Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, Frank72, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ancora con le rumene uffffff soldi soldi soldi solo falsota bugie e richieste di soldi per problemi inesistenti e propio la loro cultura anche sposarsi per loro e un lavoro! ti stanno a fianco perche per loro e un mantenimento anche soo mangiare bere e dormire intanto si fanno le loro cose sulle spalle di chi gli sta vicino .. piangere e rubare con le bugie ..
Leggo ora,mi aggiungo al pollo spennato da una rumena,io ancora piu’ fesso,non vivevamo manco assieme,lei lavorava,ed io ogni fine mese gli passavo dei soldi,le volevo bene,non nascondo che mi era balenato,un comportamento strano,telefonate nn risposte alla sera,sempre su messenger,e altre cose,ma pensavo non fossero cosi,oppure non volevo crederci,poi alla fine me lo ha messo in quel posto
L’autore del post é uno zozzo che tradisce la moglie con un’altra. Chi se ne frega della nazionalità Poteva essere pure italiana. Ce ne sono parecchie di italiane che frequentano uomini sposati. Poi piange pure perché l’amante lo ha abbandonato. Dovrebbe fare un esame di coscienza sto caprone. Io sono sposata e mai vado a cercare altri uomini.
Ho avuto 2 storie con 2 romene, ho notato tutte false, bugiarde. Puttane, la prima aiutavo in tutte o modi, ho avuto dei momenti di crisi mi ha mollato x altro, poi voleva ritornare perché quello che mi aveva sostituto non mollava soldi. Poi ho provato con altra chiedeva sempre soldi, un giorno un’amico mi disse che conosceva una ragazza romena molto seria, che stava con amico suo poi morto, lui non aveva possibilità d’incontrarsi 2 volte al mese. Lei aveva anche un fidanzato che viveva da pochi km. In pratica sta tro.. aveva 4 uomini
Ci sono anche italiane che si impelagano con uomini sposati con famiglia. Ne ho conosciute tante. Una di queste ha fatto lasciare gli amanti con le mogli creando scompigli. Ma la colpa é di questi omuncoli senza palle che non sanno dire di no a una che gli si mette appresso o che gli da corda al corteggiamento sapendo che sono sposati con famiglia. A 19 anni, sono stata ingannata da un finto single di 30 anni che non era sposato ma conviveva. Appena saputa la sua situazione per vie traverse, ho mollato e gli ho tirato i peggiori insulti. Pensava che siccome sono Asperger ero cretina, manipolabile e che non so riconoscere il vero dal falso. Se io avessi saputo che conviveva lo avrei allontanato prima. La compagna mi ha minacciata di morte. Lui rideva e diceva “che bello stanno litigando per me”. Certa gente che si sposa a fare se deve cercare rogna altrove? State liberi cosi sco.... con chi vi pare senza prendere per i fondelli nessuno.
Come è andata a finire la storia?