Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Fallito86.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ritiene che se una persona si confida,significa che si trova bene con te e ti stima, e chi ,più superficiale,vuole una vita di coppia dove si scopa,si esce,ci si diverte e via. Pensaci,quale dei due tipi di ragazzi ti andrebbe bene? Ogni persona è fatta a modo suo e deve trovare un tipo compatibile (non identico eh,magari opposto,ma compatibile) . Nessuna persona penserebbe che sei strana,al massimo,come è successo a me,mi dicono ti fai troppi problemi,io farei cosi etc etc,o mi spiegano come la pensano.
Io,quando son in una relazione o anche con gli amici più cari ,parlo anche dei miei problemi e ascolto i loro,voglio che io sia a conoscenza delle loro debolezze per aiutarli,e che loro siano a conoscenza delle mie per fare altrettanto. Aiutarsi significa ascoltarsi,darsi conforto e consigli. Certo,bisogna stare attenti a non bombardare la persona di ogni tuo problema,nel senso,non dev’ essere una valvola di sfogo a senso unico. Credo in una relazione seria sia di amicizia che di amore ci debban essere vari momenti,alcuni di svago,altri di confronto su vari temi,altri di pura passione,altri di libertà,altri di sostegno.
Io oggi ho notato progressi,sonriuscito a non star male,su cose che di solito mi fanno stare così. Coltello fra i denti,si va avanti!
Ciao Hooker, eh quanti pensieri:)
non è che mi sento al centro, che penso che tutti mi osservano e non hanno nient’altro da fare, ho questi momenti che ho dei dubbi se sono normale, non so, che forse ho dei modi di fare o dei pensieri così assurdi che penso che non fanno parte di un essere umano normale, questa è la mia paura. Poi io quando non studio, lavoro come cassiera, è un lavoro che mi fa guadagnare finché terminerò gli studi, ma non è per niente facile per me, mi sento esposta lì, ogni volta è una tortura andare lì…
Ti volevo chiedere, se vuoi rispondermi, ma tu come l’hai conosciuta la tua ragazza? Ma tu le hai detto tutto quello che ti passa per la testa e agli amici? Con i miei più cari amici parliamo di tutto, ma non gli ho mai detto tutto quello che mi passa per la testa. Si parla delle preoccupazioni che uno ha, io cerco anche di aiutarli, ma i pensieri che mi mettono ansia non li ho mai raccontati a nessuno, non ci riesco.
Ti lascio il mio indirizzo mail: [email protected]
fatti sentire:)
Buona serata
LORY ti ho risposto sulla mail!