Allora mi sono trovato in questa situazione conoscendo questa ragazza che mi voleva e anche a me piaceva molto. Vorrei chiedervi è possibile stare insieme ad una minorenne con 7anni di differenza anche se in questo caso io sto bene con lei e lei viceversa con me. Io vorrei tanto che tutto questo funzionasse. Io farei di tutto per lei. Inizerei anche a conoscere i suoi genitori anche entrando nell’ambito familiare. Io essendo un ragazzo bravo, chiedo consiglio a voi. Grazie in anticipo!
Lettera pubblicata il 9 Aprile 2012. L'autore, faby92, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Lascia stare. A 13 anni si è ancora bambine, lasciale la libertà di capire chi vuole diventare nella vita, falla cresce e fare le sue esperienze, come potrà mai vivere la vostra storia se non sa nemmeno cosa voglia dire?
alla vostra età 7 anni di differenza sono troppi, per non parlare del fatto che sia minorenne… Evita, prendi in tempo le redini di questa situazione!
io starei molto attento fossi in te, si configurano diversi reati, insomma tu sei maggiorenne e lei minorenne, l’amore non avrà età, ma possono diventare dolori di pancia, prendi con le pinze la situazione, o limitatevi ad aspettare 5 anni e poi ne riparlate, nel frattempo fate gli amici, o comunque che nessuno lo sappia, le malelingue ci mettono un attimo a rovinarvi la vita.