Dalla fine di giugno 2008 ho conosciuto un ragazzo…. federico…. ci siamo conosciuti e ci siamo messi insieme siamo stati bene fin da subito, se non fosse per un unico problema…. a maggio aveva appena chiuso la relazione con la sua ex, una storia di 4 anni molto travagliata… ed è il motivo principale del perché a ottobre lo lascio, soffrivo troppo perché era sempre dietro a pensare a lei e allora gli ho detto di sistemare le loro cose….. a inizio dicembre riniziamo a frequentarci finendo poi con il tornare insieme….
Per san valentino lui è andato a fare una partita a calcetto con gli amici e si è fatto male ad una caviglia, il giorno dopo l’ho accompagnato al pronto soccorso per fargli vistare sta dannata caviglia e mentre faceva i raggi io avevo in mano il suo telefono e allora sono andata a prendere il numero della sua ex e gli ho mandato un messaggio con scritto se poteva fare a meno di sentirlo perché continuare con sempre lei in testa stava diventando difficile, dopo una mezzoretta mi chiama al cellulare, federico era accanto a me e quindi esco dalla sala d’aspetto dell’ortopedico, e dopo qualche minuto passato al telefono vengo a sapere che nel periodo che non siamo stati insieme sono usciti e che negli ultimi mesi si vedevano praticamente tutti i pomeriggi… mi sono vista crollare il mondo addosso…. sono disperata….. non so che fare…. con lui sto bene ma si è comportato molto male….
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Lascia perdere……non può giocare cone te!!!
chicca ma non ho capito se ne hai già parlato con lui……o solo con lei al telefono..
Lascialo perdere,non ti merita,è ancora preso dalla ex,ti ha mentito…Credimi non sono uno che dici facilmente lascialo perdere,ma di fronte all’evidenza non posso fare altro che consigliarti questo.per come sono fatto io se la mia ragazza uscisse con l’ex l’avrei lasciato,anzi non si dovrebbe nemmeno parlare,al limite il saluto glielo consentirei,ma l’amicizia no.
Chiedi spiegazioni a lui e decidi il da farsi…
ma lui che giustificazione ti ha dato?
ho lasciato tutto