Salta i links e vai al contenuto

Un anno insieme, da tre mesi divisi. Entra in gioco un altro…

di Sakha

Caio,
Io sono nuova nel Forum ma ho già una lettera da scrivere.
Sono stata per un anno con un ragazzo, tra alti e bassi e la distanza che ci divideva.
Le cose non andavano male fino a che non è venuta a mancare una sua conoscenza. Da allora non è più stato lo stesso.
Abbiamo passato due settimane insieme durante l’estate e tutto sembrava andare bene ma poi sono cominciati i problemi e una sera, in preda alla disperazione e alla frustrazione del troppo stress, ho detto che volevo essere lasciata un po’ sola, che volevo pensare. Lui si arrabbiò, mi chiuse la chiamata in faccia e dopo tre giorni di tira e molla mi ha detto che voleva farla finita con la nostra relazione perché era stufo del fatto che mi sfogassi sempre con lui quando qualcosa andava male.
Io ci sono rimasta malissimo per la motivazione, per un mese ho cercato di mantenere i contatti ma poi lui è improvvisamente sparito nel nulla.
In quel periodo un ragazzo mi è stato molto vicino, mi ha consolata e una sera mi ha detto che aveva una cotta per me ma io in quel periodo non provavo nulla per lui.
Col tempo le cose sembravano cambiare, mi pareva di essere riuscita a dimenticare un anno d’amore e credevo di essermi legata a questo ragazzo ma in questi ultimi due giorni sento la mancanza del mio ex e ho il terrore di aver illuso il ragazzo con cui ora sto, di aver illuso me stessa solo per cercare di dimenticare.
Non so più che fare, sono dannatamente confusa. Il mio ex non si ricorda nemmeno che esisto, sembra vivere cento volte meglio senza di me ma io non riesco a stare senza di lui… Con questo ragazzo sto bene, mi fa sentire una principessa ma quando lo bacio ho ancora l’impressione di tradire il mio ex. Non so che fare. Gli amici mi dicono che dimenticherò, che è normale che mi manchi ma che imparerò ad amare una persona nuova, eppure io continuo a piangere, continuo a sentire la mancanza della sua voce, dei suoi abbracci…
Mi sembra di impazzire…
Cosa fareste voi al mio posto? Credete che sia solo il momento? Io ho quasi paura di non riuscire più ad amare una persona diversa dal mio ex…
Aiuto…

Lettera pubblicata il 21 Marzo 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Un anno insieme, da tre mesi divisi. Entra in gioco un altro…

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

3 commenti

  1. 1
    sarah -

    io credo che tu non sia pronta ad una nuova relazione,devi prenderti del tempo stai veramente illudendo l’altro e lo stai tradendo mentalmente,se il tuo ex tornasse che faresti?scapperesti da lui?lascia perdere entrambi,riprenditi e poi pensa a una storia…capitassero a me sti tipi…mah!

  2. 2
    IO -

    chiodo schiaccia chiodo? si dice ma non funziona così.. dovresti stare sola e darti il tempo di digerire il tutto e una volta pronta troverai un altro e sarai felice

  3. 3
    LUNA -

    Infatti… perché non darti del tempo per rielaborare la fine di una storia invece di tuffarti in un’altra relazione in questo modo?

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili