Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, tyler77, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti,
intervengo per chiedere un parere, soprattutto a te terrona78 che mi sembri così sicura delle tue opinioni ( e non lo dico con porvocazione, anzi..). è da due anni che sto con una ragazza, da circa due mesi ci simao separati per motivi di studio..anche se il motivo reale è che le cose cominciavano a non andare più bene. il problema sono io e la mia insicurezza, anzi il problema come dici tu è che lei non mi piace più abbastanza, e parlo soprattutto di una questione estetica.
all’inizio non era così, lei mi è sembre piaciuta (anche se nn mi ha fatto mai impazzire) anche perchè e obiettivamente molto carina..con il passare del tempo io ho cominciato a vedere sempre di più i difetti.
dopo due mesi di separazione mi sento come ad un bivio; so di avere accanto una persona speciale, un treno importante per usare un’espressione letta da qualche parte in questo blog, che egoisticamente non voglio perdere; dall’altra parte ho paura di non riuscire a superare queste difficoltà, il fatto che lei ultimamente non mi piaceva più abbastanza. e credimi ci soffro tanto..anche se penso meno di lei.
credimi io sono sempre stato un tipo bianco o nero nelle questioni di amore..o l’amore che fa perdere la testa o niente! ed è per questo motivo che sono andato in crisi con questa relazione. mi rendo conto che non provo più quesl sentimento che fa perdere la testa (non so se si tratta solo di un sentimento adolescenziale?) ma nello stesso tempo non voglio perdere una persona così importante per me, che mi ha dato e mi potrebbe dare tanto!!
grazie, aspetto consigli
Quello che dici non mi piace molto ma il tuo nick e’ bellissimo…
Ciao terrone76…!!!!
Prima di azzardare a dira la mia , sempre con estrema convinzione vorrei sapere perche’ da cio’ che scrivi non lo leggo chiaramente, ma esteticamanente e’ cambiata?
Non comprendo se vi siete solo separati fisicamente perche’ siete lontani o lasciati da due mesi!!??
Ad ogni modo amare una persona significa non vedere i suoi difetti e se tu li vedi questo mi fa presumere che un amore profondo da parte tua non c’e’!!
In questa lontananza senti la sua mancanza fisica?
Senti il desiderio di darle un bacio di stringerla??
Sono venute meno queste cose???
TU DICI QUESTO:
credimi io sono sempre stato un tipo bianco o nero nelle questioni di amore..o l’amore che fa perdere la testa o niente! ed è per questo motivo che sono andato in crisi con questa relazione. mi rendo conto che non provo più quesl sentimento che fa perdere la testa ..
Ma dici anche che lei non ti ha mai fatto impazzire???!!!!
Non credi che l’errore forse sia stato a monte !!!??
Anche se io penso che l’amore non sia sempre batticuore , follie e sesso sfrenato, ma anche e nel tempo soprattutto comprendere il valore di chi si ha accanto e dici di sapere che lei e’ in grado di darti delle cose che non tutte sono in grado!!!
Ma io credo anche che un amore senza una forte componenete fisica che non e’ data dalla bellezza , perche’ sono convinta sia data da tanti fattori e’ importantissima e se viene a mancare non possiamo solo continuare per la paura di perdere un treno importante , in amore non si e’ e non si deve essere fratello e sorella!!!
Non lo hai detto esplicitamente ma desuno che non sei innamorato vero??
Che paure hai? Di pentirti? Di restare solo?
Nella vita a volte si deve fare un salto nel vuoto , e a volte quel vuoto e’ ricco di certezze !!!
Cio’ significa che si deve avere il coraggio di saltare se e’ necessario….
IO mi chiedo cosa farete quando sarete tutti dei 50enni decadenti, con la panza, e le tette alle ginocchia…
Che farete vi amamzzerete?
IO mi chiedo cosa farete quando sarete tutti dei 50enni decadenti, con la panza, e le tette alle ginocchia…
Che farete vi amamzzerete?
Scusa, ma a guardare bene in giro….io vedo dei 50/60enni che danno dei punti a uomini più giovani e ti dico la verità vedo ragazze di 20/30 anni, con cui non vorrei fare a cambio nè fisicamente nè di cervello. Le trovo patetiche e ignoranti, e solo per il fatto di essere giovani pensano di potersi permettere qualsiasi tipo di vestiario, nonostante la panza prominente e le tette prematuramente alle ginocchia.
Sono più decadenti loro a di tante belle donne più grandi che si curano e si sono sempre curate e non solo esteticamente.
E’stato molto “istruttivo” leggere questi post, anche io mi trovo credo nella stessa situazione di Tyler77, in sintesi dice di volermi bene ma di amore non se ne parla.
Probabilmente il genere maschile riesce ad essere più sicuro dei propri sentimenti mentre le donne amano tenersi sempre una porta aperta pur di non restare sole, come è stato detto, ma necessitano di tempo per decidersi, per capire per “sentire”.
Credo e spero che le dichiarate e sincere insicurezze femminili non siano solo dei modi gentili per scaricare, anche se non si può mai escludere..
La mia recente decisione è stata questa: ok, per me lei è come il sole su questa terra buia, non ce ne può essere un’altra così, però ovviamente non è innamorata come me…
Non me la sento di abbandonare tutto, e se un domani si innamorasse???
Sarebbe la perfezione…
Allora me la gioco, vale la pena: le resterò Amico.
Uscirò ogni tanto con lei, non la forzerò e starò al mio posto, la “adorerò” da lontano e in silenzio.
Quali rischi corro, quali rischi si corrono così?
Di farsi male, è ovvio. Quindi nel frattempo, diciamo per autodifesa, cercherò di non precludermi altre strade, di considerare altre possibilità, con la consapevolezza che mi può sempre arrivare il definitivo benservito.
Se fosse proprio una stronza che ama dominare il giocattolo e tenerselo lì a disposizione, deve sapere che rischia di perderlo!
Mi piacerebbe sapere che ne pensate di questa decisione… (Ammesso che si riesca a metterla in pratica)
E’ possibile che per alcuni individui è importante riflettere sempre su qualsiasi tipo di decisione ci si appresti a prendere.
Probabilmente non ha ancora ben chiaro cosa vuole fare.
Tu lasciala perdere… se in seguito essa avrà un ripensamento tu ne verrai a conoscenza. Vedrai!