Sono sposata da 2 anni dopo 5 anni di fidanzamento con un uomo che amo e lui ama me, mio marito è un uomo disabile in carrozzina, una coppia nonostante i problemi molto affiatata anche se… inutile girarci troppo, una storia ostacolata dai miei fin dal primo istante e, per questo, inutile nasconderlo, mi ha fatto soffrire, adesso per fortuna va molto meglio perché ho imparato a fregarmene, perché è stata una mia scelta che rifarei altre 1000 volte se fosse necessario. Mia madre mi chiede sfacciatamente, si è proprio così, se mai avrò un figlio, già da questa cosa mi veniva voglia di urlagliene di tutti i colori perché i figli si fanno in due quindi avremmo (usando il plurale) mentre ha pensato solo a me. Questa sua domanda mi mette in difficoltà ma non perché non sappia cosa risponderle ma la mancanza di delicatezza è pari a zero. Capisco che sono sua figlia ma questa cosa non la deve riguardare minimamente, e poi è una decisione che spetta solo a me e a mio marito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Famiglia
Si dice che di solito a fianco agli uomini migliori vi è sempre una donna speciale. Dalla piccola sfumatura di vita che ci hai raccontato rappresenti in pieno il detto sopracitato.
Ciao
Quoto @Daniele.
Vi auguro il meglio.
Io sono una ragazza di 27 anni mio padre è disabile ( cammina con le stampelle) i genitori di mia madre nei lontani ’70 non ti dico cosa combinarono quando seppero di mio padre, sino a far perdere un anno di scuola a mia mamma per mandarla via a vivere da una zia “al nord”…. Conclusione I miei sono felicemente sposati dal 1977 e hanno due bellissime figlie sane e intelligenti! In bocca al lupo i miei più cari auguri!!!