Ciao ho sognato che il papa era sotto casa mia.
Sono scesa giù ed ho detto sua santità e ci siamo abbracciati.
Poi c’era una macchina lui se ne stava andando e c’era anche diciamo un agente che mi ha detto vieni anche tu con noi ci facciamo una passeggiata.
Io stavo andando ma mia mamma non lo sapeva cosi mi sono fermata ed ho detto non posso mi devo ancora vestire.
Cosa significa ???
Lettera pubblicata il 21 Aprile 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Fulmine14.
Lettere correlate
Categorie: - Me stesso
Significa che al cospetto del papa è meglio non andarci in vestaglia…Lui può metterla, ma appunto…è il papa.. tu non devi confondere i ruoli, e soprattutto chiedere il permesso a mamma…
no ma non ho confuso i ruoli ero solo in pigiama per questo ho detto che devo vestirmi
Il prossimo sogno, vai a dormire vestita e avvisa a’ mammete che te ne vai a spasso con l’auto bianca. Assicurati che non capisca “Autobianchi”, che una volta era una marca per macchinette da operai.
Ma sbaglio o non è il primo sogno cinematografico di cui cerchi interpretazione? Magari stai leggera a cena.
Comunque papa, automobile e pigiama fa 90, 12 e 38. Giocateli sulla ruota della fortuna.
Ragazza, questo non e’ un sito per l’interpretazione dei sogni. Scrivi su psicologi.com o simili.
Golem ma stai zitto non capisci un tubo
Sei pure sfigata nelle battute oltre che nei sogni. Ho progettato acquedotti per trent’anni. Se non capisco i tubi io…
Fulmine,
da perfetta dilettante, azzardo: il Papa è simbolo della Chiesa, con il suo credo e i suoi dogmi. l’averlo riverito e abbracciato potrebbe significare che quanto rappresenta (e si trova nelle tue vicinanze psichiche) è accolto positivamente dal tuo inconscio.
la sintonia fra voi si concretizza nell’invito a seguirlo “per un giro all’intorno” ma due motivi ti fermano: la mamma non sa che ti allontani e non puoi andare, non essendo vestita. nient’altro che palesi scuse, a supporto di una persistente incertezza di fondo.
per spingersi oltre sarebbe necessario conoscere i timori o gli interrogativi che ti passano per la mente in questo momento, che tipo di rapporto ti lega a tua madre e anche i dubbi o gli atti significativi del giorno e delle ore precedenti.
Golem allora una cosa io non faccio nessuna battuta io ho fatto solo una domanda perchè non ho mai sognato il papa quindi non dire cavolate
Non hai mai sognato il papa? Ma se hai scritto di averlo sognato che era sotto casa tua, e che sei scesa e lo hai abbracciato. Ma stai ancora dormendo? Volevi forse dire che era la prima volta che lo sognavi? Allora dovevi scrivere “io non AVEVO mai sognato il papa…” e magari mettere qualcosina di punteggiatura.
Comunque non vuol dire niente sognare il papa. Significa solo che eri nella fase REM e il cervello si riformatta come ogni volta che si dorme. Chiedi alla Pizia, anche lei sogna, persino a occhi aperti. E comunque l’esegeta di quest’ultima te l’ha data l’interpretazione no? Se vuoi te ne invento una anch’io e poi scegli quella che preferisci. Vuoi? Ciavo