Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Giugno 2009. L'autore, Regina27, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara regina27, secondo me è arrivato il momento di chiuderla con questa faccenda, la cosa migliore sarebbe l’indifferenza, ma visto che non ci riesci da sola, perchè non confidarti col tuo ragazzo o meglio i genitori? Immagino che pensi alle conseguenze,ma se permetti ad un bastardo di rovinarti l’esistenza,e da sola non ce la fai, racconta tutto alle persone care,non viviamo in un paese civile? Se per qualcuno ci vuole la maniera forte, non minacciando,ma semplicemente invitarlo a ritornare alla sua caverna, dato che già ha usato la clava,non vedo posto migliore dove possa andare a vivere.
Una cosa simile è capitata a mia figlia, si è confidata con me, ho fatto solo una telefonata, usando educazione e rispetto ho fatto capire che gli incapaci abbondano, le persone serie scarseggiano, ma che io mai avrei lasciato sola mia figlia in questa giungla, ho ricevute le scuse dal padre del bastardo e l’invito a dimenticare tutto, perchè potevo considerare chiusa la faccenda. Lui da padre avrebbe risolto il problema. Ed è andata proprio così, sono 2 anni che abbiamo seppellito tutto. E’ solo un punto di vista, ma certe cose così brucianti è difficile chiuderle da soli. Poi…valuta tu.
Che il sorriso ritorni al più presto…e buona fortuna!
Regina27 capisco quello che vuoi dire, ma se continuerai a pensare alle sue dicerie e alle sue cattiverie lui avrá vinto, perché é quello che vuole. Lui sa che tu non sei il tipo di ragazza che per farsi strada ha bisogno di aiutini, ed é per questo che rode e l unica arma che ha é la mensogna. Non devi dimostrare niente a nessuno, continua per la tua strada e sono sicuro che prima o poi le cose si sistemeranno e lui non ti dará piú fastidio.
Cerca di essere indifferente e di non cadere alle provocazioni.
Dovresti stare male se le cose che lui dice fossero vere, ma visto che non lo sono…
Un tuo coetaneo: l’unico consiglio che ti posso dare è quello di studiare i loro punti debboli perchè tutti,quanti noi ne abbiamo uno!
Nulla nasce dal nulla. Chi “ha mangiato per giorni interi solo aria per farcela” , se fosse veramente così, dovrebba avere una forza interiore tale da non dare adito a questi isterici futili malesseri.
Forse..