Salta i links e vai al contenuto

Io… amante…

di Dany0103
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Dicembre 2015. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Io… amante…

La lettera ha ricevuto finora 321 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 33

  1. 91
    Almost-Imperfect -

    Oh mg, pienamente d’accordo.
    Agli uomini che tanto inneggiano alle ragazzine e tanto disprezzano le quarantenni, vorrei ricordare che l’età passa per tutti ed ognuno ha e avrà i propri fantasmi da guardare.
    Una cosa tipo “prostata” dovrebbe far riflettere i più, è risaputo che a una certa il vostro amico comincerà a fare a modo suo.
    Poi hai voglia a soldi e ragazzine…

  2. 92
    Sofia -

    non sono assolutamente d’accordo sul fatto che una donna che ha 46 anni possa ancora illudersi che una storia cosi possa avere un sentimento e che vada al di la del sesso!questo non è assolutamente vero….un amore vero può nascere nei contesti più sbagliati e tra le persone più sbagliate della terra…può nascere in mille modi assurdi e impossibili ma ciò non significhi che non sia amore!,
    Solo perché dany è innamorata ed un amante si pensa che venga presa per il culo e solo usata quando lei stessa ci fa capire che non è cosi!
    Fare l’amante ed essere usata è quando ci si vede alla c.... di cane di nascosto,due Orette veloci una sco.... veloce e via! E poi quando lui non si fa sentire per giorni e giorni..sparisce e non manda più un solo messaggio o una sola telefonata per poi ritornare solo per organizzare la prossima sco....! QUESTO È ESSERE USATE!MA DANY CI HA FATTO CAPIRE FIN DALL INIZIO CHE NON È ASSOLUTAMENTE COSI! ” la sua dolcezza tenerezza e protezione non sono facili da trovare”…questo ha detto…un uomo non innamorato che sa non e’ cosi credetemi e io lo so benissimo visto che ho solo incontrato stronzi e schizzati!Un uomo può benissimo amare un altra donna anche se è sposato! L’essere sposato non significa un c....! Anche molti gay sono sposati con mogli per convenienza ma poi amano il loro migliore amico!si può essere anche prete e amare una donna! È un prete ..e allora? Chissenefrega! Se uno è innamorata di un prete che veramente ricambia che ci stia …basta che ami davvero!
    Quindi dany…se lui ti ama e te lo dimostra…vai avanti cosi..fregatene di tutto e di tutti..e vivila questa storia con lui!vivi la bene e serenamente!
    Perché ne vale la pena di essere vissuta al cento per cento!

  3. 93
    maria grazia -

    ets, forse non ho mai trovato uomini normali perchè ormai gli uomini normali ( cioè adatti a una storia costruttiva ) scarseggiano… Oggi l’ uomo, complice anche la continua affluenza di “carne fresca” straniera, gode di una vera e propria supremazia relazionale. Ovvio che non sia più interessato a “fermarsi” e ad impegnarsi con una donna in particolare, ma preferisce farsi una bella scorpacciata al “bazar della gnocca”. Salvo poi accorgersi, come ha detto Almost, che un bel giorno non sarà più così appetibile e avrà la prostata. e in quel caso avere vicino una “compagna” molto giovane e molto avvenente, sarebbe un’ arma a doppio taglio.

    comunque spero che ti svezzerai prima o poi e diventerai un VERO uomo.

    saluti anche a te.

    “un amore vero può nascere nei contesti più sbagliati e tra le persone più sbagliate della terra…può nascere in mille modi assurdi e impossibili ma ciò non significhi che non sia amore!”

    Sofia, su questo non posso che essere d’ accordo.

  4. 94
    Dany -

    Ommioddioooooo!!!!!
    Chi è che paga Ets per parlare? ??
    Caro mio…anch’io ti pagherei: per stare ZITTO!! Sarebbe il miglior regalo che potrei fare a chi è obbligato ad ascoltarti.
    E pure il favore di “scrivere qua gratis.. “….ecco….puoi evitare anche questo .
    I tuoi ragionamenti OTTUSI e MALEDUCATI indispongono chiunque
    Come ti permetti di giudicare Maria Grazia sul suo rapporto con l’altro sesso? Cosa puoi sapere te di un’altra vita???
    Complimenti invece a Sofia. Ha centrato in pieno il mio messaggio.
    Il nostro è un rapporto particolare. Lui non sparisce MAI. È sempre presente. Forse più del mio ex marito col quale ho passato 23 anni.
    Non ci nascondiamo come ladri e come fanno molte coppie di cui uno è impegnato (neanche quelli giudico…ognuno viva come crede).
    E ripeto : NON SO COME FINIRÀ!!! È TROPPO PRESTO PER QUALSIASI DECISIONE.
    Sia per me che per lui.
    Quindi VADO AVANTI.
    Ed è anche certo che penso alla moglie legittima: di sicuro a me non sarebbe piaciuto.
    Ma l’amore ha 1000 facce…1000 sfumature…1000 sensazioni.
    Donne VIVETE COME VI PARE! Ma fatelo per prima scappando da certi elementi….per carità … vade retro …:D… : D
    AIUTOOOO!! Sarebbe per me il peggior castigo innamorarmi di tipi del genere (credo che non potrà mai succedermi)…a meno che VISTO L’AVANZARE DELL’ETÀ…. potrei uscire di testa!!!
    Ahahahaha…. oddio ….pure pagato…incredibile davvero!!!!

  5. 95
    ets -

    Ragazze non vorrei fare il bastian contrario, ma una amante, di un uomo sposato con moglie e prole, che scrive versi d’amore verso quest’uomo aduladore che vengono condivisi anche da voi… la dice lunga sulla capacità media della donna italiana di riconoscere i veri uomini.

    Suvvia, facciamoci un po di autocritica. Ci sono decine di migliaia di uomini liberi, scegliete bene una volta tanto, dato che siccome a quarantanni suonati siete qui a scrivere evidentemente non siete molto ferrate nella scelta.

    Guardiamo in faccia la realtà. Mi fare veramente scompisciare dal ridere!

  6. 96
    ets -

    io non ho giudicato nessuno, è MG che ogni volta mi rinfaccia delle cose scendendo nel personale quando io parlo del generale.
    Siamo qua per condividere esperienze, i giudizi personali non interessano a nessuno.
    Tante volte parlate con una vemenza veramente senza senso, senza centrare il topic e scsaricando sul malcapitato di turno le vostre brutte esperienze, quasi come se fosse colpa nostra.

    La calma è la virtù dei forti

  7. 97
    Dany -

    Ecco….imbecilli ne ho conoscuti.

    Ma l’imperatore degli stessi ancora mi mancava….

    Ritorno nell’oblio…. prima che mi scaldo di nuovo troppo.

    E non ne vale la pena….

    Ecco care ragazze.

    Basta leggere x capire da chi bisogna stare lontanissime…. se lo capite FUGGITEEEE!!!

    ImpegnAti o no…non importa
    . Basta che siano diversi da sti cosi

  8. 98
    Sofia -

    Est io ho 29 anni…ma se permetti ci capisco mille volte più di te..ma non solo perché ho studiato psicologia..e so capire comprendere e immedesimarmi negli altri..ma perché ho avuto e visto esperienze molto variegate…e so riconoscere l’amore..nella vita non esiste solo il bianco o il nero ..ci sono miliardi di sfumature di ogni tipo e miliardi di situazioni anche impensabili ma comunque vere….
    Non ti offendere est e poi se vuoi fallo a me non mi importa ma te non sai molto della vita e ne sai cosa sia il vero amore …figuriamoci saper vedere tutte le sue sfumature!
    Ma per carità!
    E cmq mi sa che ti è andata male qua…perché oltre a me e Maria grazia adesso c’è anche dany …tutte e tre donne forti e di carattere..che ne cambiano il loro pensiero ne si lasciano condizionare e usano la testa…!
    Dany ..sono contenta che sei tra di noi!

  9. 99
    maria grazia -

    Dany mi ha fatto crepare dalle risate con il suo commento 94! peraltro abbastanza condivisibile. ma a parte gli scherzi, e senza voler offendere nessuno, non capisco perchè dobbiate fare sempre di tutt’ un’ erba un fascio e condannare in blocco le donne. ma che vi hanno fatto di così grave??? a me sembre invece di vedere uomini incontentabili, inconcludenti e che non sanno manco loro cosa vogliono.

    ets, è vero. ci sono un sacco di uomini liberi. ma poi sono quasi sempre quelli con mille paranoie e mille problemi. quelli che non si vogliono impegnare. che sono in crisi con le donne e con il mondo. quelli pieni di traumi e di fisme. quelli con disturbi della personalità o con devianze serie. Non voglio giustificare chi decide di fare l’ amante perchè rimango dell’ idea che per una donna sia un ruolo triste e riduttivo. per quanto contornato da passione e da veri sentimenti, come magari nel caso di Dany. ma io personalmente devo anche ammettere che gli uomini migliori che conosco e a cui dedicherei volentieri la mia vita e la mia femminilità, sono tutti sposati.

  10. 100
    anna -

    @Ets
    Anche tu sei qua a scrivere. Sono però d’accordo con te sul fatto che è meglio scegliere un uomo libero (che poi ti cornifica con un’altra e passi da amante a moglie tradita). Sempre che l’uomo libero ti dedichi più tempo e ti dia più amore.

    Comunque, io invidio il lui della lettera, beato tra le donne. A me non capitano certe fortune. Già se trovo 1 uomo é tanto, figurarsi due che impazziscono per me e mi aspettano a giorni alterni. (Mi sto calando nei panni di lui.)

Pagine: 1 8 9 10 11 12 33