Buonasera a tutti, allora non so come interpretare questo comportamento!
Giù casa mia ci sta un fruttivendolo dove lavora un ragazzo quanto me: da un po’ di tempo si comporta in modo strano prima non era cosi però…
Una sera ad esempio, stavo tornando a casa mi ferma la signora vicino al garage loro e ci mettiamo a chiacchierare lei gioca con mia figlia allora vedo lui ma d’un tratto va via ritorna al negozio tanto che la signora dice ma dove è andato? Guardiamo l’angolo insieme stava lì al negozio, e lei ovviamente chiede perché era andato via…( da qui ho avuto il sospetto fossi il la causa perché doveva andare al garage e quindi vede me e va via) …
Un’altra volta invece, vado al bar di fronte casa stavo x entrare vedo lui con altro signore più grande questo mi vede e si gira subito questo ragazzo quindi capisco che glielo abbia detto ( non capisco che senso ha dirglielo se stavo entrando mi avrebbe visto no?
A volte saluta, ma la maggior parte delle volte mi ignora completamente neanche mi guarda in faccia per dire..
Tempo fa avevo sentito una frase detto da quello più grande ” è sposata fai l’uomo ” non so ovviamente a chi era rivolta sta frase posso sbagliare..
Tutt’ora adesso mi ignora, mi saluta solo se ci guardiamo in faccia… saluta mio marito quando capita..
Mai successa una cosa cosi, voi che pensate sono curiosa!
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Ci sei o ci fai? Probabilmente gli interessi ma sapendo che sei sposata con prole non vuole tentare un approccio per non infilare la mano nel classico nido di vespe..ora comunque la domanda nasce spontanea? Interessa anche a te? Io direi di si dato che sei incuriosita dal suo comportamento e ti poni tante domande.