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Lettera pubblicata il 6 Marzo 2009. L'autore, lamentele, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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E’ tutta la mattina che provo a chiamare il call center inps mi passano L operatore e mi mette in silenzioso, il secondo operatore mi tratta malissimo dicendo che sono in viva voce ma non è vero e chiude la chiamata. Servizio pessimo per non parlare delle informazioni errate che comunicano pur di chiudere in fretta. Uno schifo
Proprio oggi chiamo al call center per avere delle informazioni, ho trovato con un operatore molto scortese e ineducata
Io sono da novembre che aspetto che mi compilino semplicemente il modello E411 per gli assegni familiari esteri ma nn sono in grado a loro dire di accedere al portale per farlo..dicono che devo pazientare un altro po…robe da matti..è io ogni mese nn ricevo gli assegni..è vergognoso!
chiamato non so quante volte, perso molto tempo dietro alle loro attese per ricevere TUTTE risposte diverse!!!
Ma ci sarà un modo unico e giusto di fare le cose che tutti i dipendenti inps dovrebbero conoscere??
Tra l altro beccate persone di una maleducazione unica che con arroganza ti fan capire che non sai niente e sei incapace…ma se chiamiamo ci sarà un motivo? vorremmo solo risposte CHIARE da persone educate!!!
Nn sanno nulla devo chiedere a terzi …che pagate a fare x certa gente? Maglio se ne stiano a casa e oltretutto maleducate e decenti.