Caro direttore, volevo esprimere la mia grossa indignazione in quanto è da ottobre che ho fatto la richiesta alla telecom per alice flat con allacciamento di linea nuova, avendo precisato loro che avrei aderito ad internet senza la linea telefonica se ce ne fosse stata la possibilità. Ho avuto risposta negativa e allora ho fatto il pacchetto con linea, modem e alice flat. La richiesta è partita ad Ottobre e dopo circa 15gg ho ricevuto il modem e la linea era attiva ma, ad oggi utilizzo internet ancora con il cellulare. Sono veramente deluso perchè continuo a pagare una linea telefonica che non uso con costi annessi di attivazione, pago la tariffa per avere internet con il cellulare. L’arrabbiatura vera è che chiami per avere risposte da telecom e, dopo 6 reclami telefonici e 2 in un centro TIM, loro mi dicono che va tutto bene e di portare un po’ di pazienza… Cosa posso fare?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Che fregatura, ragazzi! Ma hai un punto di riferimento cui rivolgerti personalmente, la sede operativa, come diavolo lo chiamano il loro covo? Informati sui termini in cui è garantita l’attivazione, quanto tempo sei tenuto ad aspettare per contratto e quando puoi protestare con denuncia.