Salta i links e vai al contenuto

INPS totalmente incapaci

di lamentele
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Marzo 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: INPS totalmente incapaci

La lettera ha ricevuto finora 45 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    paola sirio -

    istituto inutile e incapace. mio padre è deceduto il 23 marzo del 2017 , dopo 7 mesi per a far avere la reversibilità mia mamma abbiamo dovuto mettere l’avvocato e dopo quasi 7 mesi non è arrivata uno straccio di lettera dall’INPS per comunicare a mia madre quanto sarà la sua misera reversibilità. uno schifo chiamato il call center e rispondono persone svampite e incapaci.

  2. 22
    Itto Ogami -

    L’inps è una istituzione che conta 18409 impiegati (fonte wikipedia). Calcolando una media di 2000 euro lordi di stipendio per ognuno di essi, ogni anno occorrono 37 milioni di euro per mantenerli.

    Ora dato che la pensione sociale è di circa 448 euro x 13 mensilità, ciò significa che ogni anno un pensionato riceve 5824 euro.

    Se dividiamo i totali annui (37.000.000 / 5824) ci sono 6353 persone che non percepiscono nulla di pensione, per mantere i costi dei SOLI dipendenti dell’INPS (senza contare, luce, acqua, riscaldamento, servizi vari, immobili ecc).

  3. 23
    Itto Ogami -

    Errata corrige:

    il totale annuo speso per mantenere i 18409 impiegati è 37 milioni di euro x 13 mensilità. Totale 481 milioni di euro.

    Quindi dividendo i totali annui, ci sono 82590 persone che NON percepiscono la pensione minima per mantenere i dipendenti dell’INPS.

  4. 24
    avagliano giancarlo -

    il 19 giugno non sono in grado di fornirmi li certificato unico 2018

  5. 25
    Yog -

    Ovvio, anima candida. Chiedigli quello del 2017 e te lo danno subito.

  6. 26
    lilly -

    Signor giancarlo… Forse perche’ il 2018 non e’ ancora finito? …

  7. 27
    Yog -

    Forse.

  8. 28
    morena -

    Concordo banda di incompetenti è stata fatta una ricostituzione dell’assegno ordinario accolta è lampante che va fatta anche sugli arretrati …..consegnato modello TEO9 corretto prima del 10 del mese altrimenti tutto slitta al mese succesivo ieri mi reco in sede parlo con il responsabile dell’agenzia mi risponde che è tutto a posto io insisto che i conteggi sono sbagliati manca un mese di arretrati lui tranquilla ma dov’è la lettera con il nuovo ricalcolo ???BOH CONTAC CENTER ti rimandano in sede allora a cosa servono questi personaggi se con un pin sai quello che loro non sanno ????

  9. 29
    Yog -

    Addirittura una banda. Ma va. Al mio paese c’era una banda che si chiamava (con inenarrabile sforzo delle loro menti): “Taca Banda”.L’INPS non credo che sia in grado di replicare una prestazione di tal livello.

  10. 30
    rodolfo manara -

    anche a me capita oramai da troppo tempo di telefonare all’INPS Nazionale e di Verona e dopo qualche ora di: “premi uno, premi 2, remi 3 e così via” devo rassegnarmi!!!! e desistere da ulteriori tentativi di avere informazioni relativi a pratiche di gravi infermità, travisate dalle commissioni INPS preposte che sembrerebbero ben pagate per NEGARE i diritti dei cittadini facendosi beffe dei bisognosi cittadini e dei loro familiari!!!

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili