Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, Frank72, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 85 86 87 88 89 90 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 85 86 87 88 89 90 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao da enzo a malincuore ma ti devo dire una cosa io sono napoletano e ho convissuto piu di 4 anni con una rumena e adir poco sono rimasto scottatissimo ,sofferto e ti assicuro che sono ottime venditrici di illusioni bugiarde e false veramente in questi giorni e un anno che non la sento e vedo piu ma come te ci sono rimasto di c….se ricerchi a lettere al direttore titolo 4 anni buttati e scritta da me rileggendo le tue parole mi sembra lo stesso monologo solo che la mia ex ragazza aveva 32 anni ti incantano,ti rubano l anima …..lo so…..ma bisogna restare con i piedi per terra non ti nascondo che ancora oggi ci ripenzo …….ma ritieniti fortunato che e andata al nord…..consiglio riaccendi solo ed esclusivamente il rapporto con tua moglie saluti enzo
Grazie Enzo…
Ma noi lo sapevamo già …conosciamo già come vanno queste storie con le rumene…si sa’ ..loro sono così..
Cmq mi spiace per ciò che hai passato
861
enzp – 20 maggio 2016 21:12
Enzo, la convenzione internazionale vieta di parlare male degli zingari… bada!
Forse non avete ancora capito che chi si mette in casa una rumena mica cerca il grande amore. Cerca solo una bella gnocca da sfoggiare, una cuoca, una cameriera e una scopatrice a comando, e sanno benissimo che queste tizie stanno con loro sopratutto per interesse. Perciò gli uomini che vengono qui a lamentarsi delle rumene la piantassero di fare le povere vittime che conoscevano fin dall’ inizio la natura dello “scambio”.
Selzer, magari solo “una rumena”…
Sempre i soliti discorsi inutili…
Le rumene sono approfittatrici e cercano l’uomo italiano per sistemarsi… Invece le italiane cosa fanno?Mantengono loro l’uomo?Ma per favore…
Sul forum è pieno di storie di uomini abbandonati dalle mogli ITALIANE quando le cose si son messe male economicamente. Allora di cosa stiamo parlando?
Di streghe dell’ultima ora.
Marius, dà fastidio a chiunque subìre dei pregiudizi. E attualmente le italiane non ne sono certo meno soggette delle straniere. Nelle coppie italiano-rumena saltano però quasi sempre all’ occhio elementi ricorrenti piuttosto indicativi del tipo di rapporto che si crea tra i due soggetti attivi, e cioè:
– lui è quasi sempre molto benestante
– lui è quasi sempre molto più brutto o più vecchio di lei
– lui è quasi sempre un personaggio di spicco ( politico, professionista, imprenditore, calciatore, ecc.. )
E, se vogliamo essere proprio “puntigliosi”, i casi di coppie di questo tipo diminuiscono sensibilmente quando lei è italiana.
Certamente non si possono desumere le tendenze e gli intenti di un intero popolo basandosi su casi circoscritti. Ma in questo CASO i CASI riguardano un’ AMPIA CASISTICA.
perdona il gioco di parole.. !
Poi, diciamocela tutta… all’ uomo italiano non va mai bene niente:
se sei ricca sei una strega arrivista, se sei povera sei una che cerca di fotterlo. Insomma, non ci si prende mai!
“Poi, diciamocela tutta… all’ uomo italiano non va mai bene niente:
se sei ricca sei una strega arrivista, se sei povera sei una che cerca di fotterlo. Insomma, non ci si prende mai!”
Ma santa Grazia, non ti è mai balenato che agli uomini piacciono le vere femmine umane e non i portafogli vuoti o pieni?
Diego, non avevo idea che le “vere femmine umane” fossero quelle che portano il burqa, che accettano passivamente soprusi, violenze e umiliazioni e che sono solo uno strumento di soddisfazione del maschio.