Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, Frank72, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 86 87 88 89 90 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 86 87 88 89 90 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
870
maria grazia – 24 maggio 2016 23:15
:)) Tutto il contrario, sono queste, ascolta:
https://www.youtube.com/watch?v=vDaT9RvgHpY
Diego,
bella la canzone e il concetto che esprime, accattivante anche l’interprete…
è tutta, da sempre, una semplice questione di alchimie, che si vivono a sensazioni, e nelle quali c’è bisogno molto raramente di parole!
Diego, carina. Ma questa è più nelle mie corde .. 😉
https://www.youtube.com/watch?v=rjB0LsYCWJU
“Aiutatemi a capire come ragiona una ragazza rumena e quali siano le sue reali intenzioni”.
Frank… hai presente la gente del circo? Brene.
Hai ragione Rossana, quando c’è l’amore non servono parole, e l’amore non ha mai la scadenza, è una scusa di chi ama solo cambiare disco.
Brava la Nannini, ma troppo scivolosa per durare con gli uomini :)).
Cicci mi hai stupito 🙂 comunque sono contenta che hai apprezzato.
Diego, se una donna non dura con certi uomini, dipende anche dagli uomini.. 😉
“l’amore non ha mai la scadenza”
su questo sono PIENAMENTE D’ ACCORDO.
Sofy, basta che fai il coppia-incolla del link del video che ti compare nella barra di navigazione del browser, e poi lo posti nel commento. Facile! 🙂
875
maria grazia – 26 maggio 2016 2:09
“l’amore non ha mai la scadenza”
su questo sono PIENAMENTE D’ ACCORDO.”
Allora ricordati questo, a te forever:
https://www.youtube.com/watch?v=ChXKrB4AAvE
9
lupetta – 29 ottobre 2009 19:12
Il link non è roba per voi che, prima di darvi tante arie da sempliciotte all’antica e di disprezzare le Italiane, dovete imparare almeno l’educazione ed il rispetto delle leggi dei paesi dove girovagate.
Nessuna persona in questo mondo può giudicare una nazione intera, dopo aver conosciuto una/o un gruppo di persone apartenenti a quella nazione!Vivo in Italia da più di 15 anni,e vi assicuro che sn stata amata e ho amato,ho fatto soffrire e ho sofferto un sacco!È la vita vissuta interamente, independentemente della nazionalità o posto!Sono laureata in legge,avvocato,parlo tre lingue straniere e sono fiera dei miei valori! Non m’interessa la mediocrità in generale! Non do ascolto al odio e ne al razzismo! xche sono superiore a tutto ciò! Amo il mio uomo (italiano) e lo rispetto!La povertà vissuta in tanti anni di dittatura comunista a volte nasce l’egoismo!Ma il popolo rumeno non è cattivo e nemmeno indifferente al dolore dell prossimo!Peace&love che è meglio!
La lettera in se è pazzesca e la discussione scaturita anche peggio… Praticamente un italiano si fa l’amante rumena dicendogli in prima battuta che non è sposato e successivamente dopo avergli confessato di avere una moglie la mette pure incinta… ovviamente qualsiasi donna al mondo dopo tutto questo avrebbe avuto il diritto di non farsi ne + vedere ne è sentire. La richiesta è: aiutatemi a capire come ragiona una rumena? No aspè… ma stiamo scherzando?? Come ragiona la rumena??? Semmai la cosa giusta da capire sarebbe come ragiona sto italiano. La cosa avvilente è che all’interno di un buon numero di commenti che sono riuscito a leggere moltissime donne italiane hanno dato ragione al connazionale.. State cercando di farci capire che per voi un comportamento simile nei vostri confronti è lecito??? Le rumene non hanno il diritto se trattate come merde di incazzarsi??? Personalmente sono sposato da 5 anni con una rumena e ho pure 2 figli… ho iniziato una storia con questa donna come con qualsiasi altra donna ed esattamente si è comportata… uguale uguale… non sono ricco non sono vecchio non sono brutto ma soprattutto non sono ignorante!
ciao a tutti, se avete prob con le ragazze rumene, fatte come me , chiamate un investigatore italiano che lavora in romania, ho una agenzia investigativa che lavora in romania e cosi capite come e la situazione . vi lascio un indirizzo
Elio Albertacci tel.3394862475, a me mi a risolto il problema. in bocca al lupo
ciao mi chiamo giacomo o avuto 2 esperienze con rumene di cui una e andata ed abbandonato sua figlia senza neanche piu chiamare mi a rubato soldi oro ecc… vi do un consiglio lasciatele perdere sono una merda tutti i rumeni non sanno stare con un uomo in strada devono lavorare sono la razza peggio possibile