Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Novembre 2009. L'autore ha condiviso 14 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore toroseduto.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dai devo ascoltarle…appena mi libero un attimino, cioè che sto con la mente libera di pensieri. Ho gli scritti domani e dopodomani e poi mi levo pgni pensiero e torno al mio lavoro con tranquillità.
Io di anni ne ho 26. E certe volte mi sembra di averne 60…altre invece me ne sento 15. Chi mi dice che sono un immaturo, un bimbo…altri invece mi dicon o che sono troppo serio e profondo. Ahhh dipende dal mio stato d’animo. Oggi me ne sento più o meno 26, i miei giusti.
Io non l’ho mai capito qual è il lavoro che mi piacerebbe. Ho qualcosa da fare, un’attività dei miei, e anche se non ne vado matto non la butto via…di questi tempi.
Ma…nlla vita niente si sa mai di preciso. Magari un giorno troverò la mia vocazione. O sosterrò anche io lo slogan de “pilu e cemento!”….oppure insegnerò. Cosa che mi piacerebbe. Ma chissà…so solo che non lavorerò mai alle dipendenze di altri. Eseguire ordini non fa per me. E non farò mai il politico. Anzi…cercherò di parlarne sempre di meno. Già per adesso evito chi parla di politica. Mi piacciono le cose pulite, non quelle sporche. Ehhh…vuoi saperla la verità? I soldi non sono importanti…non servono a granchè! Ma io vorrei ugualmente farne tanti e spendermeli tutti. Mi comprerei un camper, che di tende già ne ho 2. Il camper sarebbe un sogno da realizzare ecco. Poi andrei a costruire una grande casa scuola mensa a cusco, città bellissima del peru, dove prima o poi tornerò. Poi ho il sogno di vedere mio padre e mia madre finalmente contenti di me…e vederli con un nipotino sarebbe incredibile. Nessuno sarebbe più felice di loro.
Ecco di sogni ce ne son tanti…anche se all’inizio uno non ne ha poi pian pianino cominciano a venire. E un giorno vorei andare anche da licia colò, ospite della trasmissione alle falde del kilimangiaro. Ehehehheh lì devo andarci. Poi informerò tutti gli utenti del forum, anche i meno simpatici, affinchè si sintonizzino.
San francesco d’assisi era un ribelle, un rivoluzionario. Chi avrebbe fatto le sue scelte? Si…è stata una grande persona. E forse Dio esiste, in persone così. Come esiste il Diavolo in altre persone. ^_*