Ets a me pare che poche abbiano dato ragione a Dany, ma che invece molte si siano pienamente stufate dei commenti meschini ed anche un po’”arcaici” tipo i tuoi, che alla fine, per non sapere dove andare a parare, vanno sempre a dire la stessa cosa e cioè “che scrive versi d’amore verso quest’uomo adulatore che vengono condivisi anche da voi… la dice lunga sulla capacità media della donna italiana di riconoscere i veri uomini”
Dopo di che: “Ci sono decine di migliaia di uomini liberi, scegliete bene una volta tanto, dato che siccome a quarantanni suonati siete qui a scrivere evidentemente non siete molto ferrate nella scelta”
E questo la dice lunga, molto.
In più ti faccio notare che anche tu, dal basso dei tuoi quanti trent’anni? Non hai altro da fare che scrivere qui, evidentemente la vita è noiosa anche per te, peccato, alla tua età dovresti avere un mondo da scoprire.
Sai com’è per non ritrovarti a quaranta come le donne di cui scrivi.
Cari saluti
Almost,
il clima collettivo nei confronti di un’amante mi sembra parecchio cambiato rispetto anche solo a una decina d’anni fa, nonostante che non si ci si possa più basare come un tempo sulla validità numerica degli interventi.
—
Dany,
all’età di 46 anni si suppone che tu sappia chi sei e cosa vuoi da una relazione amorosa. se hai avuto la grande fortuna d’incontrare una persona che ti dà gioia e pienezza, essendo libera da altri legami affettivi più o meno ufficializzati, fai benissimo a viverla e a godertela come ti pare e piace. non sei tu quella che tiene i piedi in due scarpe. la vita è una sola, e tutti hanno diritto ad almeno qualche momento di felicità, che ti auguro perduri molto a lungo.
l’amore, quando è tale, non s’inchina all’età o a vincoli sociali. si presenta ovunque, sia in modo giusto che sbagliato. basta avere consapevolezza di cosa si sta facendo e di perché lo si sta facendo.
qui, a parte due o tre personaggi virtuali perennemente felici e spensierati, appaiono di rado lettere gioiose. la tua è stata come un soffio di perenne primavera!
ets, non mi sembra di averti rinfacciato mai nulla. tu inizialmente ci avevi chiesto cosa secondo noi sbagli con le donne, e io ti ho dato la mia opinione e anche qualche consiglio. che tu ovviamente, dall’ alto della tua spocchia, ti rifiuti di accettare. e infatti continui a rimanere solo. semmai sei tu che con me ti sei arrogato il diritto di giudicarmi, e di giudicare il mio modo di vivere. e non ho ancora compreso perchè visto che di me non sai nulla e non conosci nulla! finora nelle tue supposizioni circa il modo di approcciarmi all’ altro sesso non ci hai capito nulla, e continui a non capirci nulla. ecco perchè dico che di donne e di relazioni non te ne intendi. Il fatto che una donna stia qui a scrivere dimostrando carattere senza omologarsi a una certa parte di utenza, non significa che non sia equilibrata, che non sia “sobria”, non significa che ogni sera ne cambia uno diverso e tutte le altre assurdità che hai accampato circa la sottoscritta. perciò ti invito d’ ora in avanti, sia a te che ad altri, a non dare più giudizi campati per aria su di me e sul mio modo di vivere, e frutto solo di illazioni volutamente maligne. attenetevi agli argomenti delle varie discussioni e lasciate in pace una volta per tutte la mia sfera privata. perchè nè tu nè altri qui, di me non sapete niente!
io sono un uomo ancora abbastanza giovane e non vedo di buon occhio gli amanti perché sono stato dall’altra parte, e quindi mi è rimasto il segno della scottatura, però posso dirti che al di là dei giudizi positivi o negativi che inevitabilmente ti sono piovuti addosso, mi piace la lettera che hai scritto.
Indipendentemente dal tipo di relazione che hai e indipendentemente dal tipo fine che avrà, lieta oppure no, mi è piaciuto leggere il pensiero di una donna in rinascita, tanto più di una donna della tua età, e cioè di una donna fatta e finita, con un notevole bagaglio di esperienze che aggiungono alla persona numerose sfaccettature e, diciamo pure, complessità; perché una donna adulta nel vero senso della parola è complessa che richiede tempo, voglia e capacità nell’essere conosciuta e non tutti sono disposti ad andare così a fondo nella persona che ha di fronte, soprattutto se l’unità di misura utilizzata per misurarne il valore è l’età.
Da uomo medio (perché non ho nulla di straordinario) ti dico che trovo le prime rughe femminili molto affascinanti, soprattutto quelle attorno agli occhi, e trovo altrettanto affascinante, anzi forse anche di più, una persona con delle cicatrici sulla propria anima (diciamo così).
Il fascino legato al fisico è destinato a consumarsi con esso, mentre il fascino che deriva da un certo tipo di personalità, non invecchia mai, ma migliora con il passare del tempo, come un grande vino, rigorosamente rosso passione 🙂
La sensazione della rinascita l’ho vissuta anch’io, seppur in un tipo di relazione diversa dalla tua, però so che cosa si prova quando si ritorna a galla e si riprende a respirare.
confessiamolo: le quarantenni rischiano di essere più apprezzate da uomini più giovani di loro, piuttosto che da coetanei.
Sarà il fascino della donna più grande, ma che da un punto di vista puramente anagrafico è comunque a portata di mano; sarà quel tipo di durezza che salta fuori in chi ha preso legnate e quindi è anche bello “ammorbidirvi”, sarà quel non so che, ma…. 🙂
In effetti non ho nulla da fare nella mia povera vita, meno male però che ci siete voi così trascorro del tempo lieto!
Detto ciò, se per voi è normale che un uomo tradisca la propria famigliae una donna è contenta di essere la controparte del tradimento.. che dire.. contente voi contenti tutti.
Io la penso in modo diverso, poi, alla fine se a voi piacciono le favole che vi posso dire. Io sono una persona seria abituato a vivere nella realtà e non mi stancherò mai di condannare questo tipo di scelte.
Vedi MariaGrazia a me tutto si può dire tranne che sia un tipo spocchioso. Non sono mai stato amico di tutti e questo è vero, però io nei sentimenti, siano essi di amicizia o di amore, ci credo davvero e quando ci credi davvero non puoi accompagnarti con chiunque.
Di certo non starò a perder tempo con donne quarantenni in cerca della svolta o con donne cinquantenni stanche della propria vita, o con ragazze che non sanno cosa vogliono fare della propria vita.
Se questo mi porterà a star ancora del tempo da solo, ben venga, non ho problemi a stare con la mia solitudine e questa “bella signora” non mi fa paura.
Io credo che tu debba rivedere la tua definizione di “donna non omologata”. Se essere “non omologata” significa andare con sposati e rovinare famiglie… beh a me piacciono le donne omologate.
Vorrei che riflettesse sulle caxxate che state scrivendo su questo thread, non che per me sia di vitale importanza, ma capire certe cose lo potrebbe essere per voi.
Ah e a scanso di equivoci, ho condannato pure il comportamento dell’amico Flavio che in un altro thread si lamentava di quanto la sua vita fosse diventata un inferno dopo un tradimento. Perché io non sono maschilista, i tradimenti, siano derivanti da uomini che da donne per me son uguali, cioè dei comportamenti da condannare.
La donna non omologata è secondo me la donna che magari non si sposa e vive del proprio lavoro, autonoma e fiera, ma che di certo non va a letto con sposati. Una donna con dei principi comunque. Principi che qua mi pare voi abbiate proprio perso. Dovreste quasi vergognarvi altroché.
ps: Mariagrazia tu soffri di egocentrismo, nessuno ti tirava in ballo in questo thread e nessuno parlava delle tue vicende personali che francamente poco mi importano. Sei entrata tu in modo violento concorrendo a determinare alcune mi risposte un po forti. Nessuno condanna il tuo modo di vivere che non so nemmeno quale sia.
Io condanno chi va con partner già sposati o fidanzati perché avendo vissuto entrambe le posizioni all’alba dei 30 ho imparato che certe cose non si fanno.
Voi ne avete 50 e ancora non avete imparato niente.
QUindi rilassati cara, che nessuno parlava di te, non sei il centr del mondo e al più delle persone non interessi.
Come non interesso io tra l’altro. Relax.
ps2: non ho mai chiesto consigli a te perché semplicemente non credo tu possa darli.
M., non posso che condividere in toto il tuo commento n. 105. davvero da incorniciare! e comunque tu non rientri nella categoria degli “uomini medi”. senza dubbio.
Anch’ io non sono molto d’ accordo sul ruolo di amante clandestina. ma non tanto per una questione morale, ma perchè penso che la cosa più bella sia essere L’ AMANTE DEL PROPRIO PARTNER.
ets, spiacente dovertelo dire. ma anche il tuo ultimo post riconferma la tua spocchiosità, oltre che la tua ignoranza. io sarei entrata in modo violento e avrei determinato le risposte “un pò forti” che hai ricevuto ?? MA DOVE??? non è che invece queste risposte sono state la semplice reazione ( tra l’ altro comprensibile ) alle cavolate che hai scritto? Inoltre, come sempre, getti il sasso e nascondi la mano. Le tue illazioni sulla sottoscritta le hai fatte eccome. sia in questo che in altri thread. ora è inutile che cerchi di fare il finto tonto che scende dalle nuvole. il nostro parere a suo tempo ce lo hai chiesto eccome. che poi i tuoi quesiti non fossero rivolti a nessuno in particolare, questo è un altro discorso. Non ti sono piaciute le nostre risposte e allora ti sei messo a frignare come un bambino e a cercare rifugio – come tutti gli uomini non-cresciuti – tra le calde braccia dell’ unica dama consolatrice che hai trovato nel sito. sono una donna 40enne ma non cerco nessuna svolta miracolosa. come penso che non la cerchino nemmeno le altre mie coetanee perchè alla nostra età alle favolette non ci si crede più. semmai la felicità mi piace costruirmela da sola, giorno per giorno. e grazie sopratutto a quell’ esperienza di vita che posso vantare alla mia età. ESPERIENZA PREZIOSA, per chi cerca delle risposte o dei consigli. te lo garantisco! ma non ho e non ho mai avuto la pretesa di insegnare agli altri come vivere la propria vita. pretesa che invece molti si arrogano qui. se dovessi di nuovo avere la possibilità di vivere una relazione durevole, di certo anch’ io, da parte mia, non perdo tempo con chi non sa trasmettere passione e calore, non sa trasmettere nulla, e valuta le persone solo in base a requisiti sommari e superficiali. altrimenti, mi limiterò a godermi quello che la vita potrà ancora darmi prendendo le cose per come vengono. niente di più e niente di meno. qual’è il problema ?? anch’ io penso che tu non possa insegnare nulla a nessuno, perlomeno a quel che attiene ai rapporti tra i due sessi. ma ovviamente sarei felice di essere smentita prima o poi.
Qui ci sono persone perfettamente in grado di esprimere una libera opinione senza che debba esserci qualcuno ( tipo me ) che istiga o suggerisce cosa dire. Non diciamo assurdità!
Non ho mai detto che essere non omologata significa andare con gli sposati o rovinare le famiglie. ma dove hai letto che ho scritto una cosa del genere ???
Grazie di avermi detto che sono una ventata di primavera …. o magari del vino di qualità …:)
Ets carissimo… hai solo 30 anni mi pare di aver capito, ma dentro sei messo peggio degli ultracentenari che di certo potrei capire di più.
Non ti piacciono le ragazzine, le 30 enni sono vuote, le 40 enni senza valori e rovina famiglia (una famiglia che FORSE esiste solo sulla carta… non puOi saperlo), le 50 enni sono vecchie. …ouuuuuuuuu….. ma togliete la connessione a sto tizioooo! !!!
Di donne NON capisce nulla. Ma proprio nulla!!!
Non potrai neanche mai percepire la bellezza delle donne, la sensibilità che abbiamo, la dolcezza che possiamo dare,l’amore e la passione che non gusterai MAI…. resta pure nel tuo piccolo mondo fatto di illusione di “serietà nel rapporto di coppia”… che vorrà mai dire?
Che troverai l’amore e vivrai per sempre felice e contento????????????
Santo cielo…. quante mazzate ti aspettano… questo è certo.
E te lo dice una nonpiuragazzinasenzavalorirovinafamigliaquasicatorcio!!!!! Ahahahh… illuso…
Tutte le età che tu per un motivo o per un altro condanni!
Resta nel tuo mondo perbenista, freddo e giudicante. Libero di sguazzarci. …
Poveretto….
@Dany è la verità
La società attuale è esattamente così strutturata, almeno secondo le mie esperienze:
1) trentenni in cerca di autore, non realizzate, stanche della propria esistenza e perciò cattive e incontentabili
2) venticinquenni che si vogliono sistemare, non importa con chi, basta che ci si sistemi
3) Quarantenne che l’hanno tirata troppo per le lunghe e si trovano al fatidico bivio
4) Cinquantenne in “rinascita” dice qualcuno, cinquantenne che giocano a fare le ragazzine dico io
Detto ciò, dato che la situazione è questa, è piuttosto desolante.
**
Non potrai neanche mai percepire la bellezza delle donne, la sensibilità che abbiamo, la dolcezza che possiamo dare,l’amore e la passione che non gusterai MAI…. resta pure nel tuo piccolo mondo fatto di illusione di “serietà nel rapporto di coppia”… che vorrà mai dire?
**
Dolcemente complicate vero? Dai ho 34 anni e di donne ne ho avute parecchie, quasi tute con lunghi fidanzamenti di 2 o 3 anni e per questo ho imparato a conoscerle per davvero, e mazzate ne ho prese più di quanto ne immagini. Ma molte di più di quanto immagini, però non per vantarmi, ma ne sono uscito sempre con stile, forse per voi non significa nulla, ma quando mi guardo allo specchio, io, non ho proprio niente da rimproverarmi.
Anche io ho avuto la mia rinascita, ma è passata attraverso un travaglio interiore, atttraverso una dedizione al mio lavoro e attraverso la realizzazione dei miei progetti. Il tutto condito da qualche storia di poco conto con donne libere, di certo non mi sono andato ad infilare in matrimonio o a sconquassare famiglie.
Dai fate le serie che non siete più ventenni.
Tra l’altro io sono, dopo molti anni, finalmente in pace con me stesso e non mi aspetto niente da nessuno se non qualcosa dai miei famigliari più stretti. Detto ciò, mi auguro prima o poi di avere un figlio, ma conscio, che purtroppo, l’amore della mia lei non sarà mai per sempre perché prima o poi qualcosa nella testa delle donne va in tilt.
Anche perché siccome ho capito come funziona il gioco, sono strutturato ad ogni livello, per essere autonomo quindi diciamo che per ora me la cavo bene.
Cara Dany mai vissuto di sogni o illusioni, semmai qua siete voi che ammettete che fare le amanti è una bella cosa.
Che vi devo di, problemi vostr, non è mio interesse convincervi. Alla fine che volete fare fate.
Ets a me pare che poche abbiano dato ragione a Dany, ma che invece molte si siano pienamente stufate dei commenti meschini ed anche un po’”arcaici” tipo i tuoi, che alla fine, per non sapere dove andare a parare, vanno sempre a dire la stessa cosa e cioè “che scrive versi d’amore verso quest’uomo adulatore che vengono condivisi anche da voi… la dice lunga sulla capacità media della donna italiana di riconoscere i veri uomini”
Dopo di che: “Ci sono decine di migliaia di uomini liberi, scegliete bene una volta tanto, dato che siccome a quarantanni suonati siete qui a scrivere evidentemente non siete molto ferrate nella scelta”
E questo la dice lunga, molto.
In più ti faccio notare che anche tu, dal basso dei tuoi quanti trent’anni? Non hai altro da fare che scrivere qui, evidentemente la vita è noiosa anche per te, peccato, alla tua età dovresti avere un mondo da scoprire.
Sai com’è per non ritrovarti a quaranta come le donne di cui scrivi.
Cari saluti
Almost,
il clima collettivo nei confronti di un’amante mi sembra parecchio cambiato rispetto anche solo a una decina d’anni fa, nonostante che non si ci si possa più basare come un tempo sulla validità numerica degli interventi.
—
Dany,
all’età di 46 anni si suppone che tu sappia chi sei e cosa vuoi da una relazione amorosa. se hai avuto la grande fortuna d’incontrare una persona che ti dà gioia e pienezza, essendo libera da altri legami affettivi più o meno ufficializzati, fai benissimo a viverla e a godertela come ti pare e piace. non sei tu quella che tiene i piedi in due scarpe. la vita è una sola, e tutti hanno diritto ad almeno qualche momento di felicità, che ti auguro perduri molto a lungo.
l’amore, quando è tale, non s’inchina all’età o a vincoli sociali. si presenta ovunque, sia in modo giusto che sbagliato. basta avere consapevolezza di cosa si sta facendo e di perché lo si sta facendo.
qui, a parte due o tre personaggi virtuali perennemente felici e spensierati, appaiono di rado lettere gioiose. la tua è stata come un soffio di perenne primavera!
ets, non mi sembra di averti rinfacciato mai nulla. tu inizialmente ci avevi chiesto cosa secondo noi sbagli con le donne, e io ti ho dato la mia opinione e anche qualche consiglio. che tu ovviamente, dall’ alto della tua spocchia, ti rifiuti di accettare. e infatti continui a rimanere solo. semmai sei tu che con me ti sei arrogato il diritto di giudicarmi, e di giudicare il mio modo di vivere. e non ho ancora compreso perchè visto che di me non sai nulla e non conosci nulla! finora nelle tue supposizioni circa il modo di approcciarmi all’ altro sesso non ci hai capito nulla, e continui a non capirci nulla. ecco perchè dico che di donne e di relazioni non te ne intendi. Il fatto che una donna stia qui a scrivere dimostrando carattere senza omologarsi a una certa parte di utenza, non significa che non sia equilibrata, che non sia “sobria”, non significa che ogni sera ne cambia uno diverso e tutte le altre assurdità che hai accampato circa la sottoscritta. perciò ti invito d’ ora in avanti, sia a te che ad altri, a non dare più giudizi campati per aria su di me e sul mio modo di vivere, e frutto solo di illazioni volutamente maligne. attenetevi agli argomenti delle varie discussioni e lasciate in pace una volta per tutte la mia sfera privata. perchè nè tu nè altri qui, di me non sapete niente!
Siete grandi!!!
Brave!!!…
C’è in palio un premio per il numero di commenti ????
😉
Dany,
io sono un uomo ancora abbastanza giovane e non vedo di buon occhio gli amanti perché sono stato dall’altra parte, e quindi mi è rimasto il segno della scottatura, però posso dirti che al di là dei giudizi positivi o negativi che inevitabilmente ti sono piovuti addosso, mi piace la lettera che hai scritto.
Indipendentemente dal tipo di relazione che hai e indipendentemente dal tipo fine che avrà, lieta oppure no, mi è piaciuto leggere il pensiero di una donna in rinascita, tanto più di una donna della tua età, e cioè di una donna fatta e finita, con un notevole bagaglio di esperienze che aggiungono alla persona numerose sfaccettature e, diciamo pure, complessità; perché una donna adulta nel vero senso della parola è complessa che richiede tempo, voglia e capacità nell’essere conosciuta e non tutti sono disposti ad andare così a fondo nella persona che ha di fronte, soprattutto se l’unità di misura utilizzata per misurarne il valore è l’età.
Da uomo medio (perché non ho nulla di straordinario) ti dico che trovo le prime rughe femminili molto affascinanti, soprattutto quelle attorno agli occhi, e trovo altrettanto affascinante, anzi forse anche di più, una persona con delle cicatrici sulla propria anima (diciamo così).
Il fascino legato al fisico è destinato a consumarsi con esso, mentre il fascino che deriva da un certo tipo di personalità, non invecchia mai, ma migliora con il passare del tempo, come un grande vino, rigorosamente rosso passione 🙂
La sensazione della rinascita l’ho vissuta anch’io, seppur in un tipo di relazione diversa dalla tua, però so che cosa si prova quando si ritorna a galla e si riprende a respirare.
Ciao!
MG,
confessiamolo: le quarantenni rischiano di essere più apprezzate da uomini più giovani di loro, piuttosto che da coetanei.
Sarà il fascino della donna più grande, ma che da un punto di vista puramente anagrafico è comunque a portata di mano; sarà quel tipo di durezza che salta fuori in chi ha preso legnate e quindi è anche bello “ammorbidirvi”, sarà quel non so che, ma…. 🙂
In effetti non ho nulla da fare nella mia povera vita, meno male però che ci siete voi così trascorro del tempo lieto!
Detto ciò, se per voi è normale che un uomo tradisca la propria famigliae una donna è contenta di essere la controparte del tradimento.. che dire.. contente voi contenti tutti.
Io la penso in modo diverso, poi, alla fine se a voi piacciono le favole che vi posso dire. Io sono una persona seria abituato a vivere nella realtà e non mi stancherò mai di condannare questo tipo di scelte.
Vedi MariaGrazia a me tutto si può dire tranne che sia un tipo spocchioso. Non sono mai stato amico di tutti e questo è vero, però io nei sentimenti, siano essi di amicizia o di amore, ci credo davvero e quando ci credi davvero non puoi accompagnarti con chiunque.
Di certo non starò a perder tempo con donne quarantenni in cerca della svolta o con donne cinquantenni stanche della propria vita, o con ragazze che non sanno cosa vogliono fare della propria vita.
Se questo mi porterà a star ancora del tempo da solo, ben venga, non ho problemi a stare con la mia solitudine e questa “bella signora” non mi fa paura.
Io credo che tu debba rivedere la tua definizione di “donna non omologata”. Se essere “non omologata” significa andare con sposati e rovinare famiglie… beh a me piacciono le donne omologate.
Vorrei che riflettesse sulle caxxate che state scrivendo su questo thread, non che per me sia di vitale importanza, ma capire certe cose lo potrebbe essere per voi.
Ah e a scanso di equivoci, ho condannato pure il comportamento dell’amico Flavio che in un altro thread si lamentava di quanto la sua vita fosse diventata un inferno dopo un tradimento. Perché io non sono maschilista, i tradimenti, siano derivanti da uomini che da donne per me son uguali, cioè dei comportamenti da condannare.
La donna non omologata è secondo me la donna che magari non si sposa e vive del proprio lavoro, autonoma e fiera, ma che di certo non va a letto con sposati. Una donna con dei principi comunque. Principi che qua mi pare voi abbiate proprio perso. Dovreste quasi vergognarvi altroché.
ps: Mariagrazia tu soffri di egocentrismo, nessuno ti tirava in ballo in questo thread e nessuno parlava delle tue vicende personali che francamente poco mi importano. Sei entrata tu in modo violento concorrendo a determinare alcune mi risposte un po forti. Nessuno condanna il tuo modo di vivere che non so nemmeno quale sia.
Io condanno chi va con partner già sposati o fidanzati perché avendo vissuto entrambe le posizioni all’alba dei 30 ho imparato che certe cose non si fanno.
Voi ne avete 50 e ancora non avete imparato niente.
QUindi rilassati cara, che nessuno parlava di te, non sei il centr del mondo e al più delle persone non interessi.
Come non interesso io tra l’altro. Relax.
ps2: non ho mai chiesto consigli a te perché semplicemente non credo tu possa darli.
saluti
M., non posso che condividere in toto il tuo commento n. 105. davvero da incorniciare! e comunque tu non rientri nella categoria degli “uomini medi”. senza dubbio.
Anch’ io non sono molto d’ accordo sul ruolo di amante clandestina. ma non tanto per una questione morale, ma perchè penso che la cosa più bella sia essere L’ AMANTE DEL PROPRIO PARTNER.
ets, spiacente dovertelo dire. ma anche il tuo ultimo post riconferma la tua spocchiosità, oltre che la tua ignoranza. io sarei entrata in modo violento e avrei determinato le risposte “un pò forti” che hai ricevuto ?? MA DOVE??? non è che invece queste risposte sono state la semplice reazione ( tra l’ altro comprensibile ) alle cavolate che hai scritto? Inoltre, come sempre, getti il sasso e nascondi la mano. Le tue illazioni sulla sottoscritta le hai fatte eccome. sia in questo che in altri thread. ora è inutile che cerchi di fare il finto tonto che scende dalle nuvole. il nostro parere a suo tempo ce lo hai chiesto eccome. che poi i tuoi quesiti non fossero rivolti a nessuno in particolare, questo è un altro discorso. Non ti sono piaciute le nostre risposte e allora ti sei messo a frignare come un bambino e a cercare rifugio – come tutti gli uomini non-cresciuti – tra le calde braccia dell’ unica dama consolatrice che hai trovato nel sito. sono una donna 40enne ma non cerco nessuna svolta miracolosa. come penso che non la cerchino nemmeno le altre mie coetanee perchè alla nostra età alle favolette non ci si crede più. semmai la felicità mi piace costruirmela da sola, giorno per giorno. e grazie sopratutto a quell’ esperienza di vita che posso vantare alla mia età. ESPERIENZA PREZIOSA, per chi cerca delle risposte o dei consigli. te lo garantisco! ma non ho e non ho mai avuto la pretesa di insegnare agli altri come vivere la propria vita. pretesa che invece molti si arrogano qui. se dovessi di nuovo avere la possibilità di vivere una relazione durevole, di certo anch’ io, da parte mia, non perdo tempo con chi non sa trasmettere passione e calore, non sa trasmettere nulla, e valuta le persone solo in base a requisiti sommari e superficiali. altrimenti, mi limiterò a godermi quello che la vita potrà ancora darmi prendendo le cose per come vengono. niente di più e niente di meno. qual’è il problema ?? anch’ io penso che tu non possa insegnare nulla a nessuno, perlomeno a quel che attiene ai rapporti tra i due sessi. ma ovviamente sarei felice di essere smentita prima o poi.
Qui ci sono persone perfettamente in grado di esprimere una libera opinione senza che debba esserci qualcuno ( tipo me ) che istiga o suggerisce cosa dire. Non diciamo assurdità!
Non ho mai detto che essere non omologata significa andare con gli sposati o rovinare le famiglie. ma dove hai letto che ho scritto una cosa del genere ???
Grazie di avermi detto che sono una ventata di primavera …. o magari del vino di qualità …:)
Ets carissimo… hai solo 30 anni mi pare di aver capito, ma dentro sei messo peggio degli ultracentenari che di certo potrei capire di più.
Non ti piacciono le ragazzine, le 30 enni sono vuote, le 40 enni senza valori e rovina famiglia (una famiglia che FORSE esiste solo sulla carta… non puOi saperlo), le 50 enni sono vecchie. …ouuuuuuuuu….. ma togliete la connessione a sto tizioooo! !!!
Di donne NON capisce nulla. Ma proprio nulla!!!
Non potrai neanche mai percepire la bellezza delle donne, la sensibilità che abbiamo, la dolcezza che possiamo dare,l’amore e la passione che non gusterai MAI…. resta pure nel tuo piccolo mondo fatto di illusione di “serietà nel rapporto di coppia”… che vorrà mai dire?
Che troverai l’amore e vivrai per sempre felice e contento????????????
Santo cielo…. quante mazzate ti aspettano… questo è certo.
E te lo dice una nonpiuragazzinasenzavalorirovinafamigliaquasicatorcio!!!!! Ahahahh… illuso…
Tutte le età che tu per un motivo o per un altro condanni!
Resta nel tuo mondo perbenista, freddo e giudicante. Libero di sguazzarci. …
Poveretto….
Un abbraccio a tutti….
@Dany è la verità
La società attuale è esattamente così strutturata, almeno secondo le mie esperienze:
1) trentenni in cerca di autore, non realizzate, stanche della propria esistenza e perciò cattive e incontentabili
2) venticinquenni che si vogliono sistemare, non importa con chi, basta che ci si sistemi
3) Quarantenne che l’hanno tirata troppo per le lunghe e si trovano al fatidico bivio
4) Cinquantenne in “rinascita” dice qualcuno, cinquantenne che giocano a fare le ragazzine dico io
Detto ciò, dato che la situazione è questa, è piuttosto desolante.
**
Non potrai neanche mai percepire la bellezza delle donne, la sensibilità che abbiamo, la dolcezza che possiamo dare,l’amore e la passione che non gusterai MAI…. resta pure nel tuo piccolo mondo fatto di illusione di “serietà nel rapporto di coppia”… che vorrà mai dire?
**
Dolcemente complicate vero? Dai ho 34 anni e di donne ne ho avute parecchie, quasi tute con lunghi fidanzamenti di 2 o 3 anni e per questo ho imparato a conoscerle per davvero, e mazzate ne ho prese più di quanto ne immagini. Ma molte di più di quanto immagini, però non per vantarmi, ma ne sono uscito sempre con stile, forse per voi non significa nulla, ma quando mi guardo allo specchio, io, non ho proprio niente da rimproverarmi.
Anche io ho avuto la mia rinascita, ma è passata attraverso un travaglio interiore, atttraverso una dedizione al mio lavoro e attraverso la realizzazione dei miei progetti. Il tutto condito da qualche storia di poco conto con donne libere, di certo non mi sono andato ad infilare in matrimonio o a sconquassare famiglie.
Dai fate le serie che non siete più ventenni.
Tra l’altro io sono, dopo molti anni, finalmente in pace con me stesso e non mi aspetto niente da nessuno se non qualcosa dai miei famigliari più stretti. Detto ciò, mi auguro prima o poi di avere un figlio, ma conscio, che purtroppo, l’amore della mia lei non sarà mai per sempre perché prima o poi qualcosa nella testa delle donne va in tilt.
Anche perché siccome ho capito come funziona il gioco, sono strutturato ad ogni livello, per essere autonomo quindi diciamo che per ora me la cavo bene.
Cara Dany mai vissuto di sogni o illusioni, semmai qua siete voi che ammettete che fare le amanti è una bella cosa.
Che vi devo di, problemi vostr, non è mio interesse convincervi. Alla fine che volete fare fate.