a me piacerebbe sapere che tipo di pensieri facevi quando ti sei accorta di essere attratta da un uomo sposato. Hai avuto un po’ paura o ti sei tuffata di testa in questa nuova situazione?
Te lo chiedo perché la condizione di amante è talmente lontana da come sono io, che vorrei tentare di capirla.
Ma non ti dà fastidio sapere che l’uomo che bacia te, ha magari baciato poco prima l’altra donna?
Sapere che le stesse mani che accarezzano te, accarezzano un’altra?
Come si fa ad accettare questo tipo di condivisione senza sentire i morsi della gelosia?
Gelosia che in questo caso è umanissima, comprensibile e giustificabile.
Beh Ets…
Vivrai la tua vita come meglio crederai . Ci mancherebbe.
Come io farò con la mia ed ognuno con la propria.
M. ovviamente l’ho scoperto DOPO…come fate spesso voi uomini omettete questo “piccolo particolare”… molto spesso.
Il problema è che spesso pOi sta scelta si paga perché magari nasce un sentimento.
Nn penso al fatto che possa andare con lei. Come Non Lo pensano le mogli….che il proprio uomo possa essere stato toccato da un’altra . E succede più spesso di quanto immaginiate.
Ho capito che la fedeltà non è un valore assoluto ormai…(e poi come ho già detto. .magari posso essere io ad avere anche altre storie parallele…chissà…il fatto che c’è l’idea Che per forza deve essere la donna a subire non è proprio corretta)
Detto ciò….vado avanti per la mia strada. Critiche o no…
La donna ribattezzata da lui “tempesta”…va sempre avanti…ovviamente.
La vita va presa a morsi e io lo sto facendo. Molto bene!!!!
Baciiiii
Ps il fatto che sto post ha tanti commenti mi da ragione….vedo che qua scrivono persone molto giovani che non sanno apprezzare la vita…sono negatività, tristezza ecc…ma giocateeeee…santo cielo.
Ridete. Giocate. Fate l’amore. Se finisce ? Pazienzaaaa… dopo il momento di sofferenza…ricominciate a vivere…ufffff…quanta inutile serietà . Magari anche a 18 anni….noooo
M.
anche se ti rivolgevi a Dany, ti posso rispondere anche io. è capitato anche a me di innamorarmi perdutamente di uomini impegnati ( fidanzati o sposati ). beh, ti posso assicurare che in quei momenti a tutto pensi meno che “all’ altra”. brutto dirlo, ma è così. Non pensi che è una cosa immorale e sbagliata. L’ unica cosa a cui pensi è che lui dovrebbe stare con TE, non con quell’ altra! è illogico, irrazionale, e tutto quello che volete. ma quando DESIDERI una persona, quando LA VUOI, è così e basta. stupirsi e indignarsi serve a poco. Nel mio caso, io e queste due persone ( uno era un uomo sposato sui 50, l’ altro un tizio fidanzato sui 40 ) abbiamo evitato di intraprendere una relazione clandestina. anche se ci siamo andati molto vicini perchè da parte loro la passione era ricambiata. ma penso che anche diventando la loro amante, per me non sarebbe cambiato granchè e loro avrebbero deciso comunque di non lasciare le loro compagne ufficiali. presto, anzi, avrebbero lasciato ME. per esperienza, per quel che ho avuto modo di vedere anche attraverso storie di donne che conosco, posso dire che queste situazioni non portano a nulla. spiace doverlo sottolineare, ma è questa la realtà. Noi ogni giorno che passa siamo sempre più coinvolte dalla situazione ( perchè ci appare proibita, ci appare intrigante, ci appare SPECIALE ) ma l’ unica cosa che ha in mente l’ altro è quello di tenere tutto sotto controllo e di non far saltare il coperchio. e piuttosto che correre questo rischio, preferisce a un certo punto interrompere il rapporto con l’ amante. La quale nel frattempo si sarà fatta tutti i suoi castelli. perchè E’ INEVITABILE che sia così. e voi ci rimarrete come sceme quando un bel giorno lui vi dirà che è finita, che non si può più andare avanti. sapeste quante volte mi sono ritrovata a dover consolare un’ amica che mi tornava in lacrime, mentre mi diceva: “avevi ragione tu”. Io penso che una donna passionale, come lo sono io per esempio, e come mi pare di capire lo sia anche Dany, meriti un uomo in esclusiva. un uomo che possa dedicarsi a noi e SOLO a noi. il che non vuol dire starci appicciccato 24 ore al giorno. ma vuol dire condividere con noi i momenti più belli e significativi e poterlo fare alla luce del sole. Ho capito presto che il ruolo dell’ amante non fa per me, perchè è troppo frustrante: tante volte vorresti chiamarlo solo per sentire la sua voce, e non puoi farlo sapendo che in quel momento lui è con la sua donna ufficiale e gli creeresti dei problemi. senza contare il disagio e la gelosia che ti assale durante i giorni di festa e le occasioni vacanziere. davvero troppo snervante per un tipo “possessivo” come lo sono io. ma se altre riescono invece a mantenere il giusto distacco e il giusto autocontrollo in queste situazioni, tanto meglio per loro se hanno modo di godersi un uomo a loro dire straordinario. solo che francamente in queste situazioni non ho mai trovato donne così.
Maria grazia condivido in pieno tutto ciò del tuo ultimo post!
Essendo stata amante per due volte mi ci sono ritrovata in tutto!
E alcune cose infatti le ho dette anche all inizio di questo forum..che per me era troppo frustrante al massimo!
Caro m non vai a pensare ed essere gelosa della moglie…perché loro sono molto furbi e scaltri….ti fanno sentire a te ( l’amante) come loro unica donna importante e spesse volte si lamentano con lei dei problemi con la moglie e anche problemi di sesso per cui ti fanno capire che per loro non va bene con lei neanche sotto quel punto di vista…quindi una non è gelosa…capito?
Ti fanno capire e sentire al massimo che stanno con la moglie ma è te che vogliono… Tutto questo ti fa dimenticare persino che ci possa essere intimità tra loro e quindi gelosia!
“ovviamente l’ho scoperto DOPO…come fate spesso voi uomini omettete questo “piccolo particolare”… molto spesso”
Ecco e questo ti avrebbe dovuto far desistere immediatamente dal frequentare questa persona. Visto che è uno che mente.
Un bugiardo.
Senz’altro io sbaglio, non mi godo la vita, faccio poco sesso, sono una vecchia bacucca e tutto quello che viene… Ma certe cose mi sembrano fondamentali.
Una persona che mi mente su un dettaglio così fondamentale mi manca di rispetto, mi manca profondamente di rispetto; come donna e come essere umano. Com’è possibile scordarsi tutto e continuare la relazione? Al di là del fatto che sia sposato, altro punto estremamente fondamentale direi.
Io non riuscirò mai a capire come si possa in cuor proprio accontentarsi di mendicare briciole e autoconvincersi che siano i sentimenti più veri.
Ma al di là dell’atto commesso, ovviamente anche ai danni di una terza persona, quello che più è umiliante è la posizione dell’amante che, con la scusa di vivere un rapporto pieno e appagante, così come lo ha sempre sognato, si accontenta di fare la ruota di scorta di un tizio che non ha neanche avuto il coraggio di essere “onesto”.
Io la trovo la situazione più umiliante e avvilente che ci sia.
Cara almost…sapeVo bene che quella frase avrebbe colpito.
Eravamo all’inizio.
Non è che uno può prevedere come le cose possono cambiare!!!
Io non cercavo chissà che… lui neppure.
Pensate che la gente non menta?
Lo fanno TUTTI. Di continuo…
Pirandello scrisse una frase che è proprio perfetta per quello che voglio dire: ” imparerai a tue spese che, nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”.
Se ho deciso di continuare con lui è perché ho visto che aveva un volto … sotto la maschera iniziale
Un volto che a me piace molto…
Io non mi sento umiliata né niente del genere.
E non mi ritengo responsabile per la moglie, in quanto purtroppo tutto può finire.
Non lo ritengo un peccato mortale.
Nella vita ci sono cose MOLTO più gravi…ma davvero molto di più.
Amate finché sentite il cuore battere…ma quando non batte più girate pagina…
Questa è il mio pensiero attuale…l’abitudine fa comodo ma spegne…
Almost, condivido tutto quello che dici e ti riporto un tuo passaggio. “Com’è possibile scordarsi tutto e continuare la relazione? ”
È possibile quando la “voglia” è tanta e gli ormoni vincono qualunque logica.
Io sono sempre convinto che i colpi di testa che si vogliono vedere come “amori” a tutti i costi, e che portano ad accettare tutto, anche quei rapporti che appaiono “sbilanciati” come nel caso in argomento, siano in realtà espressione di due egoismi, di cui solo uno potremmo chiamarlo “innocente”. Quello della nostra amica in questo caso. Da questo punto di vista “giustifico” Dany, o meglio, ne comprendo le motivazioni alla luce della tesi “filo fisiologica” che ho esposto.
Nessuno di noi può resistere agli istinti, lo sappiamo, ma in questi casi, investirli di “valori” sentimentali, solo perché muovono il piacere edonistico che regola tutto il fenomeno sesso, seppure comprensibile per le condizioni di “alterazione” mentale del soggetto “innamorato”, significherebbe sminuire di conseguenza gli amori che si costruiscono lentamente nel tempo, e OLTRE il sesso, e che, questi sí, creano, anzi, “costruiscono” il vero sentimento d’amore. Questo equivoco tra ciò che appare è ció che è veramente, è la prima causa del fallimento di tanti rapporti “d’amore” una volta svanito l’effetto di quegli ormoni che “drogano” la mente. In questi casi si parla automaticamente di sentimenti quando invece bisognerebbe chiamarli sensazioni. Differenza sostanziale tra due modi di percepire la realtà.
Centinaia di lettere a questo forum sono nate per la cattiva comprensione di quella differenza. E continueranno ad arrivare altrettante per lo stesso inganno.
Almost…ma perché ti dai da sola della vecchia bacucca??!!
Dai..non fare cosi!!!
Cmq posso darti ragione sul fatto di mendicare briciole..e di accontentarsi..capisco che tu un amante la vedi cosi forse proprio perche’ non hai mai amato uno sposato e mai hai fatto questo ruolo!.io la posso capire molto bene dany..tu evidentemente almost non hai mai fatto l’amante! Solo se ci passi attraverso certe cose si può capire…
È un ruolo del c.... si OK!!
E si fa una vita di merda! Una volta mi sono beccata una coperta enorme in testa mentre ero in macchina con lui perché da lontano aveva visto una che sembrava sua moglie! Mi ha letteralmente messo un enorme coperta addosso !e pretendeva pure che andassi sotto davanti al sedile! Una vita di merda! Non puoi telefonare qui e là.. Non puoi fare ciò e quell’altro!…OK..è vero!
Ma te non puoi capire…per noi amanti (IO ORA NON PIÙ HE) però non è un mendicare briciole! Non sono briciole il tempo che si sta con lui!
Assolutamente anzi è tempo prezioso..che lui cmq dedica a noi..a volte anche rischiando di essere beccato o finire nei casini!
Non è facile separarsi e io mai lo preteso…mai!
Inoltre almost devi saper vedere le sfumature in tutto nella vita anche tu..se un uomo sposato si innamora veramente di un altra donna..o è veramente preso di lei è ovvio che mente e non lo dice subito che è sposato! Perché questo è un particolare che è ovvio che può fare paura o preoccupazione ed è ovvio che non lo si dica subito! Perché si ha paura di perdere la donna di cui si è veramente presi! Nella vita almost si può mentire anche non con l’intenzione di fare del male ma per paura o per nascondere una verità che potrebbe far male! Per fare un esempio…
Dany..io ti capisco…non sei vecchia…non sei una prostituta affatto.. Non sei da buttare..non sei una rovina famiglie!
Il matrimonio se è finito è finito…non sarai di sicuro tu ad averlo rovinato,non puoi fargli tornare a questo uomo l’amore e attrazzione verso sua moglie…se non li sente più lui nessuno potrà farglieli ritornare! ..se stai bene con lui…vi amate..vi volete bene …state bene insieme?..bene! Segui il tuo istinto e continua a vederlo!
La vita è solo una merda… Un alternarsi di merda all altro..solo dolore e sofferenza..qualsiasi cosa bella che dia gioia o un po di piacere è giusto viverla! Chi se ne importa quanto durerà… Sarà stata vissuta a pieno..e questa è una sensazione che ti rimarrà per sempre…
Est..io capisco anche il tuo punto di vista…OK.lo rispetto va bene..è giusto che ognuno la pensi come vuole …tu hai i tuoi valori e va bene così.. Mi viene solo da sorridere perché nella vita nulla è sicuro e scontato…NULLA..anzi quando siamo tanto e fortemente convinti di una cosa ci pensa la vita a darci una bella mazzata e a farci capire che le cose sono anche in una prospettiva diversa da come pensavamo noi!
Non è la tua testa che comanda e decide in amore..la testa ragiona ma è il cuore che comanda
E la tua anima che sente emozioni e sentimenti verso una donna..per il suo modo di guardarti..di parlarti..di toccarti..di ridere..di abbracciarti…di farti sentire unico e speciale ( SO CHE NON SAPRAI MANCO DI CHE PARLO PERCHÉ IO CREDO CHE NE TU ABBIA MAI AMATO NE ABBIA MAI RICONOSCIUTO L’AMORE)ma quando ti capiterà davvero sarà dentro di te che sentirai tutto questo…e in quel momento poco ti importerà l’età della donna,sposata non sposata,infermiera o spazzina…non te ne importerà un c.... e i tuoi rigidi valori andranno affanculo in un attimo! Perché se avrai la fortuna o sfortuna di imparare davvero ad amare capirai che non è lo stato che occupa una donna ad attirarti ma la donna in sé…
Parole al vento e spreco di energia vitale bon mi son stufata!!!est!
Tanto non avrai capito un c....! Fa nulla…se un giorno ti accadrà ti ricorderai di ciò che ti ho detto!
Dany..lo so che ci sono tante teste di cocomeri qua…( oddio non ho detto una parolaccia…! Miracolo! Non è da me dire testa di cocomeri!!!)
Ma rimani con noi OK?…
Ciao!
MG,
sono medio, sono medio 🙂
Dany,
a me piacerebbe sapere che tipo di pensieri facevi quando ti sei accorta di essere attratta da un uomo sposato. Hai avuto un po’ paura o ti sei tuffata di testa in questa nuova situazione?
Te lo chiedo perché la condizione di amante è talmente lontana da come sono io, che vorrei tentare di capirla.
Ma non ti dà fastidio sapere che l’uomo che bacia te, ha magari baciato poco prima l’altra donna?
Sapere che le stesse mani che accarezzano te, accarezzano un’altra?
Come si fa ad accettare questo tipo di condivisione senza sentire i morsi della gelosia?
Gelosia che in questo caso è umanissima, comprensibile e giustificabile.
Ciao!
Beh Ets…
Vivrai la tua vita come meglio crederai . Ci mancherebbe.
Come io farò con la mia ed ognuno con la propria.
M. ovviamente l’ho scoperto DOPO…come fate spesso voi uomini omettete questo “piccolo particolare”… molto spesso.
Il problema è che spesso pOi sta scelta si paga perché magari nasce un sentimento.
Nn penso al fatto che possa andare con lei. Come Non Lo pensano le mogli….che il proprio uomo possa essere stato toccato da un’altra . E succede più spesso di quanto immaginiate.
Ho capito che la fedeltà non è un valore assoluto ormai…(e poi come ho già detto. .magari posso essere io ad avere anche altre storie parallele…chissà…il fatto che c’è l’idea Che per forza deve essere la donna a subire non è proprio corretta)
Detto ciò….vado avanti per la mia strada. Critiche o no…
La donna ribattezzata da lui “tempesta”…va sempre avanti…ovviamente.
La vita va presa a morsi e io lo sto facendo. Molto bene!!!!
Baciiiii
Ps il fatto che sto post ha tanti commenti mi da ragione….vedo che qua scrivono persone molto giovani che non sanno apprezzare la vita…sono negatività, tristezza ecc…ma giocateeeee…santo cielo.
Ridete. Giocate. Fate l’amore. Se finisce ? Pazienzaaaa… dopo il momento di sofferenza…ricominciate a vivere…ufffff…quanta inutile serietà . Magari anche a 18 anni….noooo
M.
anche se ti rivolgevi a Dany, ti posso rispondere anche io. è capitato anche a me di innamorarmi perdutamente di uomini impegnati ( fidanzati o sposati ). beh, ti posso assicurare che in quei momenti a tutto pensi meno che “all’ altra”. brutto dirlo, ma è così. Non pensi che è una cosa immorale e sbagliata. L’ unica cosa a cui pensi è che lui dovrebbe stare con TE, non con quell’ altra! è illogico, irrazionale, e tutto quello che volete. ma quando DESIDERI una persona, quando LA VUOI, è così e basta. stupirsi e indignarsi serve a poco. Nel mio caso, io e queste due persone ( uno era un uomo sposato sui 50, l’ altro un tizio fidanzato sui 40 ) abbiamo evitato di intraprendere una relazione clandestina. anche se ci siamo andati molto vicini perchè da parte loro la passione era ricambiata. ma penso che anche diventando la loro amante, per me non sarebbe cambiato granchè e loro avrebbero deciso comunque di non lasciare le loro compagne ufficiali. presto, anzi, avrebbero lasciato ME. per esperienza, per quel che ho avuto modo di vedere anche attraverso storie di donne che conosco, posso dire che queste situazioni non portano a nulla. spiace doverlo sottolineare, ma è questa la realtà. Noi ogni giorno che passa siamo sempre più coinvolte dalla situazione ( perchè ci appare proibita, ci appare intrigante, ci appare SPECIALE ) ma l’ unica cosa che ha in mente l’ altro è quello di tenere tutto sotto controllo e di non far saltare il coperchio. e piuttosto che correre questo rischio, preferisce a un certo punto interrompere il rapporto con l’ amante. La quale nel frattempo si sarà fatta tutti i suoi castelli. perchè E’ INEVITABILE che sia così. e voi ci rimarrete come sceme quando un bel giorno lui vi dirà che è finita, che non si può più andare avanti. sapeste quante volte mi sono ritrovata a dover consolare un’ amica che mi tornava in lacrime, mentre mi diceva: “avevi ragione tu”. Io penso che una donna passionale, come lo sono io per esempio, e come mi pare di capire lo sia anche Dany, meriti un uomo in esclusiva. un uomo che possa dedicarsi a noi e SOLO a noi. il che non vuol dire starci appicciccato 24 ore al giorno. ma vuol dire condividere con noi i momenti più belli e significativi e poterlo fare alla luce del sole. Ho capito presto che il ruolo dell’ amante non fa per me, perchè è troppo frustrante: tante volte vorresti chiamarlo solo per sentire la sua voce, e non puoi farlo sapendo che in quel momento lui è con la sua donna ufficiale e gli creeresti dei problemi. senza contare il disagio e la gelosia che ti assale durante i giorni di festa e le occasioni vacanziere. davvero troppo snervante per un tipo “possessivo” come lo sono io. ma se altre riescono invece a mantenere il giusto distacco e il giusto autocontrollo in queste situazioni, tanto meglio per loro se hanno modo di godersi un uomo a loro dire straordinario. solo che francamente in queste situazioni non ho mai trovato donne così.
Maria grazia condivido in pieno tutto ciò del tuo ultimo post!
Essendo stata amante per due volte mi ci sono ritrovata in tutto!
E alcune cose infatti le ho dette anche all inizio di questo forum..che per me era troppo frustrante al massimo!
Caro m non vai a pensare ed essere gelosa della moglie…perché loro sono molto furbi e scaltri….ti fanno sentire a te ( l’amante) come loro unica donna importante e spesse volte si lamentano con lei dei problemi con la moglie e anche problemi di sesso per cui ti fanno capire che per loro non va bene con lei neanche sotto quel punto di vista…quindi una non è gelosa…capito?
Ti fanno capire e sentire al massimo che stanno con la moglie ma è te che vogliono… Tutto questo ti fa dimenticare persino che ci possa essere intimità tra loro e quindi gelosia!
Quindi questo è un uomo adulatore, sposato e pure bugiardo. E ci scrivi pure le lettere d’amore
Wow, quanto odio aver ragione.
Senza parole.
“ovviamente l’ho scoperto DOPO…come fate spesso voi uomini omettete questo “piccolo particolare”… molto spesso”
Ecco e questo ti avrebbe dovuto far desistere immediatamente dal frequentare questa persona. Visto che è uno che mente.
Un bugiardo.
Senz’altro io sbaglio, non mi godo la vita, faccio poco sesso, sono una vecchia bacucca e tutto quello che viene… Ma certe cose mi sembrano fondamentali.
Una persona che mi mente su un dettaglio così fondamentale mi manca di rispetto, mi manca profondamente di rispetto; come donna e come essere umano. Com’è possibile scordarsi tutto e continuare la relazione? Al di là del fatto che sia sposato, altro punto estremamente fondamentale direi.
Io non riuscirò mai a capire come si possa in cuor proprio accontentarsi di mendicare briciole e autoconvincersi che siano i sentimenti più veri.
Ma al di là dell’atto commesso, ovviamente anche ai danni di una terza persona, quello che più è umiliante è la posizione dell’amante che, con la scusa di vivere un rapporto pieno e appagante, così come lo ha sempre sognato, si accontenta di fare la ruota di scorta di un tizio che non ha neanche avuto il coraggio di essere “onesto”.
Io la trovo la situazione più umiliante e avvilente che ci sia.
Cara almost…sapeVo bene che quella frase avrebbe colpito.
Eravamo all’inizio.
Non è che uno può prevedere come le cose possono cambiare!!!
Io non cercavo chissà che… lui neppure.
Pensate che la gente non menta?
Lo fanno TUTTI. Di continuo…
Pirandello scrisse una frase che è proprio perfetta per quello che voglio dire: ” imparerai a tue spese che, nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”.
Se ho deciso di continuare con lui è perché ho visto che aveva un volto … sotto la maschera iniziale
Un volto che a me piace molto…
Io non mi sento umiliata né niente del genere.
E non mi ritengo responsabile per la moglie, in quanto purtroppo tutto può finire.
Non lo ritengo un peccato mortale.
Nella vita ci sono cose MOLTO più gravi…ma davvero molto di più.
Amate finché sentite il cuore battere…ma quando non batte più girate pagina…
Questa è il mio pensiero attuale…l’abitudine fa comodo ma spegne…
Almost, condivido tutto quello che dici e ti riporto un tuo passaggio. “Com’è possibile scordarsi tutto e continuare la relazione? ”
È possibile quando la “voglia” è tanta e gli ormoni vincono qualunque logica.
Io sono sempre convinto che i colpi di testa che si vogliono vedere come “amori” a tutti i costi, e che portano ad accettare tutto, anche quei rapporti che appaiono “sbilanciati” come nel caso in argomento, siano in realtà espressione di due egoismi, di cui solo uno potremmo chiamarlo “innocente”. Quello della nostra amica in questo caso. Da questo punto di vista “giustifico” Dany, o meglio, ne comprendo le motivazioni alla luce della tesi “filo fisiologica” che ho esposto.
Nessuno di noi può resistere agli istinti, lo sappiamo, ma in questi casi, investirli di “valori” sentimentali, solo perché muovono il piacere edonistico che regola tutto il fenomeno sesso, seppure comprensibile per le condizioni di “alterazione” mentale del soggetto “innamorato”, significherebbe sminuire di conseguenza gli amori che si costruiscono lentamente nel tempo, e OLTRE il sesso, e che, questi sí, creano, anzi, “costruiscono” il vero sentimento d’amore. Questo equivoco tra ciò che appare è ció che è veramente, è la prima causa del fallimento di tanti rapporti “d’amore” una volta svanito l’effetto di quegli ormoni che “drogano” la mente. In questi casi si parla automaticamente di sentimenti quando invece bisognerebbe chiamarli sensazioni. Differenza sostanziale tra due modi di percepire la realtà.
Centinaia di lettere a questo forum sono nate per la cattiva comprensione di quella differenza. E continueranno ad arrivare altrettante per lo stesso inganno.
Almost…ma perché ti dai da sola della vecchia bacucca??!!
Dai..non fare cosi!!!
Cmq posso darti ragione sul fatto di mendicare briciole..e di accontentarsi..capisco che tu un amante la vedi cosi forse proprio perche’ non hai mai amato uno sposato e mai hai fatto questo ruolo!.io la posso capire molto bene dany..tu evidentemente almost non hai mai fatto l’amante! Solo se ci passi attraverso certe cose si può capire…
È un ruolo del c.... si OK!!
E si fa una vita di merda! Una volta mi sono beccata una coperta enorme in testa mentre ero in macchina con lui perché da lontano aveva visto una che sembrava sua moglie! Mi ha letteralmente messo un enorme coperta addosso !e pretendeva pure che andassi sotto davanti al sedile! Una vita di merda! Non puoi telefonare qui e là.. Non puoi fare ciò e quell’altro!…OK..è vero!
Ma te non puoi capire…per noi amanti (IO ORA NON PIÙ HE) però non è un mendicare briciole! Non sono briciole il tempo che si sta con lui!
Assolutamente anzi è tempo prezioso..che lui cmq dedica a noi..a volte anche rischiando di essere beccato o finire nei casini!
Non è facile separarsi e io mai lo preteso…mai!
Inoltre almost devi saper vedere le sfumature in tutto nella vita anche tu..se un uomo sposato si innamora veramente di un altra donna..o è veramente preso di lei è ovvio che mente e non lo dice subito che è sposato! Perché questo è un particolare che è ovvio che può fare paura o preoccupazione ed è ovvio che non lo si dica subito! Perché si ha paura di perdere la donna di cui si è veramente presi! Nella vita almost si può mentire anche non con l’intenzione di fare del male ma per paura o per nascondere una verità che potrebbe far male! Per fare un esempio…
Dany..io ti capisco…non sei vecchia…non sei una prostituta affatto.. Non sei da buttare..non sei una rovina famiglie!
Il matrimonio se è finito è finito…non sarai di sicuro tu ad averlo rovinato,non puoi fargli tornare a questo uomo l’amore e attrazzione verso sua moglie…se non li sente più lui nessuno potrà farglieli ritornare! ..se stai bene con lui…vi amate..vi volete bene …state bene insieme?..bene! Segui il tuo istinto e continua a vederlo!
La vita è solo una merda… Un alternarsi di merda all altro..solo dolore e sofferenza..qualsiasi cosa bella che dia gioia o un po di piacere è giusto viverla! Chi se ne importa quanto durerà… Sarà stata vissuta a pieno..e questa è una sensazione che ti rimarrà per sempre…
Est..io capisco anche il tuo punto di vista…OK.lo rispetto va bene..è giusto che ognuno la pensi come vuole …tu hai i tuoi valori e va bene così.. Mi viene solo da sorridere perché nella vita nulla è sicuro e scontato…NULLA..anzi quando siamo tanto e fortemente convinti di una cosa ci pensa la vita a darci una bella mazzata e a farci capire che le cose sono anche in una prospettiva diversa da come pensavamo noi!
Non è la tua testa che comanda e decide in amore..la testa ragiona ma è il cuore che comanda
E la tua anima che sente emozioni e sentimenti verso una donna..per il suo modo di guardarti..di parlarti..di toccarti..di ridere..di abbracciarti…di farti sentire unico e speciale ( SO CHE NON SAPRAI MANCO DI CHE PARLO PERCHÉ IO CREDO CHE NE TU ABBIA MAI AMATO NE ABBIA MAI RICONOSCIUTO L’AMORE)ma quando ti capiterà davvero sarà dentro di te che sentirai tutto questo…e in quel momento poco ti importerà l’età della donna,sposata non sposata,infermiera o spazzina…non te ne importerà un c.... e i tuoi rigidi valori andranno affanculo in un attimo! Perché se avrai la fortuna o sfortuna di imparare davvero ad amare capirai che non è lo stato che occupa una donna ad attirarti ma la donna in sé…
Parole al vento e spreco di energia vitale bon mi son stufata!!!est!
Tanto non avrai capito un c....! Fa nulla…se un giorno ti accadrà ti ricorderai di ciò che ti ho detto!
Dany..lo so che ci sono tante teste di cocomeri qua…( oddio non ho detto una parolaccia…! Miracolo! Non è da me dire testa di cocomeri!!!)
Ma rimani con noi OK?…
Ciao!