Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

di Frank72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 896 commenti

Pagine: 1 87 88 89 90

  1. 881
    Solnze -

    Da italiana, ma soprattutto da donna, sono schifata da questo mezz’uomo che abbandonerebbe la moglie incinta e subito rifarebbe un figlio con un’altra. In quanto alle rumene, ti rispondo come risponderei se lei fosse italiana: forse ha capito che merda d’uomo aveva conosciuto e ha voluto voltare pagina con un altro (in questo caso il rumeno). Certo, se l’italiano se ne esce con una dichiarazione tipo vorrei un figlio da te anche io ci resterei un attimo di sasso, ma ragionando col cervello, me la darei a gambe levate. Quest’uomo non è affidabile né come compagno e tanto meno come padre.

  2. 882
    Solnze -

    Ma come le italiane non sono brave a letto (mi riferisco a Christian)??? Ma dai…
    Per buon sesso, per prima cosa occorre un bell’intimo. Io l’ho sempre comprato o a Yamamay o ad Intimissimi per avere roba di qualità, spendendo anche 50€ a botta. Mi ero assicurata un arsenale di tutto rispetto: bustier neri, bustino blu, push up, calze a rete, perizomi di pizzo, perizomi di raso, tacco 12. All’inizio,quando mio marito vedeva quella roba, restava di sasso. Peccato che poi quelle cose le ha beccate pure mia suocera! Ahiahi! In particolare ha beccato il perizoma di pizzo rosso e mi ha chiesto:”Cuosa è questo? Mutanda? Ai miei tempi non si usavano così…” Sembrava la scena di sex and the city in cui la domestica dell’Est beccava il vibratore dell’avvocatessa e al suo posto ci metteva la madonnina, solo che mia suocera sembrava interessata.
    Poi, preliminari. Bisogna saper fare sesso orale.
    Poi,posizioni. Almeno le 3 canoniche.
    Extra: 69, anal, bondage, manette (le avevo).
    Extra: fantasie e giochi di ruolo (ho il completo da infermiera).
    Extra: sex and food (leccare la panna o il cioccolato o anche il vino o la vodka), massaggi erotici con musica ambient e incensi o candele aromatiche, ecc. ecc.
    Questo è l’arsenale della donna italiana (almeno il mio), ma non lo uso con tutti, anzi, solo con uno,mio marito, il quale una volta è tornato dall’Ucraina di corsa.

  3. 883
    Sasha -

    Solnze
    Una donna può fare tutto quello che dici e poi viene una che gli fa perdere la testa con uno sguardo e due parole… Non sono nè mutande nè posizioni che fanno agli uomini desiderare a una donna. Sarebbe troppo facile

  4. 884
    Bebe -

    Caro Franko, sono un rumeno scemo che lavora, paga le tasse, targa italiana, cittadinanza italiana di recente. Ne ho compiuti 50 anni, sono divorziato ,ho una figlia di 15 anni che vive con la sua madre in Italia. Ti do un consiglio, non valle la pena di lasciare la tua famiglia, ti sei innamorato, hai visuto dei bei momenti con la giovane rumena, però col tempo arriverai con i piedi per terra trovandoti come me, e ti assicuro che non è facile. Buona fortuna!

  5. 885
    Solnze -

    Sasha,
    Non ho scritto che basta quello, ma ci vuole anche quello (il sesso,e di qualità). Non parlo di strategie per tenermi l’uomo, perché il sesso piace anche a me, quindi è anche lui che deve soddisfare me se mi vuole tenere 😉
    E poi servono anche lo sguardo e la capacità di parlare (io stavo rispondendo a Christian che dice che le italiane sono pezzi di legno a letto.ma dove??)

  6. 886
    roberto -

    anche io ho convissuto con una ragazza rumena e dopo 12 anni mi ha lasciato non so per cosa e nemmeno per chi so solo che dopo un anno e mezzo mi telefona ancora piange e chiede soldi ogni mese da ben un anno e mezzo con promesse assurde di tornare e che mi ama ,,, insomma mi ha distrutto la vita caccia via le altre donne eppure lei vive senza ombra di dubbio con altra persona ,,, non credo più nell’amore ne in nulla le ragazze rumene sono brave .. ma appena possono diventano la cosa peggiore che esista al mondo state davvero attenti alla loro cultura

  7. 887
    Golem -

    E tu glieli davi vero? Bravo. Ama il tuo conto corrente, di questo puoi essere certo. È già qualcosa dai.
    L’amore non è solo ceco, esiste anche quello rumeno o ucraino.

  8. 888
    Pasquale canonico -

    Caro mio…… la tua famiglia è sacra e in questa storia non ha nulla da vedere……. per questa donna rumena lascia perdere sono cattive, infame,bugiarde, traditrice e senza cuore .la mia rumena è diventata una bugiarda seriale dalla personalità multipla.

  9. 889
    Solnze -

    Io ho appena finito di parlare con cinque amici dell’Est: un rumeno, un russo, un polacco, un ucraino e un ceco, quindi veramente qua abbracciamo tutto l’Est, e non ce ne è UNO che mi ha parlato bene delle loro donne! Dicono tutti che le slave et co. vogliono solo un uomo che le mantenga e non faccia far loro niente, uno schiavo ricco insomma, e che pensano che questo voglia dire “essere tradizionale”. Dimenticandosi però che tradizionale vuol dire anche: sfornare 11 figli, non poter divorziare, prendersi le botte in silenzio e cucinare, lavare e pulire per tutti senza fiatare. Troppo comodo.
    Per altro appena finiscono i soldi passano ad un altro uomo senza farsi il minimo scrupolo, abbandonando il marito e portandosi via i figli.

  10. 890
    Mah. -

    Ma vai a lavorare . Non che insegni come si deve scrivere sopra sta gabbia di sfigati

Pagine: 1 87 88 89 90

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili