È un ragazzo super dolce, super premuroso mi da tante attenzioni,ama me e ama mio figlio il problema (se problema si possa definire) è l’essere troppo basso rispetto a me evito di usare i tacchi nonostante mi piacciono molto ma anche con scarpe basse il sono molto più alta di lui e quando camminiamo in pubblico la gente a volte guarda evidentemente perché nota questa differenza e la cosa mi mette un po’ a disagio! Anche il fatto di porterei un domani presentare ai miei mi mette imbarazzo perché la differenza di altezza si nota davvero tanto ! Ma non riesco a lasciarlo perché alla fine se ci rifletto è una cosa molto banale rispetto a tutto ciò che mi da ! Consigli per favore
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Impara a non vergognarti di queste sciocchezze, il valore di una persona si misura su altri fattori. Francamente faccio fatica a pensare che di fronte a un uomo che tratta bene la propria donna debba essere pure penalizzato per 7 cm d’altezza.
Magari madre natura avrà pensato di metterglieli da un altra parte 🙂
Ma sarebbe quello che ha sostituito il compagno con il quale hai avuto un figlio? I sette centimetri di differenza sono l’ultimo dei vostri problemi. Casomai fagli mettere i tacchi.
“Magari madre natura avrà pensato di metterglieli da un altra parte”
Bellissima, Gimmi! 🙂
Attenta perché la lamentela dei 169 cm… non si capisce bene se si riferisce all’altezza o alla lunghezza, LOOOOOOL!!!!! 😉
Io sono 1.73 e prima stavo con uno scozzese alto come me. Non usavo i tacchi ma le ballerine. Peccato aveva due figli, senno’ me lo prendevo.
Sono questi i problemi del popolino…
white knight: 🙂
L’unico consiglio che mi viene è: cresci.
Bravo Inlakech! Hai detto bene!
@Alessandro Ferdinando Acheronte. Ma ti riferisci all’altezza menzionata dall’autrice del post o dal fatto del mio ex scozzese che aveva due figli? A me il fatto che fosse alto come me non disturbava affatto, ma due figli mi mettevano a disagio e poi mio padre mi faceva pressione per spostarmi a Londra cosi non lo vedevo piu.