situazione, che cosa non deve sapere, significa decidere di farle vivere una situazione occulta, che è quella di essere tradita, decido di negarle il diritto di sapere che tipo di persona ha di fianco (un traditore in questo caso) e decido di negarle il diritto di decidere di se stessa, di decidere se continuare comunque la relazione con me oppure di non farsi più rubare il tempo.
E io chi sono per fare una cosa del genere ad una persona?
Da dove dovrebbe discendere questo mio diritto di scegliere per due o per tre o per una famiglia intera?
Da un coraggio che non ho? Da un rispetto che non ho? Da dove?
Ciao
Caro condor…ets non mi toccherà mai…nel vivo o nel morto….:D
Non mi piace solo la sua totale mancanza di rispetto verso le donne in generale.
Tutto li
E remerò SEMPRE contro a uomini di tal specie. Purtroppo lui non è l’unico.
Purtroppo …..